Manipolazione Del Sangue

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 27/6/2012, 14:50




Manipolazione Del Sangue

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Controllo del Sangue nel Proprio Corpo.
-Capacità Rigenerative.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Il primo stadio dell'innata permette un controllo maggiore del sangue all'interno del corpo, il sangue è in grado di diminuire il suo afflusso in ferite o danni subiti riducendo di un Medio il danno subito (Con opportuna tecnica), si potrà avere una sorta di effetto doping sul corpo aumentando l'afflusso di sangue nel corpo.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Nel secondo stadio i miglioramenti sono evidenti, si è in grado di bloccare emorragie di Alta entità bloccando l'afflusso sanguigno nel punto diminuendo il danno subito di un Alto (con opportuna tecnica), il sangue del corpo potrà essere mischiato a chakra ed utilizzato all'esterno del corpo per delle tecniche. Il Caster, infatti, sarà in grado di controllare il sangue all'esterno del proprio corpo ma solo se comunque vi è una sorta di contatto tra lui e il sangue (potrà creare scudi, armi e simili ma solo se mantiene il contatto con essi). Non si rischia il dissanguamento poichè il ninja è comunque in grado di generare nuovo sangue all'interno del suo corpo.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Questo stadio rappresenta la perfezione dell'innata, il controllo del sangue è totale chiunque in possesso di tale innata è in grado di bloccare pensanti emorragie all'interno del corpo o all'esterno, e fare in modo di subire un Altissimo dei danni in meno rispetto all'attacco (sempre mediante tecnica), parti del corpo staccate da quest'ultimo rimarranno in vita, grazie al sangue che continuerà a circolare all'interno delle cavità vascolari, in questo modo neppure la decapitazione sarà un problema, l'afflusso del sangue all'interno del corpo potrà arrivare a livelli assurdi aumentando l'effetto dei potenziamenti. Infine si ottiene la capacità di controllare il sangue all'esterno del proprio corpo anche se con questo non vi è contatto diretto. Per nessuna ragione, comunque, si potrà controllare il sangue del proprio nemico.


Tecniche

ATARASCI INOCI - ALTO con mantenimento
Questa tecnica permette al corpo di controllare il sangue al suo interno in modo tale da diminuire il danno ricevuto e poter rigenerare il proprio corpo dalle ferite. Inutile specificare che la tecnica, per poter poterare a termine il proprio compito, deve essere mantenuta attiva.A livelli massimi si è in grado di bloccare l'afflusso di sangue in parti del corpo tranciate come braccia, gambe o anche la testa rimanendo sempre vivi. Le prestazioni variano a seconda del livello dell'innata.
CITAZIONE
[En.Bianca] Si è in grado di subire un medio dei danni in meno e rimarginare ferite di bassa entità in un turno e medie in due turni.
[En. Verde] Si è in grado di subire un Alto dei danni in meno e rimarginare ferite di media entità in un turno e Alte in due turni.
[En.Nera] Si è in grado di subire un Altissimo dei danni in meno e rimarginare ferite di Alta entità in un turno e Altissime in due turni. Non è possibile far rigenerare arti mozzati. Si potrà rimanere in vita anche se si è stati decapitati o si è stati colpiti al cuore.

TSUIOI CHIKARA - MEDIO
Tecnica di base dell'innata quest'ultima permette un netto potenziamento delle caratteristiche fisiche attraverso l'aumento del flusso sanguineo all'interno delle cavità vascolari e nei principali organi vitali, tale aumento comporta grandi miglioramenti al livello fisico ma allo stesso tempo un grande senso di stanchezza e dolore.
CITAZIONE
[En.Bianca] Aumento di un basso delle caratteristiche fisiche totali, riflessi migliorati
[En.Verde] Aumento di un medio delle caratteristiche fisiche totali, riflessi raddoppiati
[En.Nera] Aumento di un alto delle caratteristiche totali, riflessi triplicati

KARADA SHINDEIRU - CONTROLLO DELLA MORTE - CRITICO
Affinchè la tecnica si attivi sono necessarie delle condizioni:
• Bisogna bere il sangue avversario, anche in piccole quantità;
• successivamente si disegna, col proprio sangue, un cerchio con un pentacolo al suo centro. Il diametro del cerchio solo tali da poter contenere solo il caster all'interno e la procedura non dura più di qualche secondo;
• infine bisogna rimanere all'interno del cerchio.
Giunti a questo punto le carni del caster diverranno completamente nere con qualche striscia bianca situata li dove si trovano alcune ossa importanti. Per tutto il tempo in cui il caster rimane all'interno del cerchio, ogni ferita fisica che egli subirà verrà condivisa sul corpo della vittima di cui si è bevuto il sangue. Ovviamente, mentre il per il caster, grazie all'innata, il danno subito sarà decrementato, l'avversario, invece, subirà in pieno in danno. E' anche possibile ucciderlo autoinfliggendosi dei danni pesanti come colpirti al cuore.
Richiede Terzo Livello Dell'Innata



 
Top
0 replies since 27/6/2012, 14:50   83 views
  Share