Shoton

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 28/6/2012, 23:46




Shoton

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA' COMUNI:
-I-Accesso al chakra di elemento doton;
-Capacità di cristallizzare la materia presente nell'ambiente circostante e di utilizzare il cristallo per attaccare e difendere;
-La durezza del cristallo varia in base al livello dell'innata;
-Capacità di assorbire il chakra.



LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
×L'innata è assai limitata a questo livello, che ne rappresenta solo la base. Il cristallo creato avrà una durezza Media e la capacità di arrecare al massimo danni Medi. Si potrà cristallizzare tutto tranne il chakra e l'ossigeno puro, in un'area di raggio max di 15m. Oltre non si avrà nessun controllo su tale elemento. Una volta creato il cristallo non potrà più essere modellato o plasmato. Il cristallo può essere utilizzato per assorbire il chakra ma al massimo un basso a turno. Il chakra assorbito non ricarica la riserva del caster.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
×Ci sono pochi ma significativi miglioramenti. A questo livello il cristallo creato avrà una durezza Alta e la capacità di arrecare al massimo danni Alti. Si potrà cristallizzare tutto tranne il chakra e l'ossigeno puro, in un'area di raggio max di 30m. Oltre non si avrà nessun controllo su tale elemento. Giunti a questo livello si potrà plasmare il cristallo a seconda delle proprie esigenze, anche dopo averlo creato. Il cristallo può essere utilizzato per assorbire il chakra ma al massimo un medio a turno. Il chakra assorbito non ricarica la riserva del caster.

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
×Il livello finale dell'innata, di cui solo pochi maestri ne sono possessori. Il cristallo avrà una durezza pari all'altissimo e potrà arrecare al massimo danni altissimi, incrementando il potere distruttivo di taijutsu e ninjutsu che utilizzano tale elemento. Esso potrà essere creato entro un'area di 50m di raggio con la possibilità di poter essere rimodellato secondo le esigenze del caster. Il cristallo può essere utilizzato per assorbire il chakra ma al massimo un Alto a turno. Il chakra assorbito non ricarica la riserva del caster.



Tecniche

SHURIKEN DI CRISTALLO - BASSO
Si creano e si scagliano contro il proprio avversario degli shuriken di cristallo per un massimo di cinque ad ogni utilizzo. La quantità di danno arrecata dipende dal livello dell'innata.

TECNICA DELLO SPECCHIO DI CRISTALLO - BASSO
L'utilizzatore creerà uno specchio di cristallo esagonale dalle dimensioni doppie rispetto le sue, e che ha la capacità di riflettere ogni cosa. La durezza del cristallo dipende dal livello dell'innata. Al centro dello specchio, tuttavia, vi sarà riflessa l'immagine dell'utilizzatore.
[Livello 1: 1 specchio - livello 2: 5 specchi - Livello 3: 10 specchi.]

COLONNATO PENTAGONALE DEL CRISTALLO DI GIADA - MEDIO
Dopo aver composto gli opportuni sigilli il campo di battaglia sarà circondato da 4 colonne di cristillo che hanno come scopo quello di assorbire il chakra dall'avversario. La durezza delle colonne e le capacità di assorbimento variano in base al livello dell'innata, così come la distanza entro cui queste vengono create. Per interrompere il procedimento di assorbimento è necessario distruggere almeno una colonna.

LAMA DEL CRISTALLO DI GIADA - MEDIO
Si cristallizza l'aria attorno al braccio al fine di creare una finissima lama di cristallo dalla lunghezza massima di circa 50cm. La resistenza della lama e il danno che è in grado di arrecare dipendono dal livello dell'innata. La lama è creata in maniera tale da risultare non troppo pesante. Tuttavia creare una seconda lama su un altro arto significa perdere un medio in velocità.

TECNICA DEL CAMMINO DIVNO - ALTO
Il ninja poggia le mani al suolo faceondo comparire da esso una serie di spuntoni affilati che hanno come scopo quello di ferire e, se possibile, intrappolare il proprio avversario. L'estensione della tecnica e il danno dipendono dal livello dell'innata.

SHURIKEN ESAGONALE GIGANTE DI GIADA - MEDIO
Variante potenziata dello shuriken di cristallo. Si crea una sorta di esagono sotilissimo e che girerà vorticosamente. Le dimensioni dello shuriken sono di circa 70 cm. Questo verrà scagliato ad una velocità incrementata di un medio rispetto al normale. I danni dello shuriken dipendono dal livello dell'innata.
Richiede Secondo livello dell'innata

CLONE DEL CRISTALLO DI GIADA - ALTA
Dopo aver utilizzato la tecnica dello specchio di cristallo si concentra il chakra al fine di far fuoriuscire l'immagine di sè che in questa vi era riflessa. In questo modo si otterranno una serie di cloni di sè dal numero variabile in base al numero di specchi generati. I cloni hanno resistenza variabile in base al livello dell'innata e sono in grado di utilizzare jutsu massimo di livello alto che siano appartenenti a questa innata.
Richiede: Secondo Livello Dell'Innata / utilizzo della tecnica "specchio di cristallo"

FRUTTO CREMISI - ALTO
Si crea una sorta di prigione di chakra dall'aspetto geometrico. Questa può essere utilizzata come cupola difensiva oppure per intrappolare il proprio avversario che vedrà il proprio corpo pressato dentro il cristallo. In quest'ultimo caso il cristallo potrà anche assorbirgli del chakra. le capacità di assorbimento variano in base al livello dell' innata, così come la durezza del cristallo.
Richiede: Secondo Livello Dell'Innata

DRAGONE DI CRISTALLO - ALTO
L'utilizzatore crea una sorta di dragone fatto interamente di cristallo. Questo può essere semplicemente scagliato contro il nemico oppure puòessere cavalcato. La durezza del dragone dipende dal livello dell'innata, ma la sua velocità è incrementata di un alto. Il dragone, inoltre, può portare un massimo di 5 persone in groppa ed ha una lungheza pari a 30 metri.
Richiede: Terzo Livello Dell'Innata

PRISMA ESAGONALE DI CRISTALLO - ALTISSIMO
Tecnica ad ampio raggio che consente di cristallizzare un'intera area di circa 50m, per intrappolare i propri bersagli e risucchiare da ognuno di essi una gran quantità di chakra. La durezza e la quantità di chakra rubata dal cristallo dipendono dal livello dell'innata. I bersagli così intrappolati si vedranno completamente schiacciati dal cristallo che non consentirà loro nessun tipo di movimento. L'unico modo per uscire dalla prigione è quello di esercitare una forza pari all'altissimo o superiore, per cercare di rompere brutalmente la stessa.
Richiede: Terzo Livello Dell'Innata

TECNICA DEL LABIRINTO DI CRISTALLO - CRITICO
Tecnica letale e dal grande sviluppo strategico. Si creerà una sorta di cupola di cristallo dalla resistenza altissima e che risulterà esser eun vero e prorpio labirinto, cui solo l'utilizzatore conosce la posizione dei vari bersagli. La cupola ricopre tutta l'area in cui il ninja è in grado di operare mediante il controllo della propria innata. Sarà quindi alta e dal diametro di 50m. Inoltre anche il suolo sarà interamente ricoperto di cristallo. Le capacità della cupola principale è quella di imprigionare gli avversari. Essendo pregna di chakra rende inutili alcune abilità oculari come sharingan o byakugan, o dispositivi che siano in grado di localizzare l'avversario mediante il chakra. Essa, inoltre, inibisce i sensi degli animali. L'interno della cupola potrà essere plasmato a piacimento del caster mediante un consumo medio per modifica (potrà creare per esempio delle pareti o degli spuntoni con lo scopo di infilzare l'avversarsio). La tecnica si rivela molto letale se utilizzata in combinazione con quella degli specchi di cristallo. La cupola, inoltre, è in grado di assorbire il chakra di coloro che ne sono rinchiusi all'interno (max alto a turno).
[Durata 3 turni]
Richiede: Terzo Livello Dell'Innata


 
Top
0 replies since 28/6/2012, 23:46   117 views
  Share