Manto e Jinchurichi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2012, 21:03

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!


Manto e Jinchurichi


Potere da sempre desiderato e bramato da tutti, da oggi è accessibile a chiunque, più o meno. Per avere il potere di un demone ci sono due possibilità:

  • Manto del Demone

  • Jinchurichi


Come già detto, il Manto sarà disponibile per chiunque, mentre essere un Jinchurichi sarà possibile unicamente su delibera del consiglio che valuterà le capacità del Player. Sia chiaro, è un premio che diamo noi, non è possibile fare nessuna richiesta ne alcun test. Potrete al massimo esporre la vostra volontà di diventare Jinchurichi ma nulla più.

Ora elencherò cosa hanno in comune Manto e Jinchurichi, che per praticità divideremo per livelli.

  • Livello 1 - Energia Bianca
    Il controllo del chakra del demone non è ancora perfetto ma gli effetti si fanno già notare, si potrà usare una piccolissima parte del chakra del Demone, pari a soli 5 Punti chakra.

  • Livello 2 - Energia Verde
    Ora è possibile accedere ad una maggiore quantità di Chakra, si dispone di 15 punti chakra aggiuntivi, che si sommano ai precedenti. Ma non è la sola novità di questo livello, in quanto ora è possibile utilizzare la trasformazione in Mini-Demone. Tale trasformazione permette all'utilizzatore di liberare gran parte del potere del Biju. Il corpo assumerà un colore scuro ed il chakra del demone avvolgerà completamente il corpo del caster. Nella trasformazione in mini-demone, forza e velocità subiranno un incremento pari ad un Alto.

  • Livello 3 - Energia Nera
    La fusione col demone ora è praticamente completa, potendo utilizzare altro chakra del demone, pari ad altri 20 punti chakra, che si andranno a sommare ai precedenti. La modalità mini-demone, permetterà un incremento pari ad un Altissimo della forza e della velocità.


Ora vi chiederete, che differenza c'è tra essere un Jinchurichi e un personaggio col Manto? Beh, innanzi tutto cambia a livello interpretativo, voglio vedere voi ad avere un demone grosso come un grattacelo dentro di voi XD. A parte questo, vi elenco cos'ha in più un Jinchurichi in più rispetto ad uno col Manto.

  • Anti-Genjutsu
    Penso sia ovvio ma preferisco puntualizzarlo: avere il demone dentro di se, vuole anche dire avere una presenza esterna alla vostra, un chakra differente, che permetterà al Jinchurichi di liberarsi dalle illusioni che gli vengono castate contro, è ovvio che tutto ciò dipende dalla potenza dell'avversario, della tecnica e dalle condizioni generali del Genjutsu stesso.

  • Demone Completo - Energia Nera
    Ebbene si, quello che desiderate tutti: trasformarvi nel vero e proprio Demone. Ad Energia Nera sarà possibile trasformarsi nel demone completo. Questa forma non concede particolari capacità aggiuntive, a parte le dimensioni sicuramente maggiorate; però vi concede di utilizzare la tecnica del Demone, il Biju Dama. Tale tecnica va descritta ed inserita in scheda e conta come tecnica di Livello Critico.


Edited by » ToX - 29/6/2012, 19:11
 
web   Top
0 replies since 24/6/2012, 21:03   98 views
  Share