Jinton

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 28/6/2012, 23:32




Jinton

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-Inserimento degli elementi terra, vento e fuoco in scheda.
-Possibilità di camuffarsi con l'ambiente circostante.
-possibilità di creare un doppio di se.
-accesso e possibilità di creare tecniche con l'elemento polvere.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×Versatilità è la parola chiave di questa innata che dona a chi la possiede un potere unico, la capacità di possedere e fondere assieme gli elementi terra, vento e fuoco tanto da riceve sola l'appellativo di Bloodline Expansion.
L'utilizzo del pieno potenziale dell'innata resta comunque anni luce avanti rispetto al livello del ninja novizio tanto da limitarne l'uso, oltre all'ovvio controllo immediato dei tre elementi, alla capacità di mimetizzarsi con l'ambiente, invisibilità pura e semplice nella sostanza che ovviamente avrà vita difficile contro i portatori di doujutsu che identificando la fonte di chakra potranno comunque localizzare il ninja camuffato.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Primo accenno di sviluppo delle potenzialità dell'innata si ha con il secondo stadio di avanzamento. Il ninja acquisterà maggior controllo dell'elemento terra che gli permetterà di aumentare o diminuire a piacimento l'attrazione magnetica della terra su di se o un oggetto toccato, in questo modo non solo si avrà la possibilità di sollevare oggetti solitamente inumanamente pesanti ma si acquisterà anche la facoltà di volare alleggerendo il proprio fisico e "governandolo" attraverso le correnti d'aria del fuuton.
Allo stesso modo si ottiene un incremento della velocità pari al medio, allegerendo il peso del proprio corpo.
Bizzarra capacità è quella che inoltre si sviluppa nel corpo del portatore di questa innata durante questo stadio, si otterrà la capacità di sdoppiare il proprio corpo, come in una sorta di mitosi si creerà dal corpo "madre" una sorta di doppio completamente identico all'originale, differenza dalla moltiplicazione del corpo sta nel fatto che il doppio sarà un'essere vivente in tutto e per tutto quindi "annullabile" solo con la morte o particolari tecniche di sigillo, pecca della mossa risiede nel fatto che non solo il chakra ma anche per caratteristiche fisiche verranno perfettamente divisi tra i due corpi.
[Doppio creabile 1 volta a scontro e 2 a quest]

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×"Arte della polvere", solo all'ultimo stadio di sviluppo dell'innata si capisce il perchè di questo nome e il perchè ne è tanto temuto il potenziale offensivo, la capacità di fondere assieme i tre elementi in possesso del ninja per crearne uno nuovo, gli Tsuchikage erano famosi per creare solidi geometrici di chakra all'interno dei quali immettevano il nuovo elemento formando un "cuore" sferico compresso, questi solidi poi venivano ingigantiti e scagliati contro l'avversario, ad impatto l'elemento "polvere" rilasciava tutto il suo potenziale producendo gigantesche esplosioni in grado, ironicamente, di polverizzare qualsiasi cosa, danni a livello cellulare simili a quelli prodotti dal fuuton ma decine di volte più incisivi.
Per quello che è dato di sapere qualunque sia il metodo l'elemento "polvere" necessità di essere controllato e compresso per poter liberare il suo piano potenziale.
Il doppio, a questo livello, viene migliorato. le statistiche ora non saranno suddivise tra i due corpi mentre il chakra si.
Infine, allegerendo il peso del prorpio corpo, si ottiene un incremento della velocità pari ad un alto.



Tecniche

CAMUFFAMENTO - BASSO
Tecnica semplice ma comunque efficace. mediante l'utilizzo dell'elemento doton si è in grado dic reare una seconda pelle in grado di camuffare il ninja e renderlo completamente invisibile, se non per coloro che sono in possesso di abilità oculari o particolari poteri di percezione. Necessita di mantenimento.

CONTROLLO GRAVITAZIONALE - VARIABILE
Mediante questa tecnica si è in grado di rendere la amteria più leggera o più pesante. La tecnica non ha nessuna utilità offensiva in sè per se ma ha la capacità di potenziare i danni dell'oggetto o della tecnica (taijutsu o tecniche che utilizzino qualcosa di materialmente tangibile).
La tencica può anche essere utilizzata per diminuire il peso della materia potendo quindi diminuire i danni di oggetti materiali o rendendo la stessa materia trasportabile senza fatica.
Richiede: Secondo Livello Dell'Innata

TECNICA DEL DISTACCO DEL MONDO PRIMITVO - CRITCO
Unendo le mani, si crea un forma tridimensionale di piccole dimensioni che poi si dilata espandendosi esponenzialmente disintegrando tutto quello che incontra a livello molecolare e non lasciandone traccia.
Se due tecniche del genere si scontrano tra di loro, generano un'esplosione sferica che vaporizza tutto quello che incontra.
E' possibile utilizzare la forma cubica, conica e cilindrica.
Richiede: Terzo Livello Dell'Innata

VOLO - BASSO con mantenimento
Con lo stesso principio del controllo gravitazionale si utilizza il chakra di tipo doton per diminuire l'azione della gravità sul proprio corpo. Successivamente si utilizza l'elemento vento per controllare gli spostamenti del proprio corpo e poter prendere il volo. Non si ha nessun potenziamento in velocità durante questa tecnica.
Richiede: Terzo Livello Dell'Innata

 
Top
0 replies since 28/6/2012, 23:32   99 views
  Share