Patto Con I Demoni

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/4/2012, 14:14




Patto Con I Demoni
Custode:!?!




Sanjuu Rashoumon
Questa difesa è alta 1 Km, larga 500m e spessa 80, queste dimensioni vanno applicati ad ogniuno dei tre cancelli che compariranno davanti al posseduto una volta che questo le avrà richiamate,per officiare il richiamo serviranno entrambe le mani e una cospicua quantità di sangue ma ne varrà la pena poichè questa difesa avrà la consistenza di una difesa estrema al costo di una critica, il sanjuu rashoumon potrà essere utilizzato solo una volta in combattimento.
[Durata: Massimo 1 post]
[Livello evocazione: Critico]
[Ripetizioni: Evocabile massimo 1 volte]

Rashoumon
Questa è l'unica evocazione che richiede due diverse mani per essere officiata, per far questo si possono usare mano destra e sinistra di una singola persona oppure due distinte persone perfettamente sincronizzate.
L'evocazione del rashoumon richiama sul campo di battaglia un enorme portone raffigurante il viso di un demone della tradizione giapponese che si frapporrà tra l'evocatore e l'avversario.
Il rashoumon è abbastanza resistente da reggere indenne l'assalto di tecniche di livello massimo Altissimo riuscendo invece a ridurre solo del 50% la potenza delle tecniche di livello superiore.
[Durata: Massimo 1 post]
[Livello evocazione: Alto]
[Ripetizioni: Evocabile massimo 2 volte]

3 oni
Con questa evocazione è possibile rievocare dal mondo dei demoni i tre Oni della mitologia Giapponese.
Le dimensioni di tali mostri saranno doppie rispetto a quelle di un comune essere umano.
Gli oni avranno le stesse identiche caratteristiche differendo però per apparenza fisica.
Il primo dei tre sarà leggermmente più grosso impugnando tra le mani un'immensa mazza ferrata in grado di provocare danni di Alta entità sul corpo dell'avversario, il secondo leggermente meno delineato fisicamente avrà dei parabraccia coperte da lamine metalliche con artiglia in acciaio capaci di lacerare senza problemi il tronco di un grosso albero, il terzo invece sarà sprovvisto di braccia, handicap compensato da gambe estremamenti forti che consentono allo stesso una velocità leggermente superiore a quella dei gemelli potendo portare quindi attacchi fisici abbastanza potenti.
Gli oni avranno gli occhi coperti, sarà il castore a guidarli tramite l'uso di strumenti musicali a scelta dell'utilizzatore che dovrà perennemente suonare una melodia intrisa del proprio chakra per permettere ai demoni di muoversi.
Particolarità dei 3 demoni sarà il fatto di poter generare dalla bocca delle specie di serpenti composti unicamente di energia fisica, questi nn saranno altro che dei famelici concentrati di chakra che se riusciranno a "mordere" l'avversario ruberanno un medio di chakra a morso.
[Generare i "fantasmi" costa un Alto da parte dell'evocatore]
[Durata: Massimo 2 Post]
[Livello evocazione: Alto]




 
Top
0 replies since 30/4/2012, 14:14   44 views
  Share