Hyoton - Chakra Gelido

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 27/6/2012, 11:34




Hyoton - Chakra Gelido

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Questa particolare innata, donando la capacità di mescolare tra loro il chakra di elemento acqua con il chakra di elemento vento, farà in modo di creare ghiaccio modellabile a piacere.
-Di base inoltre questa innata permette di creare due specchi grazie ai quali potersi teletrasportare da un punto all'altro nel raggio di 50m.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×La capacità di raffreddare l'acqua si ferma a quella presente in un area non superiore ai 15 metri, inoltre non sarà ancora possibile mutarla in ghiaccio ma si potrà senza sforzo mutare quest'ultima in neve, gli specchi diabolici saranno utilizzabili, ma solo fino a un numero massimo di 3 (resistenza fisica degli specchi pari ad un Medio. resistenza al fuoco inferiore al basso) e con un consumo Alto di chakra, la velocità di spostamento verrà considerata come un aumento di un Medio.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×L'innata permette ora di raffreddare l'acqua in un raggio massimo di 30 metri entro il quale tutto potrà essere mutato in neve e nel primi 15 metri in ghiaccio, gli specchi diabolici ora saranno 10 (resistenza fisica degli specchi pari ad un Alto. resistenza al fuoco Media) e il consumo di chakra scenderà a Medio, inoltre lo spostamento attraverso gli specchi donerà una velocità aumentata di un Alto, il controllo del ghiaccio permette inoltre ora di creare piccole armi taglienti con esso come spiedi o piccoli kunai.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×L'ultimo livello di questa innata permette un controllo quasi totale sul ghiaccio, il proprio campo d'azione aumenterà fino a 50 metri entro i quali come prima, tutto potrà essere mutato in neve mentre solo entro i primi 25 metri si formerà il ghiaccio, il numero degli specchi diabolici salirà a 15 (resistenza fisica degli specchi pari ad unAltissimo. resistenza al fuoco inferiore Alta) con un consumo Basso per la loro creazione mentre la velocità di spostamento attraverso gli specchi verrà considerata come un Altissimo, ora si avrà la capacità di immettere una quantità superiore di chakra nel ghiaccio stesso che avrà una maggiore resistenza potendo quindi fungere anche da difesa.

Abilità - Chakra Gelido
×Tramite questa abilità, unica di chi possiede lo Hyoton, si è in grado di congelare l'acqua ottenendo un solidissimo ghiaccio.


Tecniche

SPECCHI DIABOLICI - VARIABILE [In base al liv dell'innata]
Questa tecnica consente di creare una serie di specchi dentro ai quali l'utilizzatore può entrare, questi speciali specchi di ghiaccio riflettono solo l'immagine dell'utilizzatore e ne aumentano a dismisura la velocità.
La resistenza degli specchi dipende dal livello dell'innatai; non solo la velocità dell'utilizzatore aumenta, ma anche la sua percezione dello spazio circostante per cui tutto ciò a lui inferiore in velocità appare come immobile o incredibilmente lento, dando quindi la possibilità di schivare o bloccare attacchi.
Uscire dagli specchi per chi subisce la tecnica è praticamente impossibile poichè la distanza l'uno dall'altro è minima, ovvio è che a bassi livelli questo risulterà più semplice.
La velocità di spostamento dipende dal livello dell'innata, cosi come il costo della stessa per la creazione degli specchi.

HYUTON - SWALLOW ATTACK - BASSO
Tecnica molto potente con la quale si possono creare diversi dardi di ghiaccio grossi quanto una rondine, il numero naturalmente dipenderà dal proprio grado ma indipendentemente da esso, essi saranno parimenti taglienti e resistenti quanto un kunai.
La particolarità di questa tecnica non sta tanto nel primo passaggio che come ogni attacco con armi da lancio può essere evitato, la particolarità sta nel successivo due passaggio infatti, questi sia che abbiamo centrato l'obiettivo o meno, spalancheranno letteralmente le loro ali volando sull'avversario per un totale di 2 assalti aerei.
La quantità in base ai gradi è la seguente:
[Lv.1°: 10 dardi; Lv. 2°: 20 dardi]; Lv 3°: 30 dardi]
[ Richiede una discreta quantità d'acqua nelle vicinanze ]

HYUTON - ICE PRISON - MEDIO
Questa tecnica consente di creare una piccola catena montuosa composta unicamente da ghiaccio.
Poggiando le mani a terra si potrà dar vita a un numero di colonne di ghiaccio, determinato dal proprio grado, che se colpiranno l'avversario una volta finite potranno creare un minimo danno da urto mentre se intaccheranno l'avversario in fase di sviluppo lo ingloberanno al loro interno assiderandolo completamente.
Queste colonne non sono scioglibili facilmente se nn da fiamme di tecniche dall'alto in su.
La quantità in base ai gradi è la seguente:
[Lv. 1°: massimo 2 metri di altezza]
[Lv. 2°: massimo 4 metri di altezza]
[Lv. 3°: massimo 6 metri di altezza]
[Richiede una discreta quantità d'acqua nelle vicinanze]

HYUTON SNOW TIGER - ALTO
Questa tecnica consente al portatore di questa innata di compattare insieme una grande quantità di neve.
Questa andrà a condensarsi fino a raggiungere la consistenza e la durezza stessa della roccia assumendo le fattezze di una tigre, il cono di neve che forma il corpo della tigre sarà lungo 7 metri mentre il raggio dello stesso sarà di 2.5 metri.
La tigre una volta formate andrà a velocità pari al 65% della velocità massima dell'utilizzatore a impattare contro l'avversario provocando ingenti danni da impatto oltre che immobilizzarlo con la massa e il peso della neve.
[Richiede una grande quantità d'acqua da mutare in neve]

HYUTON - WOLF'S AVALANCHE - VARIABILE
Tecnica di impressionanti dimensioni, questa permette di creare una vera e propria valanga che investirà un area vastissima.
La valanga potrà essere fatta cadere dai pendii di una parete diagonale oppure fatta scorrere direttamente sul terreno, sul piano.
L'impressionante di questa tecnica è che dalla valanga spunteranno 20 lupi dalle dimensioni di un elefante, questi avranno tutte le caratteristiche dell'utilizzatore della tecnica ma dimezzate tranne la velocità che rimarrà invariata.
La valanga se investirà direttamente l'avversario lo seppellirà sotto diversi metri di neve, inversamente, l'avversario dovrà fare i conti con i 20 lupi che tenteranno di azzannarlo praticamente tutti assieme, le zanne di questi lupi sono di ghiaccio per cui parecchio taglienti e con una capacità di perforazione eccezionale.
[Media, se eseguita in seguito all' ice prison o comunque da un luogo elevato]
[Alta, se eseguita su un terreno pianeggiante]
Richiede: Secondo livello dell'innata

FOGS NO DRAGON - MEDIO
Questa potentissima tecnica permette di concentrare nel proprio pugno della nebbia nera con un procedimento simile a quello impiegato per la tecnica del velo di nebbia.
Una volta concentrata questa nebbia la si scaglia dal pugno stesso creando una colonna di nebbia dalle fattezze di un dragone nero, questo dragone si scaglierà sull'avversario con l'intento di inglobarlo al proprio interno.
Se il processo andrà a buon fine, l'avversario si ritroverà all'interno di una zona dove la temperatura è diversi gradi inferiore allo zero e la quantità di ossigeno assai scarsa.
Pur non provocando ferite, fratture o lesioni, questo colpo è in grado di debilitare notevolmente l'avversario.
Richiede: Secondo livello dell'innata

HYUTON - CRISTALLO MORTALE - MEDIO
Questa tecnica consente di creare a cupola, attorno all'avversario, centinaia di piccoli spiedi di ghiaccio che a velocità sostenuta, una volta creati, si fionderanno all'unisono sull'avversario.
Degno di nota il fatto che per realizzare questa tecnica è sufficiente eseguire le posizioni magiche con una sola mano dando quindi la possibilità di bloccare l'avversario con la mano libera aumentando le possibilità di successo.
Richiede: Secondo livello dell'innata

HYUTON - WHALE RESURECTION - ALTO
Forse la più potente e distruttiva tecnica di questa innata.
Si tratta di nient'altro che di una variante della tecnica del richiamo con la quale si crea un'immensa balena composta interamente da ghiaccio e neve, questa balena avrà nel centro della fronte un grosso corno appuntito e tagliente.
Lo scopo di questa tecnica è di creare la balena si che si avventi dal basso o comunque a sorpresa sull'avversario investendolo direttamente cn tutta la sua mole e il suo peso.
Nel migliore dei casi l'avversario verrà direttamente trafitto dal corpo, nel peggiore verrà schiacciato sotto tonnellate di ghiaccio e neve.
La balena creata avrà una volontà propria perchè cm già detto prima questa tecnica è una variante della tecnica del richiamo e avrà a disposizione due tentativi per colpire.
[Richiede un enorme quantità d'acqua per potervi far nuotare la balena]
Richiede: Terzo livello dell'innata

TWIND FOGS NO DRAGON - ALTO
Simile al " Fogs no Dragon", ma decisamente più potente.
Invece che impiegare una mano sola per scagliare il drago se ne usano 2, generando quindi due dragoni neri che esattamente come nella tecnica precedente si scaglieranno contro l'avversario, la differenza si farà sentire ora in quanto l'impatto dei due draghi, creerà un potente vortice che oltre ad avere temperature inferiori allo zero e una quasi totale assenza di ossigeno avrà una potente rotazione che ne aumenterà di diverse volte la pressione all'interno potendo quindi causare fratture.
C'è da considerare inoltre la ricaduta al suolo al termine dell'effetto rotante del vortice.
Richiede: Terzo livello dell'innata


 
Top
0 replies since 27/6/2012, 11:34   36 views
  Share