Ranton

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 28/6/2012, 23:26




Ranton

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Accesso al chakra di elemento acqua e fulmine.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Arte della tempesta, questo è il nome assegnato a questa innata, nome che a questo livello risulta assai più simbolico che altro in quanto permette da subito al possessore di dominare gli elementi acqua e fulmine.
L'innata basa tutto il suo potenziale a questo livello sulla fluidità, la potenza del fulmine e la libera manovrabilità dell'acqua per dar vita a un connubio letale che nel pratico si tradurrà in stringhe di chakra, una sorta di raggio laser, per spiegarlo in parole semplici, perfettamente manovrabile secondo il volere del possessore.
Il ninja novizio sarà ovviamente assai lontano dal pieno controllo dei suoi poteri limitandoli così a un massimo di 10 le stringhe di chakra creabili e ad una sola volta la possibilità per ogniuna di cambiare traiettoria.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Aumentando l'esperienza del ninja aumenta di conseguenza la consapevolezza delle sue capacità, inizierà in questo modo a mostrarsi in manierà più marcata la pericolosità dell'innata, le stringhe di chakra creabili aumenteranno il proprio numero fino a un massimo di 20 e raddoppierà il numero di volte che ciascuna potrà cambiare traiettoria, un assalto letale ed imprevedibile.
Altro miglioramento che comporta il secondo livello dell'innata è la capacità di creare all'interno del sistema circolatorio del chakra e farlo fuoriuscire da ogni foro di chakra del proprio corpo, in questo modo di creerà una sorta di seconda pelle che oltre ad aumentare la resistenza di un medio renderà immuni da raiton di livello massimo Alto.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Il pieno controllo su di una vera tempesta, possibile? ovviamente si, il ninja ormai espero avrà la possibilità di sfruttare appieno il potenziale della sua innata e sebbene non si riscontrano ulteriori miglioramenti per quanto riguarda le stringhe di chakra si avrà accesso a una devastante capacità aggiuntiva, la vera espressione dell'arte della tempesta.
Com'è noto le nubi altri non sono che costrutti composti da vapore acqueo, sfruttando il suiton in suo possesso sarà quindi consentito al ninja di formare una coltre di nubi tempestose immediatamente sopra di se o all'avversario, l'utilizzo diventa quindi duplice:
- Si avrà la possibilità di sfruttare le nuvole creare sopra di se per produrre fulmini da incamerare direttamente nel proprio fisico, questi potranno essere sfruttati unicamente per un successivo attacco con il raiton che potrà essere scagliato con un risparmio di chakra pari a medio.
- Alternativa è sfruttare le nuvole create sopra l'avversario per un attacco risolutore, una vera e propria tempesta di fulmini che non saranno però semplici folgori ma bensì le ben note stringhe di chakra prodotte da questa innata, in questo caso tutto il chakra impiegato verrà consumato andando ad annullare quindi le nubi prima formate, ovviamente essendo stringhe di chakra ogni fulmine prodotto potrà essere manovrato e unicamente in questo caso la sua traiettoria potrà cambiare per un massimo di 3 volte.
[Le nubi contano come tecnica bassa a lunga durata, ogni post successivo al primo richiede ovvio mantenimento]
[La tempesta di fulmini conta come tecnica critica da mettere in scheda]



Tecniche

LASER CIRCOLARI - ALTO
L'utilizzatore crea raggi simili al laser disposti in forma circolare che investono il nemico creando un'esplosione di media potenza; i raggi possono cambiare la loro traiettoria a seconda della volontà dell'utilizzatore, permettendogli di colpire facilmente uno o più bersagli, indipendentemente dalla loro posizione.

TEMPESTA DI FULMINI - CRITICO
Dopo aver concentrato delle nubi sul campo di battaglia, l'utilizzatore è in grado di dar vita ad una vera e prorpia tempesta di fulmini che si abbatterà sul proprio avversario. La particolarità della tecnica è che ogni fulmine può essere manovrato e mosso per un massimo di tre volte, rendendo al tecnica difficilmente evitabile.
Richiede: Terzo Livello Dell'Innata

 
Top
0 replies since 28/6/2012, 23:26   90 views
  Share