Kinjutsu - Loto Della Foglia

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 27/6/2012, 14:44




Loto Della Foglia

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Incremento delle prestazioni fisiche dovuto all'apertura delle porte del chakra.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Loto Frontale - Il primo stadio della tecnica è eseguibile aprendo almeno le prime due porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura e Riposo.
Con l'apertura della prima (Apertura) il ninja acquisisce caratteristiche fuori dal comune e quindi un aumento di un medio della forza, velocità e resistenza fisica del personaggio.
L'apertura della seconda porta (Riposo) invece concede un aumento della propria riserva di chakra pari a 5 punti.
CITAZIONE
N.B. Ad energie Bianca, Gialla e sarà possibile mantenere attivo il loto per 4 post, subendo al 5° danni muscolari pari ad un Medio; da energia verde in poi non vi saranno limiti di post ma comunque danni bassi al 5° post di utilizzo.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Loto Posteriore - Il secondo stadio della tecnica è eseguibile aprendo almeno le prime cinque porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura, Riposo, Vita, Ferita e Chiusura.
Le prime due funzionano come il livello precedente, mentre con l'apertura della terza (Vita) si ottiene un aumento della propria riserva di altri chakra 15 punti, per un totale di 20.
Con l'apertura della quarta porta (Ferita) si ottiene un incremento della velocità, forza e resistenza pari ad un Alto a discapito di un lieve dolore alla muscolatura superficiale.
L'apertura della quinta (Chiusura) concede invece un'incremento dei riflessi del possessore del loto, tali da poter anticipare di qualche istante il proprio avversario.
CITAZIONE
N.B. Ad energie Verde e Rossa sarà possibile mantenere attivo tale livello per 4 post, subendo al 5° danni muscolari Alti; da energia Nera in poi non vi saranno limiti di post, ma danni Muscolari Medi dopo il 5° post d'utilizzo.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Il terzo stadio della tecnica è eseguibile aprendo almeno le prime sette porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione e Stupore.
Le prime cinque funzionano come i livelli precedenti, mentre con l'apertura della sesta porta (Visione) i riflessi dell'utilizzatore gli consentono di prevedere con chiarezza le azioni avversarie con un anticipo di circa un secondo e la riserva di chakra aumenta di altri 10 punti, per un totale di 30; mentre con l'apertura della settima porta (Stupore) la forza del ninja, la velocità e la resistenza subiscono un incremento pari ad un Altissimo.

CITAZIONE
N.B. Ad energie Nera e suprema sarà possibile mantenere attivo tale livello per 4 post, subendo al 5° danni muscolari Altissimi; da energia Leggendaria in poi non vi saranno limiti di post, ma danni Muscolari Alti dopo il 5° post d'utilizzo.

x Con l'apertura della ottava porta (Morte) i riflessi del caster lo conducono alla "preveggenza". Nel pratico egli vedrà qualunque cosa muoversi a rallentatore avendo la possibilità di anticipare i propri avversari di circa 5 secondi.Ci sarà un ulteriore aumento di chakra pari a 10 punti, per un totale di 40.

CITAZIONE
Sarà possibile mantenere tale stadio per soli 2 post, al terzo la pressione generata dall'energia emessa provocherà danni al sistema scheletrico, provocando la rottura di quasi tutte le ossa (danni pari a Critico).


Tecniche

LOTO FRONTALE - OMOTO RENGE - ALTO
Questa tecnica proibita comincia con un calcio portato dal basso che solleva l'avversario a mezz'aria.
In seguito, si immobilizza il nemico tramite una benda.
Una volta bloccato, si afferra l'avversario con tutte e due le braccia, e durante una veloce rotazione verso il basso, lo si fa sbattere violentemente con la testa al suolo.
È una mossa speciale di altissimo livello, utilizzabile solamente da ninja velocissimi e forti nelle arti marziali.
La tecnica però comporta un intorpidimento dei muscoli.
Richiede Apertura della prima porta.

LOTO POSTERIORE - URA RENGE - ALTISSIMO
Tecnica proibita che consiste in una serie di attacchi portati ad altissima velocità, ottenuti con l'apertura di almeno tre delle Otto Porte del Chakra.
Dopo aver lanciato il rivale in aria, si riesce a colpirlo in continuazione con rapidità inaudita, fino a quando lo si lega con una benda per sferrargli un ultimo vigoroso colpo con il braccio e la gamba.
La tecnica ha gravi ripercussioni sul fisico dell'utilizzatore.
Richiede: Il secondo livello dell'innata / apertura delle prime tre porte del sistema del chakra.

PAVONE DEL MATTINO - ASA KUJAKU - ALTISSIMO
Per eseguirla sono necessarie le aperture di sei delle Otto Porte del Chakra, le quali conferiscono forza e velocità sovrumane.
Dopo l'apertura, ci si avvicina al nemico con una posa caratteristica, lo si lancia in aria, infliggendoli una combo di pugni e calci devastanti e generando un'aura attorno a sè che richiama la coda di un pavone. Lo sfortunato che subisce questa tecnica, cade a terra infiammato dall'aura di chi la esegue.
Proprio come il Loto Frontale, questo jutsu lascia senza forze l'utilizzatore.
Richiede: Il terzo livello dell'innata / apertura delle prime sei porte del chakra.

TIGRE DEL MEZZOGIORNO - ASA KUJAKU - CRITICO
Nonostante possa sembrare un Ninjutsu, la tecnica è un Taijutsu e consiste in un pugno, eccezionalmente veloce.
La pressione dell'aria spostata si concentra in un punto, verso il nemico ed esplode all'impatto.
Dopo aver usato la tecnica iniziano le complicazioni dovute all'apertura di ben sette delle Otto Porte del Chakra: le fibre muscolari si sono spezzate durante l'utilizzo della tecnica e per questo il minimo tocco provoca spasmi violentissimi
Richiede: Terzo livello dell'innata / apertura delle prime sette porte del chakra



 
Top
0 replies since 27/6/2012, 14:44   75 views
  Share