Patto Con I Pesci

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/4/2012, 14:11




Patto Con I Pesci
Custode:!?!




Questa particolare tecnica del richiamo nn va effettiata a terra o su di una superfice solida ma direttamente e obligatoriamente sulla propia mano, da essa una volta composti i sigilli verrà rilasciata una notevole quantità d'acqua che ingloberà il campo di battaglia per un estensione massima di 500m cn una profondità di 50m.

Piranha
Questa evocazione consente di richiamare entro questo esiguo lago un branco di piranha (15) che all'unisono attacheranno l'avversario smembrandolo, i piranha hanno velocità pari a un energia nera e sicuramente molta più mobilità in acqua di un essere umano.
[Durata: Massimo 2 post]
[Livello evocazione: Medio]

Squalo
Massima evocazione di questa specie, consente dopo aver creato l'ambiente adatto di evocare dentro all'acqua un enorme squalo, signore di tutte le creature marine, questo una volta richiamato attaccherà direttamente l'avversario e nonostante la sua mole (20m x 3000Kg) non faticherà certo a raggiungere velocità maggiori di quelle umane in acqua.
Lo squalo sarà inoltre in grado di scagliare dalla bocca proiettili di aria compressa impastando un Medio( 1 x volta ).
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello Evocazione: Alto]
[Chakra: 12Pt]

Smeriglio Gigante
Molto più simile ad un pesce spada, si tratta di una delle evocazioni più potenti tra i pesci. La sua pericolosità è fuori dall'ordinario, specie se si affronta in acqua. Le dimensioni di questo pesce sono tali da poteri inghiottire un essere umano di media taglia senza problemi, protendo quindi fungere anche da mezzo di trasporto o di protezione per il caster. La particolarità di questo splendido esemplare, dal peso di circa 500kg, è quello di poter caricare pericolosamente il proprio avversario, incrementando notevolmente la propria velocità, a fronte di un consumo Alto di chakra.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello Evocazione: Altissimo]
[Chakra: 16Pt]




 
Top
0 replies since 30/4/2012, 14:11   19 views
  Share