Patto Coi Rospi

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/4/2012, 13:59




Patto Coi Rospi
Custode:!?!




Gamabunta
Signore dei rospi è probabilmente anche il più imponente tra di loro, dotato di gran senso tattico e ottimi riflessi.
Gamabunta incute timore anche negli avversari più potenti per la sua maestosità.
Gamabunta ha dalla sue una gigantesca spada e la straordinaria capacità di generare dal suo stomaco dell'olio che, adeguatamente fuso con delle fiamme, può produrre una fiammata di dimensioni titaniche. Essendo rospo egli è in grado di controllare l'elemento acqua e di generarlo direttamente dalla bocca. Come ogni esemplare della sua specie egli è in grado di balzare per svariati metri. Appare come un rospo fumatore di pipa e il suo vocabolario è tale e quale a quello di un boss della mafia giapponese. E' molto burbero e odia prendere ordini da qualcuno, specie se debole e indegno di rispetto.
Tra le capacità di gambunta, comunque, vi è quella di secernare uno speciale olio, dal costo Medio, in grado di potenziare le tecniche di tipo fuoco del caster. Tale olio, tuttavia, può essere utilizzato anche per fini strategici.
Con un consumo Alto, invece, il rospone è in grado di "sparare" quattro sfere di acqua compressa dalla bocca, dalle dimensioni pari a quelle di un palazzo.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Altissimo]
[Chakra: 16Pt]

Anziani Rospi - Shima e Fukasaku
Una coppia di anziani rospi (marito e moglie) dalle dimensioni estremamente esigue rispetto agli altri della loro specie.
Fin quì nulla di particolare se non fosse per la loro spiccata personalità, tuttavia a dispetto delle apparenze la coppia detiene poteri fuori dall'ordinario, dotati infatti di millenaria esperienza i due rospi diventano eccellenti compagni di battaglia una volta richiamati.
I due rospi sono dotati di forza pari a quella di gamabunta, la barba del "nonno" infatti può essere allungata e usata come efficace scudo mentre la lingue della "nonna" diventa una formidabile arma d'attacco con la quale stritolare i nemici a guisa di una anaconda, ciò a fronte di un consumo Medio.
I due rospi però diventano molto più temibili quando utilizzano le illusioni, i due infatti sincronizzando le proprie voci intonano un canto che, se raggiungesse l'avversario, lo catapulterebbe virtualmente in un mondo buio dove nulla v'è, l'avversario si troverà al centro di 4 statue raffiguranti rospi agghindati come antichi guerrieri giapponesi, rinchiuso dentro a un cubo di cristallo.
Così imprigionato l'avversario nel mondo reale sarà immobile, impossibilitato a compiere qualsivoglia movimento, in totale balia della furia avversaria, attivare la tecnica costa un alto per ognuno dei due rospi.Conta come tecnica di livello Altissimo.
Oviamente i due anziani sanno il fatto loro. Con l'ennesimo consumo altissimo e con l'aggiunta di una tecnica elementale di tipo Katon, i due anziani rospi sono in grado, assieme al caster, di generare un'immensa fiammata. Mà, infatti, secernerà l'olio infiammabile mentre pà delle lame di vento che hanno come scopo quello di incrementare l'estensione e la potenza della fiammata che, quindi, verrà potenziata di un Altissimo.
[durata: 3 Post]
[Livello Evocazione: Altissimo]
[Chakra: 12pt x Ciascuno]

Gamakichi & Gamatatsu
Figli del grande gamabunta altro non sono che dei cuccioli del tutto inutili in fase di combattimento, potranno però essere impiegati durante missioni some esploratori o apripista si da consentire ai loro sensi animali di avvertire il pericolo in tempo.
[Durata: Massimo 2 Post]
[Livello Evocazione: Basso]

Rospo da Demolizione
Rospo dalle spropositate dimensioni che, sebbene inferiori a quelle di Gamabunta, lo rendono un compagno di battaglia affidabile.
Dotato di un enorme paio di spade questo rospo se la destreggia nell'usarle come uno dei migliori spadaccini umani, il rospo è in grado inoltre di far fluire il suo chakra nelle spade si da potenziarne i colpi, conta come tecnica di livello Medio.
Il suo nome inoltre deriva dal fatto che se evocato in volo questo rospo è in grado ricadendo al suolo di sfruttare il suo enorme peso per devastare letteralmente la zona sottostante.
[Durata: Massimo 2 Post]
[Livello Evocazione: Alto]
[Chakra: 10Pt]

Gamaken
Questo enorme rospone, vestito con un grande kimono nero, è in grado di parlare proprio come gamabunta, ma le dimensioni non sono le stesse del rospo gigante.
Inoltre è armato di uno scudo di diametro 20m che protegge da attacchi fisici fino all'altissimo e magici fino all'alto e di un bastone molto lungo con la punta biforcuta e piena di chiodi enormi, è anche molto agile riuscendo a muoversi su due zampe come un uomo.
Con un consumo Alto del rospo, quest'ultimo è in grado di creare insieme al suo evocatore una sorta di barriera trasparente di detenzione che ricopre come una sfera l'intero corpo del rospo e in questo modo per un'area di 100mq ogni movimento o posizione del nemico verrà captato senza alcun problema.
[Durata: Massimo 2 Post]
[Livello Evocazione: Alto]
[Chakra: 10Pt]

Rospo Gigante
Questo rospo è probabilmente il più potente, in quanto a forza fisica, della sua specie, dalle dimensioni veramente di pochissimo inferiori a quelle di gamabunta è dotato di una potenza eccezzionale che gli consente di sbaragliare in pochissimo interi contingenti avversari.
[Durata: Massimo 2 Post]
[Livello Evocazione: Alto]

Rospo con armatura
Questo rospo dalle dimensioni più contenute rispetto ai precedenti è alto messo sulle zampe posteriori all'incirca come un ragazzo 20enne.
Sua caratteristica è quella di essere totalmente rivestito da una impenetrabile corazza che lo protegge e che gli consente di proteggere l'evocatore.
Il rospo inoltre ha la capacità di indurire oltre i limili la corazza si da poter sopportare per breve tempo anche tecniche che normalmente gli sarebbero fatali, conta come tecnica di livello alto.
[Durata: Massimo 2 Post]
[Livello Evocazione: Medio]
[Chakra: 8Pt]




 
Top
0 replies since 30/4/2012, 13:59   27 views
  Share