Assorbimento Del Chakra

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 10/5/2012, 17:18




Assorbimento Del Chakra

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Concentrando il chakra sulla mano scelta il ninja può risucchiare il chakra del bersaglio tramite il contatto fisico.
-Possibilità di utilizzare questo potere anche tramite tessuti, il terreno o roccia.


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×L'utilizzatore riesce a rubare una quantità di chakra pari ad un consumo Medio per ogni turno/post in cui mantiene il contatto, contano anche i turni dell’avversario e la quantità di chakra rubato non può essere riutilizzata per se stessi, ma viene automaticamente dispersa quindi non ci si ricarica.Per assorbire il chakra avversario è necessario toccarlo fisicamente.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×L'utilizzatore riesce a rubare una quantità di chakra pari all'Alto per ogni turno/post in cui mantiene il contatto, contano anche i turni dell’avversario e il chakra si ricarica, ricaricando la propria riserva di un Medio; se la quantità rubata supererà il massimo permesso dal proprio livello di energia, prima di poterne assorbire di nuovo bisogna utilizzare quello in eccesso, ignorare tale regola comporterebbe un sovraccarico con gravi conseguenze per il corpo. E' ora possibile assorbire il chakra tramite il terreno, se l'avversario si trova ad una distanza massima di 15m dal caster.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× L'utilizzatore riesce a rubare una quantità di chakra pari ad un consumo Altissimo per ogni turno/post in cui mantiene il contatto, contano anche i turni dell’avversario e la quantità di chakra potrà essere recuperata di un Alto; se la quantità rubata supererà il massimo permesso dal proprio livello di energia, prima di poterne assorbire di nuovo bisogna utilizzare quello in eccesso, ignorare tale regola comporterebbe un sovraccarico con gravi conseguenze per il corpo. La capacità di assorbire il chakra del proprio avversario dal terreno si estende a circa 30m. Possibilità di assorbire il chakra utilizzato dall'avversario tramite tecniche. Le tecniche assorbite devono essere materialmente toccate con il palmo della mano. Non è possibile toccare tecniche intangibili (elemento fuoco e simili) o tecniche con estesione ad aria o il chakra utilizzato da tecniche di taijutsu o genjutsu. Possibilità di assorbire solo tecniche di livello sino all'Alto e con opportuna tecnica che deve essere inserita in scheda. Lo shinobi è ora in grado di assorbire il chakra da più target (Massimo 3).

Tecniche

ASSORBIMENTO DEL CHAKRA - BASSO
Tecnica unica nel suo genere dal potere immenso.
Il ninja che fa uso di questo particolare jutsu è in grado di assorbire il chakra dell'avversario indebolendolo ogni secondo che mantiene il contatto, il chakra assorbito non potrà ricaricare la propria riserva tuttavia, ad un buon livello dell'innata, sarà possibile riutilizzare il chakra rubato dai propri avversari o persino aggiungerlo alla propria riserva di chakra.
La tecnica richiede il contatto con l'avversario per essere utilizzata. Ad alti livelli è possibile utilizzarla mantenendo un contatto diretto col terreno.
Richiede: Lv. 1.

PRIGIONE DI ROCCIA - ALTO
Appoggiando a terra entrambe le mani e infondendo in esse una grossa quantità di chakra, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di creare una prigione di roccia molto particolare.
La parte più vicina all'utilizzatore deve trovarsi a non più di sei metri dallo stesso e le dimensioni di tale "gabbia" non possono superare quelle di una sfera con raggio di dodici metri.
Questo sottintende che la parte più lontana dall'utilizzatore si troverà entro e non oltre i trenta metri.
La prigione si forma molto velocemente, e diventa alta fino ad un massimo di dodici metri (la sfera non continua sotto ma forma un semicerchio) perciò non si può semplicemente "saltar via" per sottrarsi alla sua morsa.
La gabbia è in grado di assorbire il chakra di coloro che si trovano al suo interno secondo i limiti imposti dal livello dell'innata. La sua particolarità, comunque, è la straordinaria capacità di rigenerare i danni subiti dal suo interno (per fare ciò il caster deve pagare una quantità di chakra pari al livello del danno subito dalle pareti della prigione). Ogni tecnica di livello pari o inferiore all'Alto verrà automaticamente anullata ed assorbita, mentre le tecniche di livello superiore vedranno la loro efficacia diminuita di un livello.
Richiede: Lv. 2.

 
Top
0 replies since 10/5/2012, 17:18   47 views
  Share