[Forum] Storyline

« Older   Newer »
  Share  
K i t a *
view post Posted on 24/6/2012, 13:30




STORYLINE


Naruto VS One Piece
UNA NUOVA ERA ❞.
separatore



La fama della marina militare aveva raggiunto traguardi talmente elevati da giungere sino alla terra ferma. Il continente ninja stava affrontando una subdola e vorace guerra intestina, dove un’organizzazione di ninja traditori nota come Akatsuki minacciava di sovvertire completamente l’ordine preesistente, facendo destituire i vari kage e prendendo pieno controllo dei cinque principali paesi. La situazione aveva raggiunto un punto talmente delicato che i cinque Kage si presentarono dinanzi agli Astri della marina chiedendo soccorso per arginare l’imminente catastrofe.

Durante l’udienza a Marijoa, in cui gli Astri soppesavano la richiesta giunta, arrivò la chiamata che avrebbe sconvolto la storia della marina: l’armata rivoluzionaria aveva preso d’assalto l’Enies Lobby, durante l’esecuzione di uno dei suoi più importanti esponenti, che con difficoltà avevano catturato, occupando l’intera isola. Ogni flotta di pirati si apprestava a raggiungerli, progettando di colpire il Quartier Generale.
Se necessitavano di una spintarella per accettare la proposta dei ninja, quella era stata una pacca ben assestata; sapevano che l’unica risoluzione possibile era anche quella più drastica, e avrebbe comportato l’eliminazione stessa della marina insieme a quella dei ribelli: la Buster Call. Presero accordi con i Kage affinché prendessero posto ciascuno in un paese differente, in modo da poter guidare meglio l’offensiva contro i ninja traditori, e diedero ordine di distruggere ogni cosa raggiungesse la Sede Centrale.

Così, mentre Marineford era rasa al suolo, insieme ad ogni essere vivente, gli Astri si recarono sulla terra ferma, decisi a debellare il morbo dell’Akatsuki. Niente era ormai rimasto della marina, una storia destinata a infrangersi insieme alle onde sulle coste. L’operato degli Astri fu subdolo ma incisivo; s’infiltrarono nella struttura ninja, rimodernandola ed assegnandogli le basi militari su cui avevano costruito il precedente impero. Il polso duro che dimostrarono risultò efficace e, dopo una sanguinosa guerra civile, il problema dei ninja traditori fu finalmente messo a tacere, dando in lascito ferree leggi contro chiunque tentasse di mettersi contro il nuovo regime. I cinque rimasero a capo dei paesi - figure trasversali che agivano nell'ombra - cui i Kage dei rispettivi villaggi sottostavano, ma più passava il tempo, più il loro nome scomparve dalla bocca dei cittadini, aleggiando come ricordo del periodo più difficile avessero vissuti.

Sono passati cinquant’anni dagli quegli eventi e la tranquillità della loro vita sta per essere sconvolta. Sulle coste della terra ferma si cominciano ad avvistare navi, che sull’albero maestro recano ammainato il proprio jolly roger: i pirati stanno tornando, pronti alla vendetta e a riprendersi ciò che gli spetta.

separatore



Edited by K i t a * - 16/7/2012, 21:41
 
Top
0 replies since 24/6/2012, 13:30   100 views
  Share