Kagerou

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 11/5/2012, 10:50




kagerou

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Capacità di fondersi con qualsiasi materiale.
-Presenza di una pianta carnivora che ricopre il busto e i capo.
-Scissione in due personalità distinte.
-Capacità di assimilare esseri viventi.
-Capacità di non essere visti da particolari abilità oculari mentre si è fusi.


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
× Innata molto particolare seppur di non notevole potenza offensiva, questa permette di fatto di avere due corpi in uno, visivamente l'essere possessore di questo potere avrà un fisico diviso in due, una parte in luce, umana, mentre l'altra come rivestita di nero.
Le due metà avranno una mente ed un carattere completamente diverso sebbene sempre strettamente legate.
Inizialmente le possibilità fornite da questo potere saranno assai limitate, si otterrà infatti la sola possibilità di fondersi con praticamente qualsiasi superficie fondendosi con questa e potendoci "viaggiare" attraverso, questo potere è utile per compiere così grandi distanze in poco tempo o per lo spionaggio, nota particolare risiede nel fatto che la pianta carnivora che dalla vita si sviluppa fino a sopra la testa risulterà un'ottimo scudo difensivo una volta rinchiusa attorno al corpo (resistenza media ad attacchi fisici).


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Il secondo livello dell'innata denota dei decisivi miglioramenti, i due corpi infatti potranno ora scindersi l'uno dall'altro mantenendosi cmq in stretta relazione, questo sarà possibile grazie ad una tecnica di livello basso da aggiungere obbligatoriamente in scheda, queste consentirà ai due di vedere ciò che vede l'altro, condividerne i pensieri e le sensazioni.
Importante è inoltre l'introduzione di una nuova abilità, si sarà infatti in grado a contatto di immettere delle spore sul corpo avversario, queste similmente ad una pianta carnivora si nutriranno del chakra avversario per crescere fino ad inglobarlo totalmente (incubazione 3 turni, con assorbimento completo di chakra nel 4).
La resistenza della pianta carnivora ora è pari all'alto. Si acquista la capacità di poter inghiottire, tramite la painta carnivora, dei piccoli organismi quali animali di media-piccola taglia.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Ultimo livello dell'innata che di fatto comporta grossi miglioramenti rispetto a prima. A questo livello ci saranno vari benefici. Il primo tra tuti riguarda la pianta carnivora. Essa è ora in grado di poter inghiottire interi essere umani e assorbirlo. Inoltre la pianta è un ottimo scudo da attacchi fisici avendo ora una resistenza pari all'altissimo.
Per quanto riguarda le spore esse potranno agire anche a distanza, senza il contatto fisico con il proprio avversario, contaminandolo. Chi viene colpito dalle spore vedrà metà della sua riserva prosciugarsi al secondo turno e, la restante metà al terzo turno. Si acquista la capacità di poter trasferire il chakra da un corpo all'altro, dopo averlo risucchiato, sempre grazie alle spore. Una volta che si avrà assimilato un bersaglio non si avranno i suoi poteri ma solo lo stesso aspetto e si potrà modificare il proprio aspetto in qualsiasi momento, a discrezione del caster e, qundi, anche a distanza di varie giocate.
Ultima capacità che si acquista a questo livello è quella di poter trasformarsi in un qualsiasi essere vivente che sia stato assimilato (grazie alla pianta o alle spore) e di poterne copiare il sistema circolatorio del chakra, così come la tipologia ed ecc diventando di fatto irriconoscibili. Si acquisiranno anche sensazioni e ricordi del bersaglio.



ABILITA':

EFFIMERA
×Capacità di poter fonder eil proprio corpo con la materia tangibile e di potersi spostare attraverso essa. Lo spostamento sarà quasi immediato. Mentre si è fusi si potrà essere capatati solo da possessori del rinengan. Altre abilità oculari, infatti, non riescono a capatare la presenza del chakra del possessore dell'effimera.


Tecniche

SCISSIONE - BASSO
Tecnica che consente la scissione tra le due parti del corpo, ovvero quella bianca e quella nera. Questa tecnica non ha alcun utilità di tipo offensiva in sè er sè, ma consente di portare attacchi da due corpi diversi. Il chakra, ovviamente, è scisso tra le due entità.
Richiede: Lv. 2.

SPORE - ALTISSIMO
La tecnica consente di immettere delle spore sul corpo del proprio avversario. Queste agiranno a seconda dei modi espressi dal livello dell'innata. C'è da precisare solo un punto. Per chi possiede il secondo livello dell'innata è necessario toccare fisicamente il proprio avversario al fine di trasmettergli le spore. Chi dovesse avere il terzo livello dell'innata, invece, non può trovarsi ad una distanza massima di 30m dall'obiettivo (è il raggio d'azione delle spore).
Richiede: Lv. 2.

CLONE PERFETTO - MEDIO
Tecnica che consente di imitare aspetto e chakra del bersaglio che si è assimilato o grazie alle spore o grazie alla pianta carnivora presente sul proprio corpo. Non ha limiti di utilizzo.
Richiede: Lv. 3.

CARNIVORA - CRITICO
Tecnica assassina che consente di cibarsi del proprio avversario potendo quindi assimilarlo secondo un processo di digestione tipico delle piante carnivore. Una volta che lo stesso sarà avvolto all'interno della pianta, infatti, verranno emesse delle spore velenose che agiscono immediatamente e al contatto, paralizzando di fatti la vittima. Successivamente verranno utilizzati dei succhi gastrici per poter digerire lentamente la preda. Mentre avviene il rpocesso, lo streto interno della pianta è coperto da una patina di chakra che funge da scudo di livello critico (solo lo strato interno). Se la vittima resta intrappolata nella pianta per almeno un turno intero, essa verrà considerata completamente divorata ed assimilata.
Richiede: Lv. 3.










 
Top
0 replies since 11/5/2012, 10:50   105 views
  Share