Clan Akimichi

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 27/6/2012, 11:55




Clan Akimichi

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Controllo del proprio tessuto adiposo.
-Bonus in forza in base al livello dell'innata.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Il primo livello permette un limitatissimo controllo del proprio grasso in quanto consente unicamente di espandere il grasso nella zona del proprio addome assumendo la forma di una grossa sfera di carne. Per gli appartenenti a questo clan che avranno questo livello dell'innata si avrà un bonus in forza permanente pari ad un Medio. Si verrà inoltre abilitati all'acquisto del tonico verde agli spinaci.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Aumentando l'abilità del ninja aumenta anche il suo controllo sul tessuto adiposo. Ora infatti si avrà la possibilità di espandere a piacere non solo l'addome, ma anche fino a due arti. Si acquisirà anche la possibilità di ingigantire l'intero corpo ma per un unico post e con l'impossibilità al movimento. Il bonus in forza ora salirà ad un Alto. Possibilità di accedere al tonico giallo al curry.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×L'ultimo livello di questa innata somma tutti i poteri precedenti più uno spaventoso aumento della forza fisica pari ad un Altissimo in più rispetto al normale. Con questo cospicuo aumento della forma si acquisirà la possibilità di muoversi agevolmente, come se si fosse nelle normali dimensioni, anche quando ci si trova nella forma ingigantita. L'ultimo stadio di evoluzione di questa innata coincide con il dono del tonico rosso al peperoncino.


Tecniche

TECNICA DELL'ESPANSIONE - MEDIO
Questa tecnica è la più comune usata dal clan Akimichi, che traggono vantaggio dalla loro stazza. Comunque questa tecnica, di per sè, non danneggia in nessun modo l'avversario, perchè è una tecnica che va usata in combinazione con una Taijutsu. Esistono molte varianti della tecnica dell'espansione, normale, super e mega, che possono far diventare il ninja che la usa un vero gigante. La Tecnica dell'espansione è molto semplice da utilizzare, e tutti i Genin del clan Akimichi sanno usarla.

PROIETTILE UMANO TRAVOLGENTE - MEDIO
Il possessore dell'innata in questione diviene in grado di utilizzare il suo corpo come un pallone che rotola. Successivamente all'utilizzo della tecnica dell'espansione, il possessore dell'innata diviene in grado, utilizzando la tecnica in questione, di utilizzare il suo corpo, per travolgere l'avversario. La velocità di movimento aumenta di un medio e la potenza concede di trapassare rocce e oggetti di media resistenza, senza alcun problema.
[Utilizzabile solo dopo la tecnica dell'espansione]

PROIETTILE SPINOSO TRAVOLGENTE - MEDIO
Il possessore dell'innata in questione diviene in grado di utilizzare il suo corpo come un pallone che rotola.
Successivamente all'utilizzo della tecnica dell'espansione, il possessore dell'innata diviene in grado, utilizzando la tecnica in questione, di utilizzare il suo corpo, per travolgere l'avversario
La velocità di movimento aumenterà di un medio.
La potenza concede di trapassare rocce e oggetti di media resistenza, senza alcun problema.
Questo funziona come per la tecnica precedente, ma in questa variante, prima di lanciarsi contro l'avversario, ci si avvolge all'interno di uno spago precedentemente preparato, con legati 20 kunai.
In questo modo la potenza rimane la stessa, ma le ferite inferte, diventano molte di più, grazie anche ad i kunai che causano ferite di taglio e di perforamento.
[Utilizzabile solo dopo la tecnica dell'espansione]
[Utilizzabile solo con il proiettile umano travolgente in scheda]
[Richiede l'utilizzo di un filo e almeno 20 kunai]

TECNICA DELL'ESPANSIONE PARZIALE - ALTO
Utilizzando lo stesso principio della tecnica del gigantismo, il possessore dell'innata della manipolazione del tessuto adiposo, diviene in grado di aumentare la dimensione dei propria arti, di circa il triplo, aumentando la potenza del braccio in questione di un medio.
In questo stadio il braccio si muove con una velocità pari ad Alto, ma con molta fatica.
Richiede: Secondo livello dell'innata

SUPER SPLAP - MEDIO
Questa tecnica si rifà alla tecnica del rilascio a farfalla concentrando una quantità alta di chakra nei palmi delle mani si è in grado di schiacciare l'avversario sotto l'enorme peso creatosi e l'energia impressa nelle mani, solo dopo aver usato la tecnica dell'espansione parziale.
La potenza creerà danni ingenti e anche la morte in casi estremi.
Richiede: Secondo livello dell'innata

TECNICA DEL GIGANTISMO - ALTO
Grazie ad i geni derivati dal possesso di questa particolare innata, l'utilizzatore di questa tecnica diviene in grado di manipolare il suo tessuto adiposo, ingrandendosi a dismisura.
Le dimensioni arrivano fino a quelle di un gigante alto 100m.
La potenza diventa incredibile, ma la velocità diminuisce pericolosamente, a meno che non si è a livelli elevati.
In base al livello si diviene in grado anche di combattere per un tempo limitato in questo stato.
Richiede: Secondo livello dell'innata

MEAT BULLET NEDDLE TANK - ALTISSIMO
Tecnica variante potenziata del normale proiettile umano travolgente nel quale il corpo stesso aumenta la sua velocità e l'impatto con il terreno si utilizzano di solito una quantità maggiore di armi come kunai e shuriken che vengono immessi nel corpo, questa tecnica non richiede la tecnica dell'espansione e può essere usata sia quando il corpo è al suo stadio normale sia quando il corpo è ingigantito, nell'ultimo caso provocando danni maggiori.
Richiede: Secondo livello dell'innata

RILASCIO DELLA FARFALLA - CRITICO
Probabilmente questa è la tecnica più potente e rappresentativa del clan Akimichi. Grazie al controllo delle calorie si è in grado di convogliare una grandissima quantità di chakra da poter utilizzare come meglio si crede. Tale chakra si materializzerà sotto forma di ali di farfalla che appariranno attaccate alle spalle del caster. Tale costrutto altro non è che chakra, il quale poi verrà usato per dar vita ad un attacco dalla potenza devastante. Come venga usato poi tale chakra è a discrezione del caster.
Lo stadio dura due turni.
Richiede: Terzo livello dell'innata




Edited by †DeStRo† - 3/7/2012, 15:54
 
Top
0 replies since 27/6/2012, 11:55   50 views
  Share