[Rules] Demoni e Manto: come ottenerli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2012, 21:12

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!


Demoni e Manto: come ottenerli


Lo sappiamo tutti, che nel vostro cuore almeno una volta vi sarebbe piaciuto essere un Jinchurichi eh?
Beh, diciamo che ora la cosa risulta fattibile. Mi spiego meglio, avete visto che abbiamo fatto una distinzione chiara nella relativa sezione tra Manto e Jinchurichi. Il primo, è il potere del Demone, il secondo è il Demone vero e proprio. Non accadrà più: se l'è preso lui, io non posso averlo. No, le cose cambiano ma suvvia, volete sapere come ottenerli?

  • Manto
    Qui la cosa è molto semplice, vi basterà sfidare un Jinchurichi - in teoria lo Staff ha nominato due Jinchurichi che sono per l'appunto sfidabili - e una volta concluso lo scontro, lo Staff valuterà se siete abbastanza bravi da ottenere il potere del Demone. Non ha importanza se il manto che vi interessa è quello di un altro demone, poi noi interverremo creando una scena GdR in modo da giustificare questo cambio di potere forzato e che quindi vi permetterà d cambiare i poteri senza alcuna penalità.

  • Demone
    Quello invece che ci aspettiamo da un Jinchurichi è un livello di gioco che riteniamo buono e per questo motivo i Demoni saranno assegnati dal consiglio in base alle capacità che vengono dimostrate dal Player. Non richiedeteli, non fate domande, quando sarà il momento ve li daremo noi, o meglio vi metteremo alla prova <3


Sia chiaro, in entrambi i casi - sia demone che manto - questa possibilità va a sostituire il potere principale, senza possibilità alcuna di scappatoia o cose simili. Deve essere una scelta ruolistica, non di poteri.

Limitazioni
Dato che questi sono poteri particolari, non sarà possibile abbinare al Demone/Manto le seguenti abilità:

  • Segno Maledetto

  • Chakra





Edited by Gaz. - 24/6/2012, 23:50
 
web   Top
0 replies since 24/6/2012, 21:12   102 views
  Share