Controllo Delle Ombre

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†DeStRo†
view post Posted on 15/6/2012, 11:30




Controllo Delle Ombre

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ABILITA' COMUNI:
-Manipolazione della propria ombra a piacimento in base al livello dell'innata.
-Capacità di bloccare il proprio avversario tramite l'utilizzo della propria ombra.


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Le ombre vanno guidate con i movimenti delle mani.
L'ombra è allungabile fino a 15 metri, con un metro supplementare in più se si sfruttano ombre non proprie.
L'ombra esercita una forza sui propri avversari nel modo seguente:
• contro avversari di pari energia la forza è Media;
• contro avversari di energia inferiore la forza è Alta;
• contro avversari di energia superiore la forza è Bassa.
[i Valori di forza non indicano il danno inflitto dall'ombra ma solo l'eventuale bost fisico in forza necessario per liberarsi da essa].


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Le ombre vanno guidate con i movimenti degli occhi.
L'ombra è allungabile fino a 30 metri, con 5 metri supplementari se si sfruttano ombre non proprie.
L'ombra esercita una forza sui propri avversari nel modo seguente:
• contro avversari di pari energia la forza è Alta;
• contro avversari di energia inferiore la forza è Alta;
• contro avversari di energia superiore la forza è Media.
[i Valori di forza non indicano il danno inflitto dall'ombra ma solo l'eventuale bost fisico in forza necessario per liberarsi da essa].

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Le ombre vanno guidate con il pensiero.
L'ombra è allungabile fino a 50 metri, con 10 metri supplementari se si sfruttano ombre non proprie.
L'ombra esercita una forza sui propri avversari nel modo seguente:
• contro avversari di pari energia la forza è Altissima;
• contro avversari di energia inferiore la forza è Altissima;
• contro avversari di energia superiore la forza è Alta.
[i Valori di forza non indicano il danno inflitto dall'ombra ma solo l'eventuale bost fisico in forza necessario per liberarsi da essa].


Tecniche

CONTROLLO DELL'OMBRA - BASSO
Tramite L'innata peculiare del clan Nara, si prende i controllo sulla propria ombra, essa potrà essere mossa e manipolata a piacimento, secondo i limiti che il livello della propria innata consente.
Gli utilizzatori di questa tecnica possono legare la propria ombra a quella avversaria bloccandone i movimenti.
Durante questo processo d'intrappolamento l'avversario compirà i medesimi movimenti dell'immobilizzatore.
L'estensione raggiungibile dall'ombra dipende dal livello della propria innata, così come la forza da essa impressa.

TECNICA DELL'INCATENAMENTO OMBROSO - MEDIO
Questa tecnica richiede una grande abilità ed una grande quantità di chakra per essere utilizzata.
La tecnica dell'incatenamento ombroso altro non è che una variante della tecnica del controllo dell'ombra con la quale si è in grado di bloccare, a differenza del controllo che permette di neutralizzare i movimenti di un solo avversario, agevolmente più avversari senza permettergli di compiere alcun tipo di movimento eccetto quello compiuto dall'utilizzatore di questa tecnica.
[Numero massimo di avversari: 5 per livello I; 10 per livello II; 15 per livello III]

TECNICA DEL RICHIAMO DELL'OMBRA - MEDIO
Tecnica che permette di estendere la propria ombra anche nell'aria riuscendo anche ad afferrare oggetti volanti abbastanza distanti.
Le ombre alzandosi dal terreno e mettendosi a mura in una fitta rete di intrecci potranno parare alcuni degli attacchi avversari.
Questa tecnica è inoltre in grado di conglobare e rispedire al mittente le tecniche magiche di livello basso.

TECNICA DEL STRANGOLAMENTO OMBROSO - ALTO
A differenza del controllo dell'ombra, ove essa non assume consistenza fisica, questa tecnica permette di imprigionare l'avversario tramite diverse "braccia" d'ombra che scorrendo sul suo corpo lo rendono immobile.
Questa tecnica ha un alto potenziale assassino in quanto tra le tante mani e braccia che andranno a bloccare l'avversario, una andrà a mirare al collo e li arrivata inizierà a stringere fino a soffocare la vittima.
Questa tecnica inoltre non lega l'utilizzatore all'avversario quindi gli stessi non sono più obbligati a compiere i medesimi movimenti.
Lo strangolamento dell'ombra aumenta di forza con l'approssimarsi all'avversario, più vicini sono i due contendenti maggiore sarà la forza che le braccia potranno imprimere, bisogna sempre tener conto comunque del limite del proprio livello.
Richiede: Secondo livello dell'innata

ARTIGLIO NERO - MEDIO
Questa Tecnica permette di rende le ombre tridimensionali.
Questa tecnica lavora sulla propria ombra e permette dopo averla allungata di farla sollevare dal terreno cn forma di artigli, questi andranno incontro all'avversario, guidati dal castatore che potrà farli avvolgere alla vittima e quindi cn essi graffiarla, o piu direttamenti potranno essere usati per trafiggere il propio nemico.
Richiede: Secondo livello dell'innata

TECNICA DELLA CUCITURA D'OMBRA - ALTO
Tecnica di grande potere, utilizzabile solo dopo aver aquisito una maggiore padronanza sulla propria ombra, in questo stadio dell'innata, dividendo la propria ombra in piccolissimi fili che hanno le stesse restrizioni di lunghezza e grandezza dell'innata si è in grado di attaccare con quest'ultimo o intrappolare il corpo avversario, facendo in modo che i fili si attorciglino sul corpo rendendo impossibile il movimento.
Richiede: Secondo livello dell'innata

MONDO OMBRA - ALTO
Questa è una delle tecniche più potenti di cui il clan Nara può disporre, con essa infatti si prende controllo delle ombre di tutti gli oggetti inanimati.
Le ombre di cui si prende il controllo andranno a ricoprire il campo di battaglia si che difficilmente l'avversario possa scampare, successivamente si avvinghieranno tutte al corpo dello stesso rinchiudendolo in una specie di bozzolo che al comando dell'utilizzatore potrà stritolare l'avversario.
Richiede: Terzo livello dell'innata

DIMENSIONE OMBRA - MEDIO/ALTO
Si richiamano a se tutte le ombre presenti nel raggio della tecnica, esse verranno fatte conglobare attorno all'avversario fino a formare un corpo sferico attorno ad esso, al cui interno la visibilità sarà pressochè nulla anche con occhi capaci di vedere al buio.
Dentro questa sfera si farà poi fluire il proprio chakra creando illusioni in cui L'avversario si vedrà togliere ciò che di più caro che ha al mondo. [Medio]
Questa seconda parte è opzionale.
Debilitato dall'illusione e spaesato per il buio il difensore dovrà poi subire un secondo attacco stavolta con le ombre che poco prima lo avevano imprigionato, buona parte della gabbia scomparirà per andare a circondare l'avversario nella zona del torace, gola, bocca e naso così che l'avversario non potendo più respirare perda i sensi. [Alto]
Richiede: Terzo livello dell'innata

 
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