Manipolazione Del DNA

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 28/6/2012, 16:59




Manipolazione Del Dna

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Possibilità di fondersi completamente con il proprio Gemello facendo sì che all'apparenza vi sia un singolo corpo.
-Si avrà inoltre la possibilità di far uscire dal proprio corpo gli arti del proprio fratello per difendersi o attaccare.
-Il fratello dormiente, quello che non funge da corpo principale, ha capacità rigenerative doppie rispetto al normale.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×L'innata in se stessa presenta ancora pochi vantaggi, ma resta comunque da non sottovalutare.
La forza del fratello sarà esattamente la metà della propria, le capacità di recupero aumenteranno arrivando a curare in un turno ferite di bassa entità e in due turni ferite di media entità.
Separarsi completamente dal proprio fratello non sarà possibile, si potrà però far uscire una coppia di arti alla volta più la testa; il fratello non potrà fare da corpo principale.
Non sarà in nessun caso possibile entrare nel corpo avversario.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×L'innata comincia a svilupparsi avendo un buon miglioramento tattico, la forza del proprio fratello è pari alla propria.
Le capacità di recupero migliorano notevolmente arrivando a guarire in un turno ferite di livellomedio e di livello alto in due turni.
Scindersi dal proprio fratello costerà solo un consumo medio con la possibilità da parte del proprio fratello di fungere da corpo principale, anche se con delle difficoltà di movimento.
Dopo la divisione, il chakra in possesso verrà diviso nei due corpi, successivamente ritornerà ad unirsi durante il rientro di uno dei due corpi in quello del fratello.
La creazione della scheda sarà divisibile in due ben distinte, esse avranno in comune abilità e poterii; si potranno quindi tecniche diverse per i fratelli.


LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×L'ultimo livello dell'innata mostra il vero potere di quest'ultima dimostrandosi letale.
Come per il livello precedente sarà possibile creare due schede distinte tra loro, con le stesse specifiche indicate in precedenza.
La forza del proprio fratello è pari alla propria, le capacità di recupero sono mostruose arrivando a curare una ferita di alta entità in un turno di altissima entità in due turni. Sarà infine possibile rigenerare arti (ma mai ferite mortali) restando nel corpo del proprio fratello per almeno tre turni e organi vitali se si resta nel suo corpo per almeno 4 turni.
La scissione in due corpi non costa nulla, con il miglioramento del fatto che il proprio fratello potrà comodamente fungere da corpo principale senza nessuna fatica o impedimento.
Dopo la divisione il chakra in possesso verrà diviso nei due corpi, successivamente ritornerà ad unirsi durante il rientro di uno dei due corpi in quello del fratello.
Ci si potrà ora introdurre nel corpo avversario in maniera totale, una volta infatti scomposti in molecole e penetrati nel corpo ospite, si dovranno aspettare 4 turni prima di poterne prendere totalmente il controllo con questa sequenza:
CITAZIONE
1 turno: introduzione nel corpo ospite e possesso di esso pari al 10% (un arto).
2 turno: possessione del corpo ospite pari al 35% (due arti).
3 turno: possessione del corpo ospite pari al 70% (si potranno controllare anche organi interni, ma nonc uore o cervello, potendo quindi fermarli o farli funzionare male, con le opportune ripercussioni sul corpo avversario).
4 turno: possessione totale, si potrà comunque decidere di lasciare un piccolo spazio all'interno del corpo dove relegare il codice genetico avversario per potere in seguito liberarlo, altrimenti si avrà la possibilità di far sparire letteralmente il nemico.

[Alla fine del combattimento l'avversario non sarà comunque morto, a scanso di scontri particolari]



Tecniche

PUGNI MULTIPLI CONCATENATI - MEDIO
Grazie ai geni derivati dall'innata della Manipolazione del DNA, l'utilizzatore, se il fratello è ancora al suo interno, può attaccare l'avversario sferrandogli un pugno normalmente.
A differenza dei normali pugni però, è possibile far comparire le braccia del fratello per dare man forte al suo familiare.
Il colpo aumenterà di un Altissimo la potenza in quanto si moltiplica per tre sia il braccio che la susseguente forza.

CALCI MULTIPLI CONCATENATI - MEDIO
Simile alla tecnica sopracitata, grazie ad i poteri derivati dai geni dell'innata della Manipoolazione del DNA, l'utilizzatore è in grado di sferrare un calcio all'apparenza normale; a differenza dei normali calci, questo subisce un potenziamento derivato dall'apparizione di altre due gambe, cioè quelle del fratello dell'utilizzatore.
Il colpo aumenterà di un Altissimo la potenza in quanto si moltiplica per tre sia il braccio che la susseguente forza.

SCISSIONE - VARIABILE
Utilizzando i poteri derivati dai geni dell'innata del possessore, l'utilizzatore di questa tecnica è in grado di scindersi completamente dal suo fratello interno.
La scissione varia in base al livello dell'innata in possesso e di conseguenza anche il costo della tecnica.
Inoltre da divisi, tutti e due i corpi avranno esattamente la metà del chakra normale in possesso del corpo principale.
Segni maledetti o altre tecniche speciali che aumentano il chakra in possesso, si attiveranno su entrambi i corpi, ma al momento della riunione, si conteranno come un solo potenziamento.
Richiede Secondo Livello Dell'Innata

RENBOUDON - ALTO
Utilizzando i poteri derivati dai geni dell'innata in questione, l'utilizzatore di questa tecnica è in grado di entrare all'interno del corpo avversario, per poi prenderne il controllo man mano che passano i turni ed in fine distruggerlo totalmente eliminandolo dall'interno del suo corpo, oppure prendendo il suo posto, mantenendo il suo codice genetico in una piccola parte del corpo, per non farlo morire.
La durata della tecnica varia in base al livello dell'innata in possesso dell'utilizzatore.
Richiede Terzo Livello Dell'Innata

 
Top
0 replies since 28/6/2012, 16:59   63 views
  Share