Clan Inuzuka

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 27/6/2012, 15:08




Clan Inuzuka

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Capacità di comunicare con tutti i canidi e, attraverso loro, con ogni sorta di animale tranne pesci e insetti.
-Artigli e denti sono più resistenti e affilati del normale.
N.B. In caso di morte del proprio compagno animale, si potrà richiedere una quest per ottenere e addestrare un altro.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Il primo livello di questa innata consente pochi, ma sufficenti benefici.
Innanzitutto si avrà un fiuto sviluppato simile a quello dei cani, tale da poter distinguere ogni odore in un raggio di circa 30m, sì da rendere nulle le tecniche di trasformazione a breve distanza. Si è in grado di captare piccoli rumori circostanti ma non ultrasuoni o infrasuoni.
Si avrà con sè un unico cane che avrà un livello pari a due gradi inferiore al proprio, questo compagno di lotta non sarà in grado di eseguire tecniche, ma potrà comunque essere usato come valido appoggio.
La velocità di spostamento subità un aumento di un Medio. I canini e le unghia del ninja saranno leggermente più duri, in grado di arrecare danni di bassa entità alle carni del proprio avversario.
[Il cane ancora non potrà usufruire di una riserva di chakra propria]


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Il secondo stadio di evoluzione di questa abilità di clan dona un ulteriore aumento della finezza del proprio fiuto arrivando a distinguere ogni odore in un raggio di circa 50m, rasentando così l'olfatto di un segugio ninja. Le orecchie del ninja, inoltre, sono in grado di captare, ora, anche gli ultrasuoni.
Il cane ora sarà un unico livello inferiore al proprio come forza e avrà la capacità di usare semplici tecniche unicamente appartenenti a quelle del clan inuzuka.
La velocità di spostamento avrà un bonus di un Alto in più rispetto alla norma. Canini e artigli saranno in grado di arrecare danni medi alle carni del proprio avversario.
[Il cane ha un chakra proprio equivalente alla metà del chakra totale del padrone]

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×L'ultimo livello dell'innata del clan inuzuka, permette oltre a un ulteriore miglioramento del fiuto arrivando ora a distinguere odore in un raggio di circa 100m, ben oltre l'olfatto dei migliori cani ninja, anche un aumento ulteriore della rapidità di un Altissimo in più. Si è in grado di captare non solo i rumori più infimi ma anche ultrasuoni e infrasuoni. Gli artigli e i canini del ninja, che saranno leggermente più marcati rispetto un comune essere umano, potranno arrecare danni Alti alle carni avversarie.
Si avrà inoltre in custodia un secondo cane il cui livello sarà di due livelli inferiore al proprio mentre il livello del cane che già si aveva, continuerà ad essere di un livello inferiore al proprio.
Entrambi i cani potranno essere adoperati in battaglia, anche contemporaneamente e associati al ninja potranno usare tecniche di coppia del clan inuzuka e tecniche di taijutsu, ma mai ninjutsu o genjutsu.
[Entrambi i cani hanno una propria riserva di chakra pari alla metà di quella del proprietario]



Tecniche

ARTE MAGICA ANIMALE - MEDIO
Tecnica di incredibile potere utilizzabile solo dai memrbi del clan Inuzuka. Tramite l'utilizzo di questo particolare Jutsu si è in grado di assumere una forma a quattro zampe tipica dei felini, questa forma apparentemente banale consentirà al ninja che la utilizza di incrementare a dismisura la propia velocità proprio come un felino, le unghie e i canini si allungheranno ed affileranno, i cinque sensi vedranno potenziarsi leggermente a differenza dell'olfatto che raggiungerà livelli disumani.
La tecnica tuttavia se non combinata ad una buona abilità in combattimento non consentirà al ninja di evitare tutti i colpi avversari.
[Si ottiene un bonus Medio in forza e velocità, accumulabile con quello già offerto dal livello della propria innata].

ATTACCO PERFORANTE - ALTO
Tecnica di incredibile potere utilizzabile subito dopo l'attivazione dell'arte magica animale.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica il ninja è in grado di scagliarsi contro il proprio nemico ad una rapidità incredibile volteggiando a 360° continuamente nel suo viaggio verso l'avversario, se colpiti da questa tecnica i danni che quest'ultima riporterà sul corpo della vittima saranno tutt'altro che infimi, la potenza di questo Jutsu non è da sottovalutare pur trattandosi di una banale tecnica di combattimento.
Da notare che la tecnica non consente di colpire "senza possibilità di scampo" il proprio nemico, è naturale che un ninja esperto o abile in combattimento possa evitare agevolmente questo tipo di arte ninja.
[La velocità di esecuzione della tecnica è pari a quella totale dei bonus offerto dal livello dell'innata e dalla tecnica dell' "Arte magica animale"].
[Giunti al livello due dell'innata può essere utilizzata anche dal cane].

MOLTIPLICAZIONE SELVATICA - MEDIO
Questa tecnica, propria del clan Inuzuka, si utilizza in combinazione con il proprio compagno a quattro zampe.
Il cane sale sulla schiena del ninja e si trasforma in una copia del ninja stesso, copiando di fatto tutti i bonus che apportano miglioramenti delle prestazioni del proprio padrone. La tecnica consuma
Richiede Secondo Livello Dell'Innata

ZANNE PERFORANTI - ALTISSIMO
Tecnica da usare come attacco dopo "la Moltiplicazione Selvatica".
Con questa tecnica, ninja e cane, con grande coordinazione, si fiondano sul nemico da due posizioni differenti mentre ruotano ad altissima velocità con gli artigli estratti.
La potenza d'impatto sarà davvero devastante, tale da superare molte difese.
Richiede Secondo Livello Dell'Innata / utilizzo di "Moltiplicazione Selvatica"

MARCATURA DINAMICA AEREA - BASSO
Tecnica peculiare del clan Inuzuka, può essere effettuata solo da un cane addestrato da loro.
Il compagno di battaglia si lancia in avanti girando sull'asse orizzontale mentre urina, marcando così gli obiettivi e rendendoli facilmente individuabili grazie ai sensi olfattivi superiori del ninja e del cane stesso. L'urina può anche ustionare, rendendo questa tecnica non solo uno strumento di tracciamento, ma una vera e propria tecnica offensiva.
Richiede Secondo Livello Dell'Innata

LUPO A DUE TESTE - ALTISSIMO
Tecnica, derivata dalla "Moltiplicazione Selvatica".
Dopo che il cane ha assunto le sembianze del padrone, i due usano la trasformazione combinata per diventare un unico, grandissimo, lupo bicefalo di alta potenza.
I bonus di questa tecnica sono molti, iniziando con l'incremento della forza e della velocità di un Altissimoo, bonus che si andrà ad accumulare a quello di tutte le tecniche base dell'innata inuzuka.
Le capacità olfattive arriveranno ad un livello tale da poter percepire il minimo odore anche fino ad un massimo di 150 metri.
Inoltre metà riserve di chakra del cane, andrà a ricaricare quella dell'inuzuka.
Richiede Terzo Livello Dell'Innata

ZANNE DEL LUPO - CRITICO
Tecnica seguente il Lupo a Due Teste.
Dopo essere in forma di lupo bicefalo, il ninja e il suo cane ormai uniti nella trasformazione si lanciano sull'avversario ruotando come avviene per l'attacco delle "Zanne Perforanti", tuttavia in questa versione potenziata la velocità e la potenza saranno aumentate di un centinaio di volte [Danno critico, velocità pari a quella base dell'utilizzatore+quella derivante dalla tecnica "Lupo a due teste"].
Nonostante la potenza distruttiva, anzi proprio per quello: data l'alta velocità, la vista è inutilizzabile, la tecnica è facilmente schivabile se prima il cane non ha effettuato "la Marcatura Dinamica Aerea" per sapere dove colpire.
N.B. Come da regolamento, sommando tutti i bonus apportati al corpo del caster, non sarà mai possibile superare il livello Estremo.
Richiede Terzo Livello Dell'Innata/ utilizzo di "Lupo a due teste"


 
Top
0 replies since 27/6/2012, 15:08   51 views
  Share