Senjutsu . Serpi

« Older   Newer »
  Share  
..:Lex:..
view post Posted on 18/6/2012, 18:00




Controllo Delle Ombre

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Capacità di generare serpi dal proprio corpo.
-Capacità di slogare a piacimento e senza danni le articolazioni.
-Capacità di rigenerare ferite e danni subiti in base al proprio rango.
Capacità di allungare lingua e collo in base al proprio rango.


LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Primo stadio di sviluppo dell'innata, i possessori di tale potere presenteranno una carnagione biancastra, occhi serpentiformi e il contorno di questi ultimi di color violaceo.
Questa innata dona a questo livello un discreto controllo sul proprio corpo e sui rettili, l'utilizzatore infatti avrà la possibilità di evocare sul campo di battaglia una quantità di serpenti di piccole dimensioni pari a 100 unità, questi serpenti verranno fatti entrare in gioco letteralmente vomitandoli dalla propria bocca, è un'operazione completamente diversa dalla tecnica del richiamo ( richiede tecnica variabile in scheda ), per quanto riguarda il proprio fisico invece si otterranno la capacità di allungare il proprio collo o la propria lingua fino a 5m, inerentemente quest'ultima la sua forza eguaglierà quella degli arti superiori, dote più straordinaria forse derivata da questo potere sarà quella di poter rigenerare le proprie ferite, a questo livello sarà possibile farlo solo 2 volte a scontro e su ferite di lieve entità ( richiede tecnica variabile in scheda ).


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Con lo sviluppo del ninja arrivano anche i miglioramenti dei suoi poteri che ormai conosce e domina, ora il controllo sui rettili sarà decisamente superiore, i serpenti di piccole dimensioni potranno essere richiamati fino a 500 unità, una vera ondata, in aggiunta a questi potranno essere generati dal proprio corpo fino a 3 serpenti di medio grande dimensione, questi estendibili fino a 50m potranno essere usati per attaccare o per spostarsi a guisa di liane.
Per quanto riguarda il fisico del possessore di questa innata i miglioramenti saranno consistenti, collo e lingua saranno ora allungabili fino a 10 metri mentre le ferite curabili potranno ora essere anche di media entità, ovviamente la limitazione delle 2 volte a scontro rimarrà immutata ma c'è di più, con lo svilupparsi del potere del serpente bianco si otterrà la capacità che rende unici i serpenti sulla terra, la capacità di eseguire la muta, di lasciare indietro la vecchia pelle per la nuova, 1 volta a scontro infatti il caster avrà la possibilità di generare un corpo nuovo dalla bocca del vecchio ( richiede tecnica critica in scheda, ovviamente accessibile da Energia Rossa ), dulcis in fundo i miglioramenti dell'aspetto puramente offensivo, migliorata l'affinità con la modalità eremitica si avrà la possibilità di utilizzare la spada di Kusanagi, quest'arma oltre ad avere una durezza fuori dal comune detiene una lama estendibile, a questo livello fino a 25m.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Finalmente il livello di sviluppo massimo di questa innata, da qui in poi si avrà un vero e proprio stacco dai livelli precedenti con differenze sostanziali, il caster ora otterrà infatti la possibilità di raggiungere la forma completa, con un consumo basso di chakra infatti si potrà mutare il proprio corpo trasfondolo, non più il serpente ma il drago sarà la forma raggiunta, la pelle già bianca presenterà ora marcate verature come quelle dei rettili, due paia di corna orneranno il capo mentre sopra il posteriore comparirà a guisa di coda una serpe lunga 2 metri ( la mutazione richiede l'apposita tecnica in scheda ), quest'ultima si come collo e lingua ora potrà essere allungata fino a 15 metri.
I miglioramenti conferiti dal proprio corpo saranno molteplici, la già citata rigenerazione delle ferite salirà ora fino a curare quelle di alta entità 1 sola volta a scontro mentre la muta rimarrà immutata quantitativamente ma a difesa del proprio corpo si acquisirà ora la capacità di liquefare i propri organi interni 2 volte a scontro riducendo così notevolmente i danni subiti ( richiede tecnica alta in scheda ).
Due chicche aggiunte al proprio arsenale ora riguarderanno coda e occhi, per quantà riguarda la prima, il serpente avrà la capacità di secernere un potente veleno in grado di bloccare l'utilizzo di innate e frutti per il turno successivo al morso inferto mentre gli occhi potranno ora essere protetti da una particolare membrana che schermerà dalle innate di tipo visivo, per quanto riguarda la spada Kusanagi ora l'allungo della lama aumenterà fino a 50m


Tecniche

XXX - BASSO

 
Top
0 replies since 18/6/2012, 18:00   96 views
  Share