Addestratore Di Insetti

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 28/6/2012, 16:47




Addestratore Di Insetti

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Controllo quasi totale degli insetti in base al livello dell'innata.
-Capacità di comunicare con qualsiesi tipo di insetto visibile.
-Comandare gli insetti in modo tale da far eseguire a quest'ultimi semplici compiti.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×E' possibile possedere un gruppo di insetti parassiti, ma non si possono possedere insetti volanti.
Gli insetti vengono comandati con i movimenti delle mani, o a parole, si possono tenere solo insetti della distruzione o curativi o da inseguimento. La velocità degli insetti è pari ad un medio in più rispetto a quella del caster.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×E' possibile possedere 3 gruppi di insetti dei generi ammessi
Gli insetti vengono comandati con i movimenti degli occhi, si possono ospitare gli insetti della distruzione, curativi, da inseguimento, taumaturgici e delle femmine e i tipi speciali se si possiedono le abilità adeguate. La velocità degli insetti è pari ad un alto in più rispetto a quella del caster.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×E' possibile possedere più gruppi di insetti di tutti i generi.
Gli insetti vengono comandati con il pensiero, si possono ospitare tutti i tipi di insetti; gli insetti inoltre acquisiscono una propria capacità di pensiero e giudizio che porta a difendere il loro corpo ospite anche senza un diretto comando, ma in modo automatico.
Possibilità unica di questo livello di comunicare con insetti selvaggi. La velocità degli insetti è pari ad un altissimo in più rispetto a quella del caster.

CITAZIONE
Insetti della Distruzione
Gli insetti più comuni, risiedono nel corpo e a comando possono attaccare o usare tecniche in gruppo, sono quelli usati per le tecniche come il clone; hanno il pregio di poter succhiare il chakra, quindi in combattimento sono realmente temibili.
[Disponibili sia volanti che non]
[La quantità di chakra succhiato dipende da 2 fattori:energia e durata in turni (conta anche il primo);
ecco la lista:
- se l'avversario è di nergia minore alla propria --> un alto per ogni turno
- se l'avversario è di energia uguale alla propria --> un medio per ogni turno
- se l'avversarioè di energia maggiore della propria --> un basso per ogni turno]

Insetti Curativi
Questi insetti non escono mai da corpo del loro utilizzatore, ma vi risiedono e lo accudiscono con grande cura; sono in grado di aumentare la velocità del normale processo di rigenerazione del corpo facendo in modo che anche gravi ferite diventino di poco conto per il loro corpo ospite.
[Non volanti, interni] [- Livello due, rigenerazione di ferite di media entità in un turno e senza nessun costo in chakra. Alta entità in due turni.
- Livello tre: rigenerazione di ferite di alta entità in un turno e di altissima entità in due turni.]

Insetti Taumaturgici
Questi particolarissimi tipi di insetti vivono all'interno del corpo, ma come gli insetti della distruzione possono uscire liberamente (a comando del possessore); sono in grado di risucchiare il veleno da un intero corpo senza lasciarne traccia; una piccola squadra di questi insetti può cambiare le sorti di un intero scontro ad esempio estirpando un veleno mortale da una ferita, possono essere usati anche su un alleato.
[Disponibili volanti e non]

Insetti da Inseguimento
Questi particolarissimi insetti sono più piccoli e più veloci degli altri, ma peccano sotto il punto di vista combattivo dato che il loro bagaglio offensivo/difensivo è nullo; usati più che altro come fonte di informazione o per scovare il nemico che si è nascosto, questi insetti sono eccellenti nei loro compiti, infatti potrebbero passare vicino all'orecchio di un uomo senza emettere alcun suono o volarti davanti senza che tu li possa vedere a causa delle dimensioni e della velocità.

Insetti Velenosi
Insetti speciali questi che sono utilizzabili solo da coloro che conoscono profondamente ogni tipo di veleno e quindi la relativa cura, infatti questi insetti hanno la particolarità di costruire all'interno dell'ospite delle sacche dove conservano i vari tipi di veleni, queste sacche però sono dannose e solo gli insetti traumaturgici che hanno visto il loro ospite usare tali veleni possono mantenere l'equilibrio che rende le sacche non dannose per il corpo; una volta rese inoffensive le sacche, gli insetti velenosi sono tra i più temibili.
Basta un solo comando del castatore per far si che tali insetti succhino il veleno prescelto e si avventino sul bersaglio indicato. Massimo due veleni non mortali.
[Disponibili solo volanti]

Insetti Difensivi
Tali insetti - che risiedono nel corpo del castatore - hanno capacità offensive praticamente nulle, ma dispongono di una corazza molto resistente; basta un comando del personaggio per farli uscire dal corpo e tramite tecniche più o meno complesse fungono da difesa.
[Disponibili solo volanti]

Insetti Artigiani
Questi insetti sono tra i più intelligenti: sono in grado di secernere una sostanza molto collosa in grado di incollare il nemico (ad esempio incollargli le dita di una mano o attaccarlo a terra).
La sostanza è ripiena del chakra del corpo ospite, per cui liberarsi serve un consumo di chakra pari a un liv.alto.
La sostanza collosa è trasparente e inodore, visibile però chiaramente ai possessori del byakugan data la concentrazione di chakra.

Insetti Spia
Piccoli ninja formato insetto, in pratica sono l'evoluzione degli insetti da inseguimento, più veloci, più piccoli e addirittura più silenziosi e se si pensa che quelli da inseguimento sono quasi impossibili da vedere per un occhio che non sà dove cercare, questi sono anche peggio dato che possono mutare il loro colore per assumere quello dello sfondo e mimetizzarsi; la capacità migliore di questi insetti resta comunque quella di poter tessere: in pratica fanno come i ragni, ma con fili ancora più sottili (e quindi meno facili da vedere e da toccare) e per di più collosi.
Una squadra di questi piccoli insetti è in grado di impacchettare un avversario senza che questo se ne accorga minimamente, poi una volta tirati i fili l'avversario è bello che paralizzato; questa era un'esagerazione, ma pensandoci si possono ideare infinite tattiche con questi piccoli agenti segreti.
Ovviamente questi "fili" che tessono tali insetti sono pregni di chakra e per poterli rompere sarà necessario utilizzare tecniche particolari a base di chakra.

Femmine
Le femmine sono insetti poco più grandi di quelli maschi che emettono un ormone particolare percepibile solo dagli altri insetti e dal possessore dell'abilità, utili per rintraciare il nemico oppure per evitare di perdersi.
[Solo volanti]

ABILITA' - COMUNICARE CON GLI INSETTI
×tramite questa abilità si è in grado di comunicare con i propri insetti senza alcun problema.
La comunicazione va dalle semplici parole sino ad en. Rossa, quindi ad una comunicazione telepatica.



Tecniche

KIKAICHUU NO JUTSU - MEDIO
Questa tecnica è il segreto assoluto tramandato nel clan Aburame.
Tramite questa tecnica, simile per certi versi alla tecnica di possessione, si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti.
Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite, ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini.
Gran parte del combattimento viene affidato a loro e sono di grande importanza anche durante le missioni di spionaggio raccogliendo informazioni che verranno recapitate al ninja.
[Bisogna averla in scheda per poter avere gli insetti nel corpo]
[Da aplicare solo una volta a inizio battaglia]

CLONE DI INSETTI - MEDIO per copia
Tecnica estremamente potente utilizzabile solo da un membro del clan aburame.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di evocare gli insetti dal proprio corpo in modo tale che questi, una volta raggruppati una vicino l'altro, possano assumere la forma dell'utilizzatore creando, quindi, una copia perfetta del ninja.
La copia sarà completamente composta da insetti, avrà la capacità di utilizzare tecniche e di colpire fisicamente il proprio nemico, tuttavia una volta colpiti, gli insetti che compongono la copia si disperderanno tornando all'interno del corpo del ninja che li ha utilizzati.
Necessita dell'attivazione del "Kikaichuu no Jutsu" per essere utilizzata.
Richiede Secondo Livello Dell'Innata

GLOBO DI INSETTI - ALTO
Ancora una volta vengono chiamati in causa gli insetti della distruzione, in questo caso più che di tecnica si può parlare di schema, una linea d'azione studiata in modo che questa classe di insetti possa mostrare tutta la sua letalità.
Inizialmente si disperderà lo sciame, gli insetti che dapprima si muovevano compatti andranno ora ad occupare una vasta area tutt'attorno all'avversario, sì che non vi sia di fatto via ceca, non un movimento permetterà all'avversario di sfuggire a tutti gli insetti, successivamente poi si andrà a ricompattare lo sciame con il nemico come fulcro, potrà essere impiegata una femmina per essere sicuri che gli insetti seguamo lo stesso obiettivo in caso di multipli nemici.
Arrivati a questo punto la tecnica prende veramente vita, l'avversario si ritroverà avvolto dagli insetti che lo ingloberanno totalmente, da quì il nome "globo di insetti", una tecnica con la quale si sfrutta il maggior numero di insetti della distruzione per attaccare l'avversario, metterlo con le spalle al muro ed infine privarlo di ogni goccia di chakra, nota importante, seguendo l'odore della femmina gli insetti inseguiranno l'avversario ad ogni suo movimento si che in ogni caso la fuga finirà per essere un'opzione inapplicabile.
Richiede Secondo Livello Dell'Innata

NANO-BUGS - ALTISSIMO
Questa tecnica è molto particolare, essa infatti pur sfruttando gli insetti della distruzione ne sfruttano una piccola nicchia, questa è composta da insetti tanto piccoli da essere paragonati in dimensioni ad una cellula, questi insetti si diffondranno dapprima sulla pelle del caster per poi passare all'interno del corpo avversario, questo processo richiede ovviamente in contatto fisico diretto e a seconda del tempo di contatto varierà la quantità di insetti innestati nel nemico e quindi la loro velocità d'opera.
La distruttività della tecnica in ogni caso non presenta variazioni, a prescindere dalla quantità di insetti ricevuti l'avversario inizierà dapprima ad avvertire un'intenso dolore nella zona lesa e successivamente vedrà allargarsi a macchia d'olio un'alone nerastro sulla propia pelle, questo è la concreta traccia dell'opera dei nano-insetti che distruggeranno letteralmente le cellule nemiche diffondendosi passo passo in tutto il corpo avversario come un'inesorabile piaga.
Richiede Terzo Livello Dell'Innata

 
Top
0 replies since 28/6/2012, 16:47   58 views
  Share