Geni Del Ragno Dorato

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 11/5/2012, 10:23




geni del ragno dorato

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Capacità di modificare il proprio corpo per assomigliare a quello di un ragno..
-Creazione di una ragnatela di resistenza variabile in base al livello dell'innata.
-Abilità di solidificare la ragnatela trasformandola in un materiale altamente resistente.


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
× Questa particolare abilità innata è una delle più particolari nel mondo di naruto e possiede un potere offensivo e difensivo davvero incredibile abbinato al potere di un ragno dal quale deriva poi questa innata.
Al primo livello questa kekkai genkai non dona particolari poteri.
L'innata consentirà al ninja di creare dalla propria bocca una ragnatela particolare nella quale scorre di continuo del chakra, la ragnatela non può essere tagliata da armi sia da mischia che da lancio, l'unico modo per infrangerla è utilizzare lame di chakra che trancino quindi il contatto fra la ragnatela e il chakra del ninja.
La ragnatela potrà sopportare un peso di circa 2 tonnellate, inoltre dalla bocca del ninja potranno essere creati dei kunai particolari con consistenza doppia a quella normale.
Attivando il primo stadio di tale innata, dal busto del castore compariranno altre 2 braccia, segno evidente che la mutazione in "ragno" è già iniziata.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Il secondo livello di questa innata porta pochi ma efficaci cambiamenti: la ragnatela che sarà capace di secernere dalla bocca ora avrà una densità pari a quella dell'acciaio, il chakra al suo interno continuerà perennemente ad attraversare la ragnatela nella sua interezza rendendo, come per il primo livello, possibile distruggerla solo da lame di chakra la cui potenza dovrà essere molto elevata, potendo sopportare un peso massimo di 6 tonnellate, inoltre i kunai generati dalla propria bocca e le armi da lancio avranno una consistenza tripla rispetto a quella di un normalissimo kunai o arma da lancio.
A questo livello non vi sarà aggiunta di braccia.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× Il terzo livello di questa innata porta mostruosi cambiamenti sul ninja che la utilizza e sul potere della stessa. La ragnatela subirà un drastico cambiamento in consistenza che ora raggiungerà quella del diamante, potrà sopportare un peso massimo di 10 tonnellate ed il chakra che scorre al suo interno non permettere a nessun tipo di arma da taglio per quanto forte o speciale essa sia di tranciare la ragnatela.
A questo livello il ninja sarà capace di secernere dal proprio corpo un particolare liquido dorato, la cui resistenza sarà eguale a quella del diamante, che fungerà da barriera.
I kunai generati avranno una consistenza quadrupla rispetto a quella di una normale creazione artigianale, inoltre il ninja vedrà aggiungersi non solo due braccia aggiuntive ma anche un terzo occhio sulla fronte che aumenterà la propria precisione e la propria mira a livelli disumani, circa del doppio rispetto alla norma.



ABILITA':

GENI DEL RAGNO
×Tramite questa abilità si è in grado di aderire a superfici verticali o soffitti senza utilizzare il chakra.
Unica dei possessori dall'innata geni del ragno dorato.



Tecniche

CADUTA DEL RAGNO - BASSO
Grazie ad i Geni derivati da questa innata, l'utilizzatore della suddetta tecnica è in grado di creare dei fili di chakra che anche in aria è in grado di utilizzare, come appigli per muoversi liberamente.
Questa tecnica può essere usata in luoghi pieni di appigli e travi, in modo da riuscire ad appendere i fili.
Inoltre la velocità di movimento equivale al massimo concesso da un'energia inferiore alla propria, visto che la difficoltà di movimento è elevata.
Richiede: Lv. 1.

RAGNATELA DELLA RIVELAZIONE - MEDIO
Grazie ad i geni derivati da questa innata, il possessore della suddetta, crea una sostanza appiccicosa, che sotto forma di fili, viene sparsa attorno ad un'area di 50m.
Chiunque entri in contatto con questi fili, praticamente trasparenti, viene scoperto poichè tutti i fili sono collegati al possessore e lui riesce ad intuire la posizione del malcapitato.
Tale ragnatela, una volta creata ha una durata complessiva di 4 Post.
Richiede: Lv. 1.

RAGNATELA INTRAPPOLANTE - MEDIO
Tramite questa tecnica si è in grado di secernere da tutto il corpo una sostanza appiccicosa e piena di chakra che sparata, ha l'utilizzo di bloccare i movimenti di un avversario.
La forza della ragnatela è notevole e solo tecniche che consentono di distruggere il chakra avversario sono in grado di rompere la suddetta sostanza appiccicosa o da tecniche elementali come di fuoco o di vento.
Richiede: Lv. 2.

NIDO DEL RAGNO - ALTO
Utilizzando i poteri derivati dai geni di questa innata, l'utilizzatore è in grado di secernere una sostanza appiccicosa che se usata per avvolgerla attorno all'avversario, è in grado di solidificarsi, fino a divenire un bozzolo che paralizza completamente l'avversario.
Tramite questa tecnica si è grado di bloccare completamente avversari di pari livello di energia, e con molta difficoltà anche avversari di livello superiore. Può essere distrutta da attacchi di elemento fuoco o da tecniche che sfruttano il proprio chakra per eliminare quello altrui.
[Se l'avversario è di pari energia ha bisogno di un un bonus alto in forza per uscirne. Se è di energia inferiore di un bonus altissimo in forza, se di energia superiore di un bonus medio.]
Richiede: Lv. 2.

MEDIO
Il possessore di questa speciale innata è in grado di secernere una sostanza appiccicosa, che a contatto con l'aria, prende un colore dorato e diviene resistente come l'acciaio.
Tramite questa sostanza e questa tecnica, si è in grado di creare armi da lancio o da impatto utilizzando la suddetta sostanza.
Le armi sono resistenti come l'acciaio e le loro dimensioni non possono superare quelle di una normale katana.
[Max 15 armi di medio-piccole dimensioni]
Richiede: Lv. 2.

ARCO E FRECCE DORATE DEL RAGNO - ALTO
Grazie ad i geni derivati da questa speciale innata, l'utilizzatore crea tramite una sostanza appiccicosa che diviene dorata a contatto con l'aria e raggiunge la resistenza dell'acciaio, un'arco e le frecce.
La potenza della freccia varia in base al tipo, poichè una freccia normale può perforare un'albero viaggiando ad una velocità incrementata di un Alto rispetto al normale, mentre una freccia perforante può trapassare qualsiasi cosa che sia inferiore o eguagli la resistenza dell'acciaio (potenza altissima).
La durata dell'arco è di 3 post.
Il costo per freccia invece è di un basso per quelle normali, mentre un Medio per quelle perforanti.
Richiede: Lv. 2.

ARMATURA DORATA - ALTISSIMO
Grazie ad i geni derivati da questa speciale innata, il possessore è in grado di secernere da ogni poro della sua pelle una sostanza appiccicosa che a contatto con l'aria, diviene di colore dorato e raggiunge la resistenza di due volte quella dell'acciaio.
Questa forma un'armatura attorno all'utilizzatore che non permette il passaggio di chakra al suo interno.
In questo modo sono inutili perfino le tecniche delle chiusure derivate dal Byakugan
Richiede: Lv. 3.

 
Top
0 replies since 11/5/2012, 10:23   40 views
  Share