Controllo Delle Sabbie

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 10/5/2012, 11:25




Controllo Delle Sabbie

[IMG]IMMAGINE[/IMG]

ABILITA' COMUNI:
-Questa particolare innata unisce il chakra di elemento terra a quello di elemento vento riuscendo così ad ottenere il pieno controllo della sabbia limitato unicamente dal proprio livello.
-Il potere esercitato non sarà limitato unicamente alla sabbia vera e proprio ma da tutto ciò che la compone ovvero piccolo materiale roccioso, polvere e minerali presenti nel suolo.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
× Controllare la sabbia all'inizio è tutt'altro che semplice, essa infatti va guidata attraverso ampi movimenti delle braccia.
× La consistenza della sabbia non eccellerà arrivando al massimo a difendere da kunai e shuriken e con fatica ad assalti fisici non troppo potenti.
× La pressione da essa esercitata sarà bassa arrivando al massimo a produrre lesioni al corpo umano (non si riuscirà comunque a procurare fratture).


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
× Migliorato il controllare sulla sabbia che potrà essere facilmente guidata attraverso i movimenti degli occhi.
×La consistenza della sabbia aumenterà arrivando a difendere da armi da taglio e da fuoco di media entità, la sabbia ora riuscirà agevolmente a proteggere da assalti fisici di alta entità (resistenza fisica di base della sabbia pari ad un alto).
× La pressione da essa esercitata sarà mediamente alta arrivando al massimo a produrre piccole fratture.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× Il livello dell'innata permette ora di avere un totale controllo sulla sabbia, che potrà essere mossa con la forza del pensiero.
× La consistenza della sabbia arriverà a difendere da armi da taglio e da fuoco di grosso calibro, la sabbia ora riuscirà agevolmente a proteggere da assalti fisici di altissima entità (quindi ha una resistenza fisica di base pari all'altissimo).
× La pressione da essa esercitata sarà alta arrivando a fratturare agevolmente un comune osso umano.




ABILITA':

TERRENO SABBIOSO
×si è in grado di tramutare il suolo in sabbia.Abilità utilizzabile solo dai possessori del controllo delle sabbie e del controllo delle sabbie nere.




Tecniche

SCUDO DI SABBIA - VARIABILE
Grazie all'utilizzo del proprio chakra si è in grado di controllare una parte illimitata di sabbia, quest'ultima andrà a pararsi tra il colpo del nemico e quello dell'utilizzatore bloccandolo totalmente, la sabbia agirà consciamente tuttavia giunti al terzo livello del suo controllo la sabbia agirà automaticamente a protezione dell'utilizzatore senza consumo. Di base lo scudo ha una velocità pari a quella del possessore e, quindi, difficilmente sarà in grado di proteggere da attacchi che siano rapidi; lo scudo ha una durezza variabile in base al livello dell'innata. E' da precisare che la durezza descritta nei vari livelli è relativa unicamente ai taijutsu e ai semplici colpi fisici potenziati in forza. Per quanto riguarda i ninjutsu è necessario spendere un consumo aggiuntivo pari al livello della tecnica. [Consumo di Base (relativo ai soli taijutsu): Medio Al livello 1 e 2 - Basso al terzo livello.]
Richiede: Lv. 1.

BARA DEL DESERTO - MEDIO
Tecnica di incredibile potenza che sfrutta l'utilizzo di una grande quantità di chakra; tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di manipolare la sabbia in modo tale che quest'ultima si accanisca contro la vittima racchiudendola in un bozzolo di sabbia quasi impossibile da distruggere.
La tecnica immobilizza l'avversario e solitamente è seguita dal Funerale Del Deserto con la quale l'utilizzatore è in grado di uccidere l'avversario tramite la pressione della sabbia.
Richiede: Lv. 1.

TECNICA DELLO SHURIKEN DI SABBIA - BASSO
Tecnica molto semplice dal potenziale distruttivo.
Grazie all'utilizzo di una bassa dose di chakra e di un quantitativo di sabbia variabile si è in grado di generare degli shuriken molto particolare ovviamente creati di sabbia, gli shuriken avranno una potenza doppia a quella normale ed una velocità davvero impressionante, ciò che rende questa tecnica davvero incredibile e il suo consumo basso nonostante la sua potenza.
Richiede: Lv. 1.

TECNICA DEL TERZO OCCHIO - BASSO
Tecnica che sfrutta un basso quantitativo di sabbia e di chakra.
Tramite questo particolare Jutsu si è in grado di creare un occhio completamente composto di sabbia che sarà direttamente collegato all'utilizzatore, infatti questo occhio supplementare permetterà al castore di vedere perfettamente tutto come fosse un reale e normalissimo occhio, tecnica utilissima per lo spionaggio e per vedere l'avversario quando si è rinchiusi nella Sfera di Sabbia.
Richiede: Lv. 1.

NUVOLA DI SABBIA - VARIABILE
Tecnica che permette di creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e sfruttarlo per far lievitare sopra il terreno tali corpi.
Vi è la possibilità di applicarlo a più cose o persone moltiplicando i consumi per il numero di obbiettivi ad essi applicata.
[Liv.1= Consumo Alto, Liv.2= Consumo Medio, Liv.3= Consumo Basso.]
Richiede: Lv. 1.

ARMATURA DI SABBIA - MEDIO
Grazie all'utilizzo del proprio chakra si è in grado di controllare, proprio come la precedente mossa, una quantità incredibile di sabbia che andrà a ricoprire il corpo dell'utilizzatore nella sua interezza creando un'armatura di sabbia molto particolare, oltre ad avere le perfette sembianze del suo utilizzatore lo strato di sabbia sarà molto resistente e sottile proteggendo il castore da qualsiasi attacco inferiore al livello medio.
Tuttavia il consumo di chakra per mantenere attiva quest'armatura è alto.
Richiede: Lv. 2.

ESCA DI SABBIA - BASSO
Tecnica molto singolare utilizzabile solo dopo l'attivazione dell'armatura di sabbia: tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di liberarsi dell'involucro di sabbia che racchiudeva l'utilizzatore lasciando che quest'ultimo non perda la forma del corpo che possedeva, in questo modo il nemico avrà la sensazione di colpire il castore tuttavia, in realtà, colpirà solo della sabbia lasciando modo a chi utilizza questa tecnica di attaccare indisturbato.
Richiede: Lv. 2.

FUNERALE DEL DESERTO - ALTO
Tecnica che richiede l'utilizzo della Bara Del Deserto e di una grande quantità di chakra.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di comprimere ogni singolo granello di sabbia intorno al proprio avversario ad una pressione incredibile tale che, quest'ultima, è in grado di spappolare letteralmente il proprio avversario eliminandolo del tutto, unica pecca di questa tecnica è che necessita della riuscita di Bara Del Deserto per essere utilizzata.
Richiede: Lv. 2.

MOLTIPLICAZIONE DI SABBIA - MEDIO
Tecnica di incredibile potere che sfrutta l'utilizzo delle sabbie e una buona dose di chakra. Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di generare veri e propri cloni di sabbia che, pur essendo uguali al proprio utilizzatore, saranno riconoscibili in quanto manterranno il loro aspetto di sabbia. Le copie svaniranno se colpite tuttavia avrà completa libertà di movimento e di attacco, un vero e proprio Kage Bunshin con la differenza sostanziale che le copie sono create con la sabbia.
Richiede: Lv. 2.

SFERA DI SABBIA - ALTO
Tecnica che richiede l'utilizzo di una grande quantità di chakra e di sabbia. Tramite l'utilizzo di questo particolare Jutsu si è in grado di richiamare intorno a se una sfera di sabbia che racchiuderà al suo interno l'utilizzatore circondandolo a 360°, la sfera di sabbia avrà una consistenza incredibile e potrà essere modellata a piacimento del proprio utilizzatore, unica pecca di questa tecnica è che impedirà la vista a chi la utilizza fornendo però una difesa suprema.
Richiede: Lv. 2.

PIOGGIA DI SABBIA - MEDIO
Tecnica di enorme potere che sfrutta una grande quantità di sabbia. Grazie ai poteri conferiti dalla propria innata si è in grado di raggruppare una grande quantità di sabbia a grande distanza dal suolo, successivamente la sabbia sarà compressa ed indurita per poi essere scagliata sotto forma di pioggia verso l'avversario sottoponendolo ad un vero e proprio bombardamento in grado di rinchiuderlo in una vera e propria gabbia di sabbia o addirittura in grado di ridurlo in fin di vita.
Richiede: Lv. 2.

SAIKOU ZETTAI BOUGYO - ALTISSIMO
La difesa assoluta appartenente a questa innata.
Grazie ad un quantitativo di chakra altissimo si è in grado di formare intorno a se una "miniatura" dello shukaku, il tasso ad una coda da quale deriva il potere di questa abilità, unicamente composto da sabbia solidissima e quasi impenetrabile in grado di resistere ad altissime temperature ed ad attacchi molto intensi, lo scudo ha una durata di un unico turno ma non ha limiti di utilizzo ripetuto; l'unica pecca di questa tecnica e che all'interno della miniatura non si sarà in grado di vedere all'esterno.
Richiede: Lv. 3.

SABBIE MOBILI - ALTO
Tecnica molto utile in combattimento in grado di devastare il proprio avversario in pochi istanti.
Grazie all'utilizzo della propria abilità si è in grado di decomporre il terreno sotto i piedi dell'avversario in sabbia lasciando si che quest'ultimo sprofondi a circa 200m nel sottosuolo; a quella profondità la pressione esercitata dalla sabbia renderà nullo ogni tentativo di movimento da parte del proprio avversario inoltre, se sottoposti troppo a lungo alla tecnica, non si esclude la possibilità che il corpo del nemico salti in mille pezzi per l'insopportabile sforzo fisico dovuto alla pressione.
Richiede: Lv. 3.

GRANDE FUNERALE DEL DESERTO - ALTISSIMO
Una variante poteniata del funerale del deserto. Il caster poggerà entrambi i palmi delle mani al terreno, polverizzandolo e scagliando contro un immenso tsunami di sabbia che ha come obiettivo quello di intrappolare e seppellire il proprio avversario sotto svariati quintali di sabbia,potendo quindi stritolarlo e causargli varie fratture, se non la morte per soffocamento.
Richiede: Lv. 3.
 
Top
0 replies since 10/5/2012, 11:25   44 views
  Share