Mokuton

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 11/5/2012, 10:40




mokuton

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Capacità di rigenerare il tessuto ferito mutandolo in legno e successivamente in carne e pelle.
-Possedimento degli elementii terra e acqua.
-Capacità di Fondersi con un albero o materiale legnoso per mascherare la propria presenza.
-Non si avrà per nessun motivo la possibilità di far crescere il legname direttamente sul corpo avversario.
-Capacità di sopprimere il chakra dei cercotteri


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
× L'innata in se è ancora da sviluppare nelle sue molteplici forme, si avrà un minimo controllo sul legno senza avere la possibilità di far crescere grosse piante. Il legno che sarà fatto crescere avrà la stessa consistenza del comune legno, si avrà la possibilità di controllare al massimo cinque rami o travi di legno generate, il legname potrà essere fatto crescere solo sul terreno (possibilità di generare in qualsiasi momento tali travi e controllarle a piacimento con un costo pari all'alto e un mantenimento pari al medio per poterle muovere a piacimento - lunghezza max 7m).


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Giunti a questo livello il corpo potrà essere mutato parzialmente in legno producendolo da questo stesso, si avrà quindi anche la capacità di generare una copia di se stessi, la moltiplicazione sarà di legno anche se esteticametne avranno lo stesso aspetto dell'originale e ne avrà anche le stesse caratteristiche, l'innata potenziata darà ora la possibilità di creare alberi delle dimensioni di un abete da poter sfuttare a piacere, il legname generato avrà inoltre una consistenza eguagliabile a quella della roccia, il numero di rami o travi di legno generate salirà ora a 10, il legname potrà essere fatto crescere solo sul terreno o roccia o, come già accennato, direttamente dal proprio corpo (possibilità di generare in qualsiasi momento tali travi e controllarle a piacimento con un costo pari al medio e un mantenimento pari al basso per poterle muovere a piacimento - lunghezza max 15m).

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× Le moltiplicazioni eseguibili arrivano ora a 3, la consistenza del legno generato sarà pari a quella del ferro grazie al chakra del creatore il che rende l'innata ottima per erigere solide difese, sarà inoltre possibile generare dei semi contenenti il proprio chakra che applicati all'avversario ne indichino sempre la posizione fino a una distanza massima di un Km, si avrà inoltre a questo livello la possibilità di controllare fino a 15 travi di legno o due interi alberi, compresi tutti i loro rami, il legname potrà essere fatto crescere sul terreno su qualsiasi materiale (possibilità di generare in qualsiasi momento tali travi e controllarle a piacimento con un costo pari al basso e e senza alcun mantenimento per poterle muovere a piacimento - lunghezza max 30m). A questo livello, comunque, si acquistra la straordinaria capacità di sopprimere il chakra dei bijuu grazie alle proprie travi di legno. Nello specifico facendo partire una trave di legno direttamente dalla propria mano, si è in grado di annullare completamente tecniche di livello pari o inferiori all'alto se sono state scagliate grazie ai poteri dei demoni.



ABILITA':

FUSIONE COL LEGNO
×Questa abilità è unica dei possessori dell'egemonia sul legno. Tramite questa abilità si è in grado di fondersi con ogni materiale di tipo legno, inoltre si è in grado di viaggiare tra le radici di alberi.


Tecniche

ALBERO DISTRUTTORE - BASSO
Grazie ad i geni che si posseggono se si scopre di possedere l'innata dell'Egemonia sul Legno, l'utilizzatore crea dal suo braccio una serie di punte di legno, che della resistenza del comune ferro, si diramano dal braccio andando verso l'avversario al minimo della velocità dell'energia del possessore dell'innata.
Le punte di legno seguono l'avversario per una distanza che va dai 20m in giù, per poi bloccarsi.
Accuminate come nient'altro in natura, le punte sono in grado di perforare le difese più sottili e con più difficoltà quelle di media resistenza.
Richiede: Lv. 1.

PRIGIONE DEI QUATTRO PILASTRI - MEDIO
Impastando una quantità modesta di chakra al proprio interno, lo si libera utilizzando il potere derivato dai geni di questa innata. L'utilizzatore crea una serie di quattro pilastri di legno, alti 15m, che alla velocità media della propria energia si alzeranno e si uniranno formando un quadrato, racchiuso dal legno che partirà da questi pilastri.
Al suo interno vi è posto per circa 4 persone.
La resistenza del legno è pari a quella del comune acciaio, ed inoltre resiste alle tecniche di livello basso senza alcuna difficoltà, purchè non siano di elemento fuoco.
Richiede: Lv. 1.

TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE LIGNEA DEL CORPO - BASSO
Questa tecnica usufruisce dei geni derivanti dal possesso di questa innata. infatti, impastando una modesta quantità di chakra, l'utilizzatore è in grado di creare un clone di legno simile in tutto e per tutto a lui, come per la moltiplicazione del corpo, ma la resistenza del clone varia in base al livello dell'innata, in quanto più è alto il livello più la resistenza è notevole.
Il numero di cloni varia in base al livello dell'innata.
Il clone è in grado di difendersi ed attaccarecon tecnica derivate dall'innata di livello massimo sino all'alto.
Richiede: Lv. 2.

PARATIA LIGNEA - ALTO
Utilizzando il potere derivato dai geni dell'innata dell'Egemonia sul Legno, l'utilizzatore impasta una notevole quantità di chakra che poi viene utilizzata per innalzare una sorta di barriera di legno davanti a sè.
La barriera ha una forma semisferica e la sua resistenza pari a quella dell'acciaio se non di più, consente di difendersi da tecniche di livello alto o inferiore.
La forma permette di resistere a molti jutsu ma ha una debolezza verso i jutsu che utilizzano l'elemento fuoco.
Richiede: Lv. 2.

VARIABILE
Tecnica di grande potenza, essa è in grado di generare una vera e propria foresta sul campo di battaglia, la quale crescerà secondo il volere del suo evocatore.
Gli alberi cresceranno sul terreno in base alle restrizioni del proprio livello di innata e lo stesso vale per la resistenza e la durezza stessa del legno. L’area sulla quale si espanderà tale tecnica dipende unicamente dal chakra utilizzato per la stessa.
[Basso: 100 m2; Medio: 200 m2; Alto: 350 m2]
Richiede: Lv. 2.

SEME - MEDIO
Tecnica puramente di supporto la quale permette di localizzare il proprio avversario.
Il caster farà in modo che un piccolissimo seme finisca sul corpo dell’avversario in modo tale da avere sempre la possibilità di localizzare l’avversario.
Tale tecnica utilissima in combattimento infatti viene utilizzata quando bisogna spiare o scovare un avversario.
La localizzazione tramite il seme avviene quando viene rilasciato del chakra il quale interagisce col seme permettendo al possessore di tale innata di conoscere sempre la sua posizione.
Richiede: Lv. 2.

WATER WHIRPOOL - ALTISSIMO
Grazie ad i geni derivati dall'Egemonia sul Legno, l'utilizzatore della suddetta tecnica, riesce a plasmare l'elemento acqua, creando una tecnica di livello incredibile.
Impastando una notevole quantità di chakra, l'utilizzatore crea un vortice d'acqua sulla sua mano, per poi liberare totalmente il potere racchiuso nel palmo, creando un vortice dell'altezza di un palazzo di 5 piani, dalla potenza incredibile e dalla velocità pari al massimo concesso dall'energia.
La potenza del tornado è in grado di sradicare un palazzo intero, ovviamente non troppo alto.
Richiede: Lv. 3.

FORMULA DI ONNISCIENZA DEL PRIMO HOKAGE _ TECNICA DELLA SOPPRESSIONE - CRITICO
Tecnica di confinamento la sua potenza è inaudita, il suo utilizzo e conosciuto solo ai più grandi maestri dell'arte del legno che amite i loro geni sono in grado di limitare la potenza dei demoni Jinchurichi.
La tecnica si apre evocando dieci travi di legno che si posizioneranno attorno all'avversario formando un cerchio ad una distanza media di dieci metri dal centro, le travi a questo punto intrappolano l'avversario in una prigione di chakra che risucchierà l'energia all'interno del corpo sopprimendo i poteri di quest'ultimo si vedrà quindi persa temporaneamente solamente per il post successivo innata o frutto, la tecnica presenta una variante chiunque sia in possesso di un demone vede il potere di quest'ultimo estratto dal corpo in modo tale da bloccare l'energia emanata dal demone facendo tornare la persona normale, nel combattimento contro un demone libero questa tecnica ha lo stesso funzionamento del normale confinamento ed la durata è sempre la stessa.
Richiede: Lv. 3.

 
Top
0 replies since 11/5/2012, 10:40   52 views
  Share