Raiton

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 15/6/2012, 11:00




raiton

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Attivazione dell'armatura elettrica.
-Incremento dei riflessi e della velocità.
-Capacità di resistere a tecniche di elemento fulmine.


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Primo stadio dell'innata e come di consueto le caratteristiche di questo livello sono assai limitate.
A base ovviamente Raiton che sarà l'elemento obbligatorio da mettere in scheda questa innata consente un aumento di un Basso in più di potenza negli attacchi di questo elemento donando inoltre la facoltà di utilizzare la prima forma dell'armatura di chakra, questa si presenterà come una sorta di aura giallastra e sarà ovviamente composta dal Raiton.
L'armatura per ora avrà un potenziale difensivo assai limitato, ma consentirà di ottenere un bonus di un Medio in velocità.
Attivare l'armatura elettrica costerà un Alto e potrà rimanere attiva per un massimo di 2 turni..


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Secondo stadio dell'innata che denota con l'aumento di potenza l'aumento dell'abilità del ninja, arrivati a questo punto si avrà il pieno controllo sull'armatura di chakra, il possessore di questa innata infatti sarà in grado di deflettere qualsiasi Raiton gli venga scagliato contro a patto che il livello di questo sia inferiore all'altissimo. il Raiton inoltre conferirà ora un aumento di velocità di un Alto.
L'armatura di fulmine, inoltre, rende più potente i jutsu di raiton di un medio rispetto al normale, solo se scagliati in fase di rilascio dell'armatura.
Attivare l'armatura elettrica costerà un Medio e potrà rimanere attiva per un massimo di 4 turni.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Livello ultimo dell'innata, la perfezione del controllo del Raiton per questa disciplina, il ninja ora avrà a disposizione un'armatura di chakra che non solo aumenterà la sua velocità di un Altissimo, ma favorirà il lavoro delle sinapsi portando l'utilizzatore ad essere immune a genjutsu di livello massimo sino al medio.
In stadio di rilascio, inoltre, le tecniche elettriche scagliate dall'utilizzatore saranno potenziato di un alto. L'utilizzatore, inoltre, può deflettere jutsu elettrici di livello sino all'altissimo.
Attivare l'armatura elettrica costerà un Basso e potrà rimanere attiva per un massimo di 6 turni.


Tecniche

ASCIA RABBIOSA DEL FULMINE - MEDIO
Dopo aver scagliato a terra l'avversario, l'utilizzatore della tecnica piomba in un istante sul nemico con la gamba protesa perpendicolarmente al suolo a formare una ghigliottina in modo da tranciare e distruggere il corpo dell'avversario.

COLPO BRUTALE LUCENTE - ALTO
L'utilizzatore si porta alle spalle del bersaglio e lo colpisce alla gola con una forte spazzata orizzontale del braccio.

ELBOW - BASSO
L'utilizzatore scatta verso l'avversario per colpirlo con una potente gomitata in volto.

IRON CLAW - ALTO
L'utilizzatore afferra saldamente la gola del bersaglio e, se lo ritiene necessario, può anche rompergliela intensificando la pressione della mano.

LIGER BOMB - ALTO
L'utilizzatore solleva il bersaglio dai fianchi con entrambe le braccia per poi scaraventarlo a terra con forza accompagnando la caduta e provocando una spaventosa esplosione.







 
Top
0 replies since 15/6/2012, 11:00   59 views
  Share