Manipolazione Della Carta

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 10/5/2012, 15:05




Manipolazione Della Carta

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Possibilità di scomporre il proprio corpo in foglietti di carta.
-Possibilità di controllare il movimento dei foglietti di carta con il chakra.
-Possibilità di far prendere qualsiasi forma ai foglietti.
-Possibilità di levitare in aria.
-Vulnerabilità a fiamme e liquidi soprattutto se viscosi come l'olio.
-Capacità di utilizzare delle carte-bomba e confornderle tra i foglietti


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×La scomposizione in fogli di carta sarà limitata alle braccia e alle gambe (massimo 500 fogli complessivamente ai quattro arti e dovrà essere inserita in scheda come tecnica di livello basso con durata un post), i foglietti sono resistenti a correnti di vento che non superino il livello medio e la loro unica funzione sarà quella di attaccare come dei kunai o degli shuriken, dopo lo svolgimento della tecnica scompariranno automaticamente. I fogli hanno la resistenza del comune ferro e cercare di tagliarli è inutile poichè si donerebbe l'ennesima arma al proprietario dell'innata.
Sono vulnerabili alle fiamme che possono incenerirli e ai liquidi che possono appesantirli e dunque impedire loro levitazione.
La levitazione in aria sarà limitata a 15m di altezza.
Possibilità di camuffare delle carte-bomba tra i fogli generando esplosioni di livello massimo fino al livello basso (conta come tecnica).


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×La scomposizione in fogli di carta sarà possibile ora anche per la difesa: se ad esempio un kunai si sta dirigendo verso l'addome, si potrà aprire un piccolo varco scomponendo dei fogli in modo tale che il kunai ci passasse attraverso (la scomposizione parziale conterà come tecnica di livello Medio, da inserire in scheda, e durerà un turno).
I foglietti di carta sono resistenti a correnti che non superino il livello Alto e possono essere utilizzati anche per creare delle barriere composte dai fogli stessi, dunque fungere da difesa con il dispendio di chakra adeguato.
Sono vulnerabili alle fiamme, ma meno ai liquidi in quanto i foglietti essendo più resistenti al massimo perderanno un Medio in velocità.
La levitazione in aria sarà limitata a 30m di altezza. E' ora possibile camuffare carte-bomba per poter creare delle esplosioni di entità fino al medio (conta come tecnica che deve essere inserita in scheda).

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× Adesso non ci saranno limiti alla manipolazione della carta; oltre ai benefici portati dai precedenti livelli, ormai la scomposizione sarà totale e i foglietti saranno più di 10.000 e resistenti a correnti che non superino il livello Altissimo (la tecnica della scomposizione totale sarà una tecnica di livello Alto, da inserire in scheda e durerà un turno).
Sarà possibile far prendere ai foglietti qualsiasi forma e le funzioni saranno svariate e molteplici, come ad esempio ammassandosi possono creare delle lance, delle spade o degli scudi.
Una volta attivata la scomposizione sarà inoltre possibile assalire l'avversario e soffocarlo una volta avvolto totalmente dalla carta; attivando questa tecnica sarà possibile utilizzare un numero illimitato di foglietti di carta già pronti all'uso(tecnica di livello altissimo).
I foglietti saranno vulnerabili alle fiamme, ma molto più resistenti ai liquidi in quanto perderanno al massimo un Basso in velocità.
La levitazione in aria sarà di massimo 50m con un plus Basso in velocità. Le esplosioni possono ora avere entità massimo fino al livello Alto e sono utilizzabili con opportuna tecnica.

Tecniche

DA INVENTARE



 
Top
0 replies since 10/5/2012, 15:05   31 views
  Share