Controllo Delle Ossa

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 26/6/2012, 15:45




Controllo Delle Ossa

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Capacità di estrarre ossa dal proprio corpo in base alla padronanza dell'abilità innata.
-Rigenerazione dei danni causati dalla fuoriuscita delle ossa.
-Durezza della ossa incredibilmente aumentata in base al livello di padronanza dell'abilità innata.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Possibilità di tirare via dal proprio corpo le ossa di tutti e quattro gli arti, togliere altre ossa vuol dire non riuscire rigenerare i danni e quindi non essere in grado di continuare a combattere o morire se si tratta di ossa come spina dorsale o cranio.
La solidità delle proprie ossa è aumentata notevolmente, la loro resistenza è aumentata di un Medio, le ferite create dall'uscita delle ossa vengono rimarginate quasi subito, giusto 3-4 secondi, quelle inflitte dall'avversario rimangono.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Possibilità di tirare via dal proprio corpo tutte le ossa tranne la scatola cranica e spina dorsale, la solidità delle proprie ossa è aumentata di un Alto (pari a quella dell'acciaio) e si è in grado di modificare la forma delle ossa a proprio piacimento (fare assumere alle falangi forma appuntita) le ferite create dall'uscita delle ossa vengono rimarginate quasi subito, giusto un paio di secondi, quelle inflitte dall'avversario rimangono.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Possibilità di tirare tutte le ossa fuori dal proprio corpo, scatola cranica a parte, la durezza delle ossa è aumentata di un Altissimo (pari a quella del diamante), le ossa estratte dal proprio corpo si riescono a controllare perfettamente e si è in grado di spostare le ossa internamente o di crearne di supplementari in una determinata zona per rendere le proprie difese più efficaci, inoltre si è in grado di creare ossa anche esternamente al proprio corpo in un raggio di massimo 10m.
Le ferite create dall'uscita delle ossa vengono rimarginate subito, quelle inflitte dall'avversario rimangono.

Abilità - Ristorare
×Abilità unica del clan Kaguya che permette di ristorare o ricreare in un istante le ossa asportate o frantumante del proprio corpo.


Tecniche

SPADA D'OSSO - BASSO
Grazie all'utilizzo di questa potente tecnica si è in grado di estrarre ossa extra dal proprio corpo lasciando che assumano le sembianze di una spada modificandone la loro conformazione; la spada d'osso ha una resistenza uguale se non maggiore a quella del ferro e potrà essere utilizzata come fosse una normalissima spada da commercio.
L'osso estratto verrà immediatamente sostituito con uno nuovo e la ferita provocata dall'estrazione, verrà immediatamente rigenerata.

PROIETTILI DIGITALI - MEDIO
Grazie ai geni derivati dal Clan Kaguya, si diviene in grado di utilizzare le falangi delle proprio mani come armi da lancio.
Utilizzando questa tecnica, si riesce ad aprire letteralmente le dita ed a sparare con una velocità pari al medio della propria energia le 5 falangi della mano destra o sinistra.
Queste, prendendo un movimento rotatorio, riuscendo a superare difese molto potenti, anche grazie alla loro resistenza pari al acciaio e alla loro velocità di lancio.

PROIETTILI DIGITALI MULTIPLI - ALTO
Tecnica molto simile alla precedente ma di un efficacia maggiore.
Grazie ai geni derivati dal Clan Kaguya, il possessore di questa innata diventa in grado di estrarre le proprie falangi ed utilizzarle come armi da lancio fenomenali.
Con gli stessi effetti della tecnica precedente, ma con entrambe le mani, le falangi vengono così lanciate alla velocità media della propria energia con un potere offensivo incredibile, in grado di superare anche difese molto potenti.
Richiede: Secondo livello dell'innata

SCUDO D'OSSO - ALTO
Impastando una notevole quantità di chakra il possessore dei geni del Clan Kaguya, diviene in grado di estrarre dal proprio braccio un numero molto consistente di ossa, che solidificatesi e unitesi assieme vanno a formare una sorta di scudo molto accuminato, terminante dinanzi al possessore dell'innata, con un punta molto affilata ed affilata.
La resistenza delle ossa arriva a quella dell'acciaio e l'attacco risulta essere molto potente, in quanto si pensa possa distruggere anche le difese più potenti e resistenti, con un po' più di impegno
Richiede: Secondo livello dell'innata

ARMATURA D'OSSO - ALTO
Grazie ad i geni del Controllo delle Ossa, il possessore dell'innata, riesce ad aumentare la consistenza delle proprie ossa, aumentandone il volume e creando una sorta di muta protettiva sotto la pelle.
La muta è formata dalle ossa indurite della resistenza pari a quella indicata dal livello dell'innata, che fuse assieme, difendono gli organi interni dell'utilizzatore da molti degli attacchi più potenti avversari.
Inoltre l'armatura se distrutta può essere rigenerata, pagando un consumo Medio per ogni riparazione.
Richiede: Secondo livello dell'innata

DANZA DEL SALICE - MEDIO
Grazie al corredo genetico derivato da questa innata, il possessore diviene in grado, utilizzando questa tecnica, di estrarre da qualsiasi tipo di articolazione, come ginocchia o gomiti, delle lame d'osso, della resistenza dell'acciaio.
Le ossa possono avere una lunghezza di circa 50/60cm e possono essere fatte uscire a scatto, creando attacchi a sorpresa molto pericolosi e soprattutto causando danni in alcuni casi letali.
Richiede: Terzo livello dell'innata

DANZA DELLA CAMELIA - MEDIO
Dopo aver utilizzato la tecnica della "Spada d'Osso" e aver creato una spada molto resistente, l'utilizzatore attivando questa tecnica, diviene in grado di affrontare anche un numero molto elevato di avversari con movimenti fluidi e veloci.
Gli attacchi sono molto rapidi, portati alla velocità media della propria energia e quindi la difficoltà di schivarli diventa più elevata; inoltre la resistenza della spada, simile a quella dell'acciaio, rende vane le difese portate con armi molto fragili o della resistenza del comune ferro.
Richiede: Terzo livello dell'innata

FRUSTA D'OSSO - ALTO
Grazie all'abilità derivata dall'innata del Clan Kaguya, il possessore di questa innata, riesce ad estrarre la sua spina dorsale, senza alcuna difficoltà.
La spina dorsale diviene automaticamente una sorta di frusta dalla resistenza dell'acciaio che può essere utilizzata come una frusta, facendola avvinghiare attorno all'avversario, cercando di bloccare i suoi movimenti.
La lunghezza di quest'arma varia in base all'altezza dell'utilizzatore, ma si può far crescere tramite il chakra, fino a farle raggiungere i 250 cm di lunghezza, utilizzandola quindi per attacchi a distanza.
Richiede: Terzo livello dell'innata

DANZA DELLA CLEMANTIDE - ALTISSIMO
Dello stesso principio di alcune delle tecniche precedenti, si utilizza il gene del clan Kaguya per estrarre la spina dorsale e dopo averla indurita si tenta di immobilizzare l'avversario avvolgendogliela attorno.
Successivamente, dopo aver estratto un numero incredibile di ossa dal braccio ed averle fuse assieme, facendogli ottenere la resistenza dell'acciaio, si prende una piccola rincorsa e si cerca di trafiggere l'avversario con lo scudo accuminato, formatosi dalla fusione delle ossa.
Lo scudo è in grado di perforare anche difese potentissime con estrema potenza.
Richiede: Terzo livello dell'innata

DANZA DEI GERMOGLI DI FELCE - CRITICO
Caricando al suo interno una notevole quantità di chakra, la si libera utilizzando una delle tecniche più potenti del Clan Kaguya.
Creando una sorta di foresta d'ossa, larga circa 200m, l'utilizzatore distrugge qualsiasi cosa si trovi in quell'area.
La foresta è formata da grandissime ossa taglienti ed accuminate, che senza preavviso, escono dal suolo distruggendo tutto; una capacità notevole è quella che l'utilizzatore d questa tecnica diviene in grado di fondersi con questi alberi d'ossa e muoversi alla velocità massima della sua energia creando offensive a sorpresa, molto pericolose e letali.
La potenza della tecnica è notevole e la resistenza delle ossa arriva a quella dell'acciaio, se non superiore.
Richiede: Terzo livello dell'innata



Edited by Gaz. - 26/6/2012, 19:53
 
Top
0 replies since 26/6/2012, 15:45   61 views
  Share