Ishou

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 10/5/2012, 14:24




Ishou

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
- Possibilità di disegnare e qualsiasi essere animato o oggetto e di evocarlo mediante la stessa tecnica;
-Il possessore riceve un rotolo e un pennello con inchiostro con cui disegnare


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Primo livello dell'innata, dalle capacità pressoché nulle o comunque poco sviluppate: è possibile evocare cose e esseri viventi e non grandi al massimo quando metà del proprio corpo.
xLe opere create hanno una resistenza pari al livello della tecnica dalla quale sono state create e potranno rimanere in campo per un solo turno.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Secondo livello dell'innata, in cui si incominciano ad intravedere le reali capacità dei tal potere. E' ora possibile disegnare esseri viventi con dimensioni pari a quelle del proprio corpo ed esseri non viventi con dimensioni pari al doppio rispetto a quelle del proprio corpo.
x La resistenza delle opere create sarà pari al livello della tecnica utilizzate per far prendere loro vita, così come la forza e la velocità degli esseri viventi.
x Le creazioni ora potranno rimanere in campo per un massimo di tre turni.
x A questo livello vi è la possibilità di creare dei cloni di inchiostro per un numero massimo di una sola unità. Il clone potrà utilizzare le tecniche dell' Ishou senza limitazioni fino al livello medio. Il costo del clone è pari all'alto.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× Alto livello di conoscenza dell'innata, solo i grandi maestri arrivano a questo livello: il disegno è rapido e preciso, anche su soggetti molto elaborati il possessore non perde mai più di qualche secondo a completare l'opera.
xNon ci sono più limiti di dimensioni per quanto riguarda il disegno di creature viventi e non mentre il numero massimo di turni che queste potranno rimanere attive è pari a 5.
x Come sempre la resistenza, la forza e la velocitàdelle creazioni dipendono dal livello della tecnica.
xIl numero massimo di cloni evocabili, ora, è pari a tre e potranno castare tecnice derivanti dall'innata di livello massimo alto.

Tecniche

ILLUSTRAZIONE ANIMALE - VARIABILE
L'utilizzatore disegna ed evoca una o più creature dalle caratteristiche che variano a seconda del livello dell'innata (nel caso di più creature il bost fisico viene suddiviso equamente tra queste. Es. 1 creatura ha forza, velocità e resistenza altissima - due creature hanno forza, velocità e resistenza pari all'alto e così via). Le creature evocate hanno le stesse caratteristiche dei loro alter ego animali (pertanto dei pesci potranno nuotare, dei volatili volare e così via). Nonostante il nome della tecnica è possibile anche creare degli oggetti inanimati (le caratteristiche valide per gli oggetti sono il danno e la resistenza - entrambi dipendenti dal livello stesso della tecnica).
Richiede: Lv. 1.

CLONE D' INCHIOSTRO - ALTO
La tecnica consente di creare dei cloni di se stessi semplicemente disegnandoli e dando loro vita. I Cloni hanno forza, velocità e resistenza pari all'alto e, seppur creati con l'inchiostro, sono uguali in tutto e per tutto all'evocatore. Il numero massimo di cloni evocabili dipende dal livello dell'innata. Possono lanciare tecniche di disegno che abbiano una potenza pari o inferiore all'alto.
Richiede: Lv. 2.

ULTRA ILLUSTRAZIONE ANIMALE - ALTISSIMO
Variante più potente della tecnica dell'illustrazione animale. L'utilizzatore disegna ed evoca una o piùcreature (nel caso di più creature il bost fisico viene suddiviso equamente tra queste. Es. 1 creatura ha forza, velocità e resistenza altissima - due creature hanno forza, velocità e resistenza pari all'alto e così via). Le creature evocate hanno le stesse caratteristiche dei loro alter ego animali (pertanto dei pesci potranno nuotare, dei volatili volare e così via). Nonostante il nome della tecnica è possibile anche creare degli oggetti inanimati (le caratteristiche valide per gli oggetti sono il danno e la resistenza - entrambi dipendenti dal livello stesso della tecnica).
Richiede: Lv. 3.


 
Top
0 replies since 10/5/2012, 14:24   59 views
  Share