Patto Con Le Scimmie

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/4/2012, 14:10




Patto Con Le Scimmie
Custode:!?!




Enma
Signore di tutti i primati è il più anziano e saggio tra loro, pur non essendo il più forte fisicamente possiede facoltà come un'eccezionale bravura nei combattimenti corpo a corpo e nelle arti marziali, grazie anche all'agilità tipica dei primati.
Enma è in grado di mutare il propio aspetto divenendo un' asta lunga 2 metri dallo spessore di 40cm spendendo un Medio di chakra. Una volta mutato in bastone Enma potrà variare le proprio dimensioni a piacimento grazie ad un consumo variabile di chakra. La lunghezza massima dipende dalla quantità di chakra spesa. La velocità di modifica dipende, anch'essa, dal quantitativo di chakra che il primate utilizza. La facoltà di allungarsi o accorciarsi può essere utilizzata anche per arrecare danni e attaccare il proprio avversario all'improvviso. Mentre è trasformato, inoltre, Enma può far uscire i propri arti dal bastone, potendo bloccare o attaccare all'imrpovviso il proprio avversario.
Spendendo un Alto inoltre si avrà la possibilità di creare attorno a se una cella formata da replicanti del bastone di ferro, questa barriera sarà in grado di proteggere da qualsiasi tipo di attacco purchè di livello massimo alto.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Altissimo]
[Chakra: 16Pt]




 
Top
0 replies since 30/4/2012, 14:10   21 views
  Share