Yoton

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 15/6/2012, 11:12




yoton

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Capacità di avere in scheda tre diversi tipi di elementi : Acqua, terrza, fuoco.
-Capacitàdi fondere tra loro gli elementi per ottenere dei nuovi elementi: Magma (Fuoco+Terra), Nebbia (Magma+Acqua), Calce Viva (fuoco+ terra), gomma (fuoco+terra)


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Stadio base dell'innata, a questo livello il ninja avrà a disposizione a differenza della maggior parte dei suoi "colleghi" ben tre elementi, questi individuati in fuoco, acqua e terra potranno col tempo essere fusi per creare altro.
Il primo livello consente al ninja di mescolare solo due elementi, ovvero il fuoco e la terra, potendo ottenere quindi la lava o la calce viva. Questi due nuovi elementi hanno delle particolarità:
-Magma: A parità di potenza la lava risulta più potente di un medio rispetto alle tecniche di elemento fuoco. Incremento del calore in un'area contenuta nei 15m dal getto di lava;
-Calce viva: A parità di potenza la calce viva risulta più potente di un medio rispetto alle tecniche di terra.Incremento del calore pari al 5% rispetto al massimo consentito dal livello della tecnica.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×SAumentando l'esperienza del ninja aumenta anche il suo controllo sui propri poteri. Egli sarà in grado di mescolare il fuoco e la terra per ottenere un nuovo elemento: la gomma. Ecco di seguito le caratteristiche dei nuovi elementi:
-Lava: A parità di potenza la lava risulta più potente di un alto rispetto alle tecniche di elemento fuoco. Incremento del calore in un'area contenuta nei 30m dal getto di lava;
-Calce viva: A parità di potenza la calce viva risulta più potente di un alto rispetto alle tecniche di terra.Incremento del calore pari al 10% rispetto al massimo consentito dal livello della tecnica;
-Gomma: Elemento resistentissimo agli urti. Seppur la gomma è comunque debole all'elemento fuoco (a parità di potenza una tecnica di elemento fuoco risulterà più potente di un medio), la gomma è in grado di reggere ad attacchi fisici di un livello superiori pari a quello della tecnica utilizzata per ottenerla (n.b. Per attacco fisico si intende un attacco che sia materialmente tangibile). La gomma, inoltra, è in grado di resistere a tecniche di livello fulmine di livello sino all'alto (anche se la gomma è ottenuta da una tecnica di livello inferiore).

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Futton Kumo; ultimo stadio dell'innata, a questo livello il controllo sulle tecniche a basedi terra è fuoco incremente ulteriormente. Si ha comunque la possibilità di ottenere un quarto elemento, ovvero il vapore. Aggiungendo al maga l'elemento acqua egli sarà in grado di dar vita ad un getto di vapore rovente, dalle grandi proprietà corrosive. Ecco le caratteristiche dei nuovi elementi:
-Lava: A parità di potenza la lava risulta più potente di un altissimo rispetto alle tecniche di elemento fuoco. Incremento del calore in un'area contenuta nei 50m dal getto di lava;
-Calce viva: A parità di potenza la calce viva risulta più potente di un altissimo rispetto alle tecniche di terra.Incremento del calore pari al 15% rispetto al massimo consentito dal livello della tecnica;
-Gomma: Elemento resistentissimo agli urti. Seppur la gomma è comuqnue debole all'elemento fuoco (a parità di potenza una tecnica di elemento fuoco risulterà più potente di un basso), la gomma è in grado di reggere ad attacchi fisici di un livello superiori pari a quello della tecnica utilizzata per ottenerla (n.b. Per attacco fisico si intende un attacco che sia materialmente tangibile). La gomma, inoltra, è in grado di resistere a tecniche di livello fulmine di livello sino all'altissimo (anche se ottenuta da una tecnica di livello inferiore);
-Vapore: può avere qualsiasi tipo di densità, tale da poter offuscare la vista agli avversari. E' in grado di corrodere qualsiasi materiale che abbia una consistenza pari o inferiore rispetto al livello della tecnica utilizzato per ottenerlo. Inoltre se corrode le carni avversarie è in grado di arrecare un danno ad ogni turno (il danno arrecato a turno è pari a due livelli in meno rispetto a quello della tecnica, ma mai inferiore al basso. Es. Tecnica Alta - Primo danno alto, danno basso a turno.)


Tecniche

<span style="font-family:calibri; font-size: 11px; letter-spacing: 1,5px; line-height:15px; text-transform: uppercase; color: #000000">MOSTRO DELLA DISSOLUZIONE - BASSO
L'utilizzatore spara dalla bocca un denso getto di lava a larga copertura che si solidifica poco dopo.

GLOBO DI LAVA - MEDIO
L'utilizzatore sputa dalla bocca uno o più globi di lava (massimo 5) che poco dopo si solidificano.

TECNICA DELLA CALCIFICAZIONE - ALTO
L'utilizzatore sputa dalla bocca uno o più proiettili di calce incandescente.
Può essere utilizzata sia per danneggiare l'avversario, sia per immobilizzarlo, in quanto l'utilizzo successivo di una tecnica d'acqua indurisce la calce e la trasforma in cemento, oltre ad aumentare la portata della tecnica. Il cemento ottenuto, se successivamente la calce è colpita da tecniche di acqua, avrà una durezza pari all'alto.

MURO DI GOMMA - MEDIO
Tecnica dall'eccezionale potere difensivo. L'utilizzatore sputerà dalla bocca, dopo aver composto gli opportuni sigilli, un getto di lava che immediatamente si solidificherà in gomma. Il muro è in grado di attutire gli urti e proteggere da tecniche in base alle caratteristiche dell'elemento gomma indicate nel livello dell'innta. Le dimensioni sono a discrezione del caster ma non possono superare i limiti di estensione imposti da una tecnica media.
Richiede: Secondo livello dell'innata

SFERA DI GOMMA - ALTO
Il principio è lo stesso del muro di gomma ma, questa volta creerà una sfera per poter racchiude e proteggere i sè stesso e i propri compagni o intrappolare i propri avversari. La consistenza della gomma dipende dal livello dell'innata. Una volta creata le dimensioni delle sfera non possono essere modificate.
Richiede: Secondo livello dell'innata

ATTACCO DELLA BRUMA - ALTISSIMO
Il caster è in grado di sputare dalla bocca il vapore ardente in grado di poter sciogliere qualsiasi materiale si trovi nel suo raggio di azione, che comunque abbia una durezza inferiorie rispetto al livello della tecnica. Qualora questo vapore colpisca il proprio avverario, venendo a diretto contatto con le pelli, oltre ad un primo altissimo danno, egli subirà ad ogni turno un danno medio nella zona colpita. Durata Vapore 3 post.
Richiede: Terzo livello dell'innata

MONTAGNA IN FIORE - CRITICO
L'utilizatore, a fronte di un immenso dispendio di energia, è in grado di creare una vera e propria esplosione vulcanica sotto i piedi del proprio avversario. la stessa sarà preannunciata da una serie di scosse telluriche di altissima entità che hanno come scopo quello di far perdere l'equilibrio al proprio avversario. Subito dopo ecco formarsi la voragine in seguito ad una vera e propria esplosione di magma e roccia. Dal cratere così formato, dal diametro di circa 15m, continuerà a fluire magma fuso per circa due post. Al secondo post l'intero campo di battaglia sarà immerso nel magma. Al terzo post questo si solidificherà intrappolando al suo interno qualunque cosa vi si trovasse. La tecnica è una tecnica assassina e il caster non ne è immune. L'altezza della lava raggiunge i 2m.
Richiede: Terzo livello dell'innata



Edited by †DeStRo† - 30/7/2012, 09:24
 
Top
0 replies since 15/6/2012, 11:12   67 views
  Share