Mizu no Kuni, Paese dell'Acqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2012, 22:11
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


PAESE

Il Paese dell'Acqua è il più piccolo dei cinque grandi stati ed è disseminato di laghi. Il suo clima è generalmente freddo, con molta nebbia e in alcuni posti fa così freddo che nevica.

100px-Land_of_Water_Symbol.svg



jpg
VILLAGGIO INNEVATO
Una delle più belle meraviglie fenomenologiche dell'intero paese.
I migliori meteorologi non si spiegano il perchè di questo fenomeno assai singolare, consistente in un costante e soffice nevischio, così leggero ed etereo da sciogliersi non appena giunto sui cumuli di neve e ghiaccio.
Questo luogo sorge su un antico campo di battaglia, e sembra quasi che il cielo pianga ancora i morti, affinchè possa ricordarlo per sempre ai vivi.

KIRIKAGURE NO SATO

immy12-1
ENTRATA DELLA NEBBIA
All'apparenza un normale sentiero tra i boschi, che si rivela essere poi l'entrata principale al Villaggio. Niente portoni o muri di cinta, semplicemente mimetizzazione, dato che la foresta funziona meglio di qualsiasi altra cosa.
All'ingresso è posto un sigillo a chakra che rende invisibile l'intera struttura, e che viene disabilitato solamente tramite un piccolo innesto di energia nella posizione giusta del terreno.
Un estraneo qualunque non potrebbe mai trovarla.



immy11-1
COLLINA PANORAMICA
Un villaggio così umido e freddo può avere diversi problemi a causa del clima, ma al tempo stesso fornisce panorami e giochi di luce veramente affascinanti.
A tal proposito gli ingegneri della zona hanno costruito una specie di terrazza panoramica sulla collina che domina la zona.
I venti che spirano quì sono molto dolci, e la leggenda narra che aiutino a purificare il cuore degli uomini, rilassandoli e rendendoli meno bramosi di guerra.



Edited by K i t a * - 29/6/2012, 16:45
 
Top
0 replies since 2/5/2012, 22:11   54 views
  Share