Clan Juugo

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 15/6/2012, 11:17




Clan Juugo

[IMG]IMMAGINE[/IMG]



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×I membri facenti parte di questo clan hanno la naturale attitudine ad assorbire il chakra naturale. Spesso, però, accade che la quantità di chakra anturale da essi assorbita sia esorbitante e fuori controllo, tant'è che molti membri di questo clan finiscono col perdere la testa ed impazzire. Il chakra naturale, comunque, apporta i seguenti benefici che sono distribuiti in tre fasi.
Durante la prima fase, forza e velocità aumentano di un Medio e la propria riserva di chakra aumenta di 5 punti.
Tuttavia a questo livello sarà possibile assorbire il chakra automaticamente solo quando la propria riserva di chakra è scesa sotto la metà o a zero.
Coloro che fanno parte di questo clan, infine, hanno la capacità di mutare le parti del proprio corpo. A questo livello sarà possibile solo tramutare gli arti in vere e proprie armi corpo a corpo.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×La prima fase è ora sotto il controllo del caster che potrà decidere di assorbire il chakra naturale quando è necessario. E' possibile incrementare i vantaggi offerti dal chakra naturale grazie alla seconda fase.
I benefici, nella seconda fase, saranno i seguenti: forza e velocità aumentano di un Alto e la propria riserva di Chakra aumenta di 15 punti, cumulabili con i 5 precedenti. E' comunque necessario un turno nellafase prima di poter giungere a questo stadio.
Da questo livello in poi sarà possibile tramutare circa metà del proprio corpo in arma. Si ha inoltre la capacità di utilizzare direttamente il proprio chakra come arma da offesa e essere "sparato" da cannoni o cose simili modellati grazie all'abilità del clan.
Si acquista la capacità di assorbire le carni del proprio avversario per rigenerare i propri tessuti cellulari (tec di livello alto che necessita del contatto diretto con il corpo avversario. Max ferite di livello alto e mai organi interni). Non è ancora possibile trasferire le proprie carni su altri esseri viventi.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Si ha ora la facoltà di poter mutare interamente il proprio corpo (una volta scelta la "nuova forma" essa non potrà essere cambiata e andrà descritta in scheda - non ci sono particolari benefici oltre quelli derivanti dai geni del clan. Quindi dire che crescono degli artigli o delel spade sul corpo o ali o simili saranno solo dei meri abbellimenti fisici) a indicare che si è giunti nella terza fase.
In questo stadio forza e velocità saranno incrementate di un Altissimo, mentre la propria riserva di chakra aumenterà di altri 20 punti.
Da questo livello sarà inoltre possibile (tramite tecnica di livello Alto) assorbire la carne avversaria per curarsi ferite fino all'Altissimo(in nessun modo sarà possibile rigenerare organi interni. E' possibile far ricrescere arti ma il processo necessita di due interi turni).
Tramite apposita tecnica, ora, è possibile trasferire le proprie carni sul corpo di un alleato, subendo un calo delle caratteristiche pari al livello della ferita curata e anche delle proprie dimensioni (tecnica di livello variabile. Massimo costo utilizzabile= Alto.
-Calo delle dimensioni: • 10 cm per ferita bassa;
• 30 cm per ferita media;
• metà del proprio corpo per una ferita alta.)
Non sarà possibile utilizzare la tecnica finchè non si sarà inglobata nuova carne da un altro corpo.

N.B. Ora non è necessario attendere dei turni prima di entrare nella terza fase. Il caster può benissimo attivare tutte le fasi nello stesso turno.



Tecniche

TECNICHE DA INVENTARE



Edited by Gaz. - 1/7/2012, 00:50
 
Top
0 replies since 15/6/2012, 11:17   97 views
  Share