Essenza D'acqua

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 10/5/2012, 17:30




essenza d'acqua

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Capacità di Rigenerare il proprio Corpo.
-Capacità di fondersi con ogni materiale composto d'acqua.
-Capacità di Espandere la propria massa muscolare a seconda del livello della propria innata.


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Il primo stadio dell'innata non consente particolari benefici al corpo. Si potrà fondere il proprio corpo con materiale composto d'acqua, inoltre la propria massa muscolare, relativa solo ad una piccola parte come braccio o gamba, potrà essere gonfiata tramite l'utilizzo dell'acqua presente nel proprio corpo, il che porterà un plus di forza pari a un Medio. L'abilità innata, inoltre, consente di controllare l'acqua ppresente all'interno del proprio corpo, seppur a tale livello i benefici sono assai limitati. Per ora il controllore è solo in grado di produrla in maniera tale da evtare la disidratazione dei tessuti muscolari. Inoltre, nel caso in cui utilizzi dei ninjutsu acquatici,il costo di detti nijutsu diminiruà di 0.5 punti chakra, lasciando inalterata la potenza della tecnica.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×L'innata comincia ad essere sotto il controllo dell'utilizzatore.
La capacità di fondersi con l'acqua diventerà perfetta, la propria massa muscolare, relativa solo ad una piccola parte come braccio o gamba, potrà essere gonfiata tramite l'utilizzo dell'acqua presente nel proprio corpo, ottenendo un bonus Alto in forza.
A questo stadio si è in grado di rigenerare ferite di livello basso o inferiore istantaneamente ricomponendole con uno strato d'acqua che poi si tramuterà a sua volta in cute, tecnica che deve essere inserita in scheda. Nel caso in cui si utilizzino dei nijutsu di elemento acqua, questi vedranno il loro costo diminuire di 1 punto chakra.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× L'innata ormai è sotto il completo controllo del possessore; ora il liquido di cui è composto il corpo dell'utilizzatore ha una consistenza diversa dall'acqua risultando anche molto più oleoso. Questo permette all'utilizzatore di tale innata di riuscire a divincolarsi con facilità da qualsiasi tecnica costrittiva. Le capacità di scindersi con l'acqua resteranno invariate, la propria massa muscolare, ora relativa a tutta la zona del corpo, potrà essere gonfiata tramite l'utilizzo dell'acqua presente nel proprio corpo, ottenendo un bonus di forza pari ad Altissimo.
Le capacità rigenerative permetteranno all'utilizzatore di questa innata di curare ferite di livello medio o inferiore in pochi istanti mentre ferite di alto livello potranno essere guarite in completamente in soli 3 turni.
Inoltre si ottiene la capacità di scindere completamente il proprio corpo in elemento, se quest'ultimo si trova in vicinanza o sulla superficie dell'acqua, per un unico turno. Infine, a parità di potenza, i ninjutsu acqautici diminuiranno il loro costo come se di un livello inferiore (Es. costo alto-> Costo Medio, Potenza Alta).

Tecniche

FORTE BRACCIO ACQUATICO - MEDIO
Si concentra l'acqua nel braccio che permette di modellarlo in una forma più muscolosa e potente, ideale per maneggiare armi di grande taglia.
In base al livello dell'innata questa tecnica varia di potenza: durante il primo livello sarà possibile aumentare la massa muscolare del braccio solo del doppio si otterrà un bonus di un medio della forza, con il secondo livello si arriverà al triplo della massa muscolare ottenendo un bonus di un alto della forza e infine con un consumo alto e con l'accesso al terzo livello dell'innata si otterrà un bonus di un altissimo della forza.
Richiede: Lv. 1.

FUSIONE ACQUATICA - BASSO
Tecnica che consente di fondere il proprio corpo con l'acqua e, quindi, attuabile solo in presenza del liquido edunicamente se vi è contatto tra questo e il corpo del caster. Non ci sono restrizioni all'utilizzo della tecnica. Unica pecca, tuttavia, è che per attaccare è necessario riprendere la propria forma tangibile.
Richiede: Lv. 1.

RIGENERAZIONE ACQUATICA - BASSO
Tecnica che consente di rimarginare le ferite subite. Al secondo livello dell'innata sarà possibile rigenerare solo ferite di bassa entità. Al terzo livello dell'innata, invece, si ha la facoltà di guarire anche ferite di medio-alto livello. Quest'ultima fase, tuttavia, necessita di almeno tre post per essere portata a termine.
Richiede: Lv. 2.

TECNICA DELL' IDRATAZIONE - ALTO
Tecnica segreta che permette di trasformare interamente il proprio corpo in acqua, ma per mantenerla sembra che necessiti di bere in continuazione. Inoltre permette di assorbire la maggior parte degli attacchi fisici senza problemi e di controllare altre fonti d'acqua immergendovisi.
[Utilizzabile solamente 2 volta a scontro / 3 quest]
Richiede: Lv. 3.



Edited by Gaz. - 30/6/2012, 14:00
 
Top
0 replies since 10/5/2012, 17:30   57 views
  Share