Regolamento Evocazioni

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/4/2012, 13:53




REGOLAMENTO EVOCAZIONI


Come nel manga "Naruto" si avrà la possibilità di siglare un contratto con una particolare razza o classe animale, che sarà richiamata in battaglia tramite la consueta tecnica spazio-temporale Kuchyiose No Jutsu qui sotto descritta:.

CITAZIONE
Tecnica del Richiamo [Kuchyiose No Jutsu][Liv.Variabile]
Tecnica di invocazione.
Il ninja che utilizza questa tecnica deve aver firmato con il sangue della bestia che si desidera evocare.
Il livello della tecnica dipende dall'animale che si vuole evocare. Per eseguire la tecnica è necessario utilizzare il sangue dello stesso shinobi che deve trovarsi su un palmo della sua mano mentre compone i sigilli. Successivamente si poggia lo stesso palmo su una superficie solida o liquida, a secondo del tipo di evocazione. Sulla zona ingteressata compariranno alcuni kanji neri e, successivamente, in una nube di fumo, apparirà la bestia scelta.

Regole Generali
x Per poter siglare il rotolo d'evocazione col proprio sangue, venendo così abilitati alla tecnica di evocazione, bisognerà prima sostenere un test con il proprietario e custode del rotolo, secondo la cui discrezione potrete o meno accedere a tale privilegio, il test non sarà mortale e si svolgerà su un massimo di 5 post.
Nel caso di promozione verrete abilitati all'evocazione dovrete inserire in scheda la tecnica del richiamo, la quale vi darà l'accesso a tutte le creature della specie scelta. Si precisa che tale tecnica rientra nel conteggio delle tecniche massime che è possibile possedere in una scheda.

x Si avvisa che la specie d'evocazione è una delle poche cose nel forum che non potrete mai più cambiare per cui vi preghiamo di ponderare bene la scelta perchè non ci saranno eccezioni per nessuno.

x Si avvisa inoltre che quando un animale muore resterà inattivo per TUTTI per un mese reale quindi ponete cautela nell'uso delle evocazioni nn essendo cose personali.

x La resistenza dell'animale, così come la forza e la velocità, dipende dal suo livello. Pertanto un'evocazione di livello basso puù subire al massimo un danno pari al basso. Fatto ciò si ritirerà. lo stesso avviene nel momento in cui l'evocazione esaurisce la propria riserva di chakra. Nel caso in cui la missione o il combattimento sia mortale e accade quanto sopra descritto, l'animale verrà considerato morto.

x Non è possibile, infine, evocare animali che necessitano di una quantità di chakra eccedente a quella del proprio livello energetico. Per spiegarci meglio, un'energia verde non potrà mai evocare una creatura di livello Critico, in quanto tali tecniche sono preclussi a quell'energia.




 
Top
0 replies since 30/4/2012, 13:53   31 views
  Share