Patto Con Le Serpi

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/4/2012, 14:02




Patto Con Le Serpi
Custode:!?!




Manda
Enorme serpente dalle dimensioni forse superiori persino a quelle di Gamabunta, signore dei rospi.
Manda ha sottoposti a se tutti i serpenti dei quali è sovrano, dotato di un pessimo carattere e di un ego disumano crede di essere superiore a qualsiasi altro essere il che comporta particolare attenzione nell'utilizzarlo.
Manda è in grado di eseguire una sorta di "tecnica della sostituzione" cambiando pelle e imbucandosi sottoterra, il procedimento avviene con una rapidità tale da far credere all'avversario che la pelle morta sia in realtà il vero manda, conta come tecnica di livello Alto.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Altissimo]
[Chakra: 16Pt]

Serpente a tre teste
Questo particolare serpente è dotato di 3 teste ognuna delle quali pensa con una mente propria, questa facoltà può risultare parecchio utile nel caso in cui ci si trovi a fronteggiare più di un avversario mandando così ogni testa contro avversari diversi, il problema risulta quando spesso le tre teste si trovano in disaccordo tra loro.
Questo serpente è inoltre in grado di concentrare il chakra nei nervi che ne ricoprono il corpo si da compiere scatti superiori alla norma o esprimere maggiore forza nello stritolamento, a discapito di un dispendio alto di chakra.
[Durata: Massimo 2 post]
[Livello evocazione: Alto]
[Chakra: 10Pt]

Esercito di Bisce
Evocazione semi istantanea che prevede il richiamo di un innumerevole quantità di piccoli serpenti dal colore chiaro.
Essi, dato il loro numero, potranno assalire l'avversario come un instancabile esercito.
Con un consumo Basso potrannno essere usati come variante della tecnica della sostituzione, aggregandosi tra loro assumendo le fattezze dell'evocatore.
[Durata: Massimo 2 Post]
[Livello Evocazione: Basso]
[Chakra: 0Pt]

Serpe Assaltatrice
Evocazione banale e rapida che comporta il richiamo da una serpe su un proprio arto.
Questa potrà allungarsi come espansione del proprio corpo, afferrando l'avversario iniettandogli un veleno paralizzante.
Il veleno comporta il doppio del dispendio del chakra per muoversi ad energie inferiori alla propria, un basso in più per pari o superiori.
La serpe può rientrare rapidamente in maniche o vesti e rimane attiva e pronta all'uso per 4 post.
[Durata: Massimo 4 Post]
[Livello Evocazione: Medio]
[Chakra: 0Pt]

Serpente Gigante
Questo serpente dalle dimensioni poco inferiori a quelle di manda è dotato di una forza strepitosa e una velocità ineguagliabile, punto di forza sono le scaglie che ne rivestono il corpo, tanto resistenti da reggere indenni a un normale colpo di spada. Il serpente è in grado di indurire ulteriormente la propria pelle assicurando una protezione media da qualsivoglia jutsu non illusorio, a fronte di un dispendio Medio di chakra
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Medio]
[Chakra: 7Pt]

Serpente Spia
Questo serpente, alquanto minuto e debole fisicamente, presenta delle doti combattive quasi nulle.
Non presenta squame difensive nè particolari veleni che lo rendano temibile in attacco.
In compenso presenta un'agilità fuori dal comune e una capacità di attraversare anche i più stretti passaggi senza alcuna difficoltà.
E' in grado di usare la tecnica del mimetismo e della trasformazione così da rendersi una perfetta spia, ma nel caso della trasformazione è in grado di assumere solo fattezze di oggetti delle sue stesse dimensioni o piccoli animali.
Tra il serpente è l'evocatore si instaura un sottilissimo collegament di chakra che permette al castore di vedere con gli occhi della propria creatura.
La perfetta evocazioni nelle missioni di spionaggio.
[Durata: Nessun Limite]
[Livello evocazione: Basso]
[Chakra: 9Pt]

Serpenti Con Spada
Attraverso un cospicuo costo di chakra si è in grado di richiamare sul terreno un'immensa quantità di serpi che si fionderanno sul nemico.
Questi vengono evocati dalla bocca e si lanciano letteralmente sull'avversario sfruttando le doti elastiche del loro corpo, la loro particolarità sta nel fatto che ognuno di loro è in grado di evocare dallo stomaco una spada allungabile fino a 3 metri che può anche essere sparata attraverso lo stomaco contro l'avversario. L'esercito sarà composta da 300 serpeti, abbandone una parte l'esercito non si ritirerà.
L'unico modo per fermarlo e abbatterli tutti.
[Durata: Massimo 2 post]
[Livello evocazione: Medio]
[Chakra: 0Pt]

Hydra
La più potente evocazione disponibile a chi usufruisce del contratto delle sepri.
Si presenta come una serpe immensa ad 8 teste, facilmente distinguibile con il demone Yamata no Orochi.
Le sue 8 teste sono l'una indipendente dalle altre e non a caso il suo nome rimanda alla mitologica bestia greca.
Se si prova a tagliare una delle teste, la bestia non morirà usando le restanti. L'unico modo di abbattere questa bestia sta nel tagliare tutte le 8 teste o danneggiarlo tanto da renderlo innocuo.
Di color bianco, presenta grandi squame sul dorso e le sue dimensiani sono maggiori a quelle di Manda.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Altissimo]
[Chakra: 10Pt]




 
Top
0 replies since 30/4/2012, 14:02   48 views
  Share