Patto Con Gli Insetti

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/4/2012, 14:20




Patto Con Gli Insetti
Custode:!?!




Regina Dei Ragni
La Regina dei Ragni è un ferocissimo aracnide color marrone scuro della grandezza di 3 camion affiancati ,le sue zampe sono molto resistenti e può compiere balzi enormi.
Dalla bocca può sputare reti di ragnatela dal diametro di 7m con un consumo Medio e ne può lanciare massimo 4 per turno; inoltre nel suo addome risiedono circa 100 piccoli ragni dalle dimensioni di un pallone che possono assalire l'avversario in massa, tuttavia per far fuoriuscire i ragni l'addome della Regina si aprirà forzatamente con un consumo Basso e dunque annullerà la sua evocazione.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Alto]
[Chakra: 12Pt]

Ninhachi
Si tratta di un gruppo di api seppur le loro dimensioni lascino intendere che siano delle vespe. Hanno un basso potere offensivo ma il loro numero è tale da poter infastidire il propriop avversario, magari limitandogli la vista. Sono, comunque, degli insetti estremamente versatili.
[Durata: Massimo 2 post]
[Livello evocazione: Basso]
[Chakra: 0Pt]

Ninhachi - Esplosiva
Una variante delle Ninhachi che presenta un sigillo bomba sul dorso. La loro capacità è appunto quella di poter deflagare a comando del caster causando comunque ingenti danni al proprio avversario. Avendo una durata massima di tre post questi insetti possono anche essere celati in alcune zone dell'ambiente per poter creare delle vere e proprie trappole. Il gruppo prevede 50 api che possono dividersi al massimo in due gruppi. Ogni gruppo ha una potenza esplosiva pari al Basso. se esplodono tutte assieme la potenza, invece, è Media.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Medio]
[Chakra: 0Pt]

Kyodaibachi
Ape regina del tipo Ninhachi. Quest'ape, dalle dimensioni di una casa a 2 piani, riceve gli ordini dal padrone tramite le parole ,ma è anche in grado di ricevere ordini dal suo padrone in segreto con degli speciali feromoni da lui prodotti se possiede l'innata del controllo degli insetti.
Inoltre l'ape è in grado di secernere uno speciale liquido dalla sua bocca (con un consumo Medio) che sputa contro l'avversario immobilizzandolo. Il liquido può bloccare definitivamente avversari anche di due energie superiori, il collante però durerà massimo 1 turno ,le quantità sparate per turno possono essere massimo 3 e della grandezza di una sedia. La capacità migliore dell'evocazione è comunque quella di poter dar vita alle larve di Ninhachi, che fungeranno proprio come quelle evocate mediante la tecnica del richiamo (costo Alto).
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Altissimo]
[Chakra: 16Pt]




 
Top
0 replies since 30/4/2012, 14:20   19 views
  Share