Kita Rarglove, La Bastarda

« Older   Newer »
  Share  
K i t a *
view post Posted on 29/6/2012, 21:57




La Bastarda

pg001-1


 
Top
K i t a *
view post Posted on 29/6/2012, 22:17




pg002
× NOME Kita × COGNOME Rarglove Sconosciuto × ETA' 20 anni × SESSO Femminile × CLAN Rarglove × ORGANIZZAZIONE Pirati × ENERGIA Verde × JINCHUURIKI Nibi no Nekomata × ELEMENTO Fuoco × CHAKRA 35p. × TAGLIA ? × BARRY ? ×

Lei, la reietta

552093_328264437230179_109891849067440_938362_2080038080_n_large
Oh, mia amata augusta sorellina! Perderti così, per un solo figlio!


Così Izanagi, accecato dalla rabbia per la perdita dell'amata sposa, impugnò la sua spada, e mosso dall'ira, si abbatté sulla creatura innocente, signore del fuoco, che ne aveva causato la morte dandolo alla luce, dividendolo in otto parti.


~ Kojiki - La creazione



La figlia dello stupro, così era conosciuta per tutto il villaggio di Konoha. Nata da una donna del clan Uchiha che non poté mai chiamare mamma, perché morì dandola alla luce; la punizione per quella creatura mai voluta e detestata, ricordo di una spregevole violenza subita da uno straniero venuta in guerra nel paese del Fuoco.

L’indesiderata, costantemente tenuta alla larga dalle famiglie del clan, impedendo ai propri figli di poterci entrare in contatto, e anzi, alimentando l’astio nei confronti di una bambina innocente, che non era consapevole del peso che recava sopra le sue spalle.

La bastarda, un’onta sul nome degli Uchiha, pronunciata con disprezzo; priva degli occhi rossi, vessillo del clan, era una nullità destinata a divenire merce da scambio. Tirata su nell’incuria, allevata solo per il rispetto dell’essere umano, ricordo vivente di una battaglia perduta e che perciò non potrà mai essere dimenticata.

La reietta, carne da macello mandata nel paese dell’Acqua per contrastare l’avanzata di un temibile demone che stava radendo al suolo ogni villaggio e uccidendo ciascuno dei suoi abitanti. fu accompagnata da una carovana di membri del clan nel quale era cresciuta, ornata e proposta come una bestia sacrificale.

Nessuno di loro farà ritorno da quel viaggio.




Edited by K i t a * - 30/6/2012, 16:33
 
Top
K i t a *
view post Posted on 3/7/2012, 13:19




pg003

pg004




Per dieci anni nessuno ha più sentito parlare della bastarda di Konoha, scomparsa assieme al flagello dalle due code nel paese dell'Acqua, così come la scorta che l'aveva accompagnata.

Dal nulla però cominciarono a correre delle voci riguardo una donna, bella quanto spietata, dai lunghi capelli corvini e gli occhi azzurri, di un azzurro molto più profondo e intendo di qualsiasi occhio umano, un azzurro in grado di ustionare come il morso del ghiaccio, su cui l'iride pare sparire, talmente è sottile.
Questa creatura esile e sinuosa riusciva a muoversi negli ambienti più infimi, destreggiandosi con l'eleganza di un gatto, trionfando come un titano sui peggiori filibustieri. Si diceva che bastasse solo il suo sguardo per scaldare l'animo del più accanito degli interlocutori.

In pochi sanno che l'epiteto La Bastarda nasce dal suo sangue misto; i più pensano si riferiscano al suo carattere, tutt'altro che docile.

Lei, la bastarda

Yuuko018


Fiera, tenace, altezzosa, elegante: di aggettivi che contraddistinguano la personalità a dir poco spiccata di Kita, la bastarda di Konoha, ce ne sono a iosa.
Si è tirata su da sola, affrontando avversità che ben pochi bambini saggiano nella propria infanzia. L'incontro con demone Nibi - sigillato al suo interno - ha sconvolto la sua esistenza, donandole incomensurabili poteri, che paga però a caro prezzo. Vive un rapporto conflittuale con il Nekomata, che odia essere racchiuso nel corpo di una ragazzina, e si diletta a tormentarla e istigarla, attendendo il giorno in cui non riuscirà più a tollerarlo e ne sprigionerà la totale potenza, permettendogli di liberarsi.

Cresciuta nella povertà, tiene molto ad apparire sempre in vesti sfarzose ed eleganti, che fasciano il corpo promiscuo in modo da far perdere la concentrazione anche all'uomo più dedito al celibato. Ciò che più colpisce di lei sono senz'altro gli occhi, di un azzurro incredibilmente chiaro, simile al ghiaccio, dal taglio felino, con l'iride sottile e leggermente allungata; il viso dai lineamenti delicati e incorniciato da lunghi capelli neri, tenuti delle volte in acconciature elaborate.

La malia emanata da quando ha abbandonato le forme puerili ha costituito una delle sue armi vincenti; non solo perché esercita un forte ascendente sulle persone, ma anche perché viene spesso sottostimata, considerata solo una stupida donnicciola: non vi è errore più grande da compiere. Infida e spietata come una serpe, sembra non conoscere senso di pietà; la crudeltà riversatele nella sua vita è ora sfogata su ogni mal capitato si metta nel mezzo del suo cammino.

Decisa a vendicarsi delle angherie subite, medita di rovesciare l'intero sistema governativo e, come ama descrivere al proprio equipaggio, "ornare la mia cabina con la testa di ogni fottuto Uchiha".

Poteri



nibi


~ Nibi no Nekomata ~

Il gatto bicoda, anche noto come Fantasma Vivente. Questo soprannome è dovuto al suo aspetto, infatti, a differenza di tutti gli altri jinchuuriki, il suo corpo sembrerebbe quasi non avere una consistenza fisica, corporea. Lungo tutta la sua estensione il corpo del Nibi pare essere puro chakra, dall'aspetto di fiamme bluastre incandescenti. Il suo corpo brucia a temperature molto elevate ma ciò non significa che non abbia una sua consistenza ma tale ardore costituisce l'apice del suo potere. Il demone infatti è in grado di controllare e manipolare, a sua discrezione, fiamme potentissime e di poterle generare a piacimento. La potenza che ne deriva dal controllo di questo demone permette al jinchuuriki di prevaricare perfino gli utilizzatori del frutto Mera Mera, risultando quindi una spanna sopra chi controllo il suo medesimo elemento. Chi ne viene posseduto acquisirà tratti somatici tipicamente felini, per non parlare di un temperamento decisamente attaccabrighe.

separatore
~ Caratteristiche ~


× LIVELLO 2 ~ ENERGIA VERDE Ora è possibile accedere ad una maggiore quantità di Chakra, si dispone di 15 punti chakra aggiuntivi, che si sommano ai precedenti. Ma non è la sola novità di questo livello, in quanto ora è possibile utilizzare la trasformazione in Mini-Demone. Tale trasformazione permette all'utilizzatore di liberare gran parte del potere del Biju. Il corpo assumerà un colore scuro ed il chakra del demone avvolgerà completamente il corpo del caster. Nella trasformazione in mini-demone, forza e velocità subiranno un incremento pari ad un Alto.

× ANTI-GENJUTSU Penso sia ovvio ma preferisco puntualizzarlo: avere il demone dentro di se, vuole anche dire avere una presenza esterna alla vostra, un chakra differente, che permetterà al Jinchurichi di liberarsi dalle illusioni che gli vengono castate contro, è ovvio che tutto ciò dipende dalla potenza dell'avversario, della tecnica e dalle condizioni generali del Genjutsu stesso.

Abilità


× kenbunshoku Prima manifestazione conosciuta dell'Haki, se lo si usa in questo modo si è in grado di determinare posizione, numero e intenzioni di avversari anche se questi sono invisibili ad occhio nudo, sensazioni e istinto sono l'arma vincente di questo potere che consente di determinare con estrema esattezza i movimenti fisici avversari che avverranno negli istanti successivi.

× Busōshoku Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio.
In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia.Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.

× Demon Emperor Blood L'abilità della casata Rarglove è di fatto il dono tramandato loro dal capostipite del clan, il potere demoniaco latente nel sangue dei Rarglove si mescola con l'ardente cuore umano carico di passione per dar vita a qualcosa di inconcepibile per un normale essere umano.
Procurandosi piccole ferite sul corpo, solitamente sul palmo della mano, il Rarglove sarà in grado di far uscire da esse il propio sangue, la quantità prelevata dal corpo è di circa un litro ma l'impasto d'esso con il propio chakra ne aumenterà la massa permettendo così di utilizzarlo in svariati modi, in soldoni l'abilità del clan permette ai suoi membri di manipolare il propio sangue manovrandolo e controllandone forma e durezza, di base l'abilità permette con un dispendio, massimo alto, di chakra di sublimare il sangue creando attorno a se, in un'area di 15 metri, una sorta di nebbia vermiglia che andrà a colpire l'aversario a guisa di minuscoli aghi.
Parte interessante della tecnica sta nel fatto che lo "spirito demoniaco" contenuto nel sangue dei Rarglove rende lo stesso un potente veleno, il sangue dei Rarglove infatti penetrerà attraverso la pelle avversaria o direttamente attraverso le ferite diffondendosi poi come una malattia arrivando al cervello e destabilizzando lo stesso, la maledizione agirà come una potente illusione andando così a minare la psiche del nemico.
Importante è sottolineare che il sangue utilizzato non verrà interamente perso nell'attacco, la maggior parte d'esso verrà reintrodotto in circolo e la ferita verrà chiusa solidificando parte d'esso, visivamente sarà come se la ferita si cicatrizzasse.

separatore
pg007

~ Patto con le Serpi ~
LOCKATO



Kita ha una vera e propria passione per i serpenti; li ritiene animali dotati di estrema grazia ed eleganza, ma al contempo forniti di una forza micidiale. Sinuosi e crudeli, li ritiene un simbolo molto efficace per descrivere lei stessa.

× Manda Enorme serpente dalle dimensioni forse superiori persino a quelle di Gamabunta, signore dei rospi.
Manda ha sottoposti a se tutti i serpenti dei quali è sovrano, dotato di un pessimo carattere e di un ego disumano crede di essere superiore a qualsiasi altro essere il che comporta particolare attenzione nell'utilizzarlo.
Manda è in grado di eseguire una sorta di "tecnica della sostituzione" cambiando pelle e imbucandosi sottoterra, il procedimento avviene con una rapidità tale da far credere all'avversario che la pelle morta sia in realtà il vero manda, conta come tecnica di livello Alto.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Altissimo]
[Chakra: 16Pt]

× Serpente a tre teste Questo particolare serpente è dotato di 3 teste ognuna delle quali pensa con una mente propria, questa facoltà può risultare parecchio utile nel caso in cui ci si trovi a fronteggiare più di un avversario mandando così ogni testa contro avversari diversi, il problema risulta quando spesso le tre teste si trovano in disaccordo tra loro.
Questo serpente è inoltre in grado di concentrare il chakra nei nervi che ne ricoprono il corpo si da compiere scatti superiori alla norma o esprimere maggiore forza nello stritolamento, a discapito di un dispendio alto di chakra.
[Durata: Massimo 2 post]
[Livello evocazione: Alto]
[Chakra: 10Pt]

× Esercito di Bisce Evocazione semi istantanea che prevede il richiamo di un innumerevole quantità di piccoli serpenti dal colore chiaro.
Essi, dato il loro numero, potranno assalire l'avversario come un instancabile esercito.
Con un consumo Basso potrannno essere usati come variante della tecnica della sostituzione, aggregandosi tra loro assumendo le fattezze dell'evocatore.
[Durata: Massimo 2 Post]
[Livello Evocazione: Basso]
[Chakra: 0Pt]

× Serpe Assaltatrice Evocazione banale e rapida che comporta il richiamo da una serpe su un proprio arto.
Questa potrà allungarsi come espansione del proprio corpo, afferrando l'avversario iniettandogli un veleno paralizzante.
Il veleno comporta il doppio del dispendio del chakra per muoversi ad energie inferiori alla propria, un basso in più per pari o superiori.
La serpe può rientrare rapidamente in maniche o vesti e rimane attiva e pronta all'uso per 4 post.
[Durata: Massimo 4 Post]
[Livello Evocazione: Medio]
[Chakra: 0Pt]

× Serpente Gigante Questo serpente dalle dimensioni poco inferiori a quelle di manda è dotato di una forza strepitosa e una velocità ineguagliabile, punto di forza sono le scaglie che ne rivestono il corpo, tanto resistenti da reggere indenni a un normale colpo di spada. Il serpente è in grado di indurire ulteriormente la propria pelle assicurando una protezione media da qualsivoglia jutsu non illusorio, a fronte di un dispendio Medio di chakra
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Medio]
[Chakra: 7Pt]

× Serpente Spia Questo serpente, alquanto minuto e debole fisicamente, presenta delle doti combattive quasi nulle.
Non presenta squame difensive nè particolari veleni che lo rendano temibile in attacco.
In compenso presenta un'agilità fuori dal comune e una capacità di attraversare anche i più stretti passaggi senza alcuna difficoltà.
E' in grado di usare la tecnica del mimetismo e della trasformazione così da rendersi una perfetta spia, ma nel caso della trasformazione è in grado di assumere solo fattezze di oggetti delle sue stesse dimensioni o piccoli animali.
Tra il serpente è l'evocatore si instaura un sottilissimo collegament di chakra che permette al castore di vedere con gli occhi della propria creatura.
La perfetta evocazioni nelle missioni di spionaggio.
[Durata: Nessun Limite]
[Livello evocazione: Basso]
[Chakra: 9Pt]

× Serpenti Con Spada Attraverso un cospicuo costo di chakra si è in grado di richiamare sul terreno un'immensa quantità di serpi che si fionderanno sul nemico.
Questi vengono evocati dalla bocca e si lanciano letteralmente sull'avversario sfruttando le doti elastiche del loro corpo, la loro particolarità sta nel fatto che ognuno di loro è in grado di evocare dallo stomaco una spada allungabile fino a 3 metri che può anche essere sparata attraverso lo stomaco contro l'avversario. L'esercito sarà composta da 300 serpeti, abbandone una parte l'esercito non si ritirerà.
L'unico modo per fermarlo e abbatterli tutti.
[Durata: Massimo 2 post]
[Livello evocazione: Medio]
[Chakra: 0Pt]

× Hydra La più potente evocazione disponibile a chi usufruisce del contratto delle sepri.
Si presenta come una serpe immensa ad 8 teste, facilmente distinguibile con il demone Yamata no Orochi.
Le sue 8 teste sono l'una indipendente dalle altre e non a caso il suo nome rimanda alla mitologica bestia greca.
Se si prova a tagliare una delle teste, la bestia non morirà usando le restanti. L'unico modo di abbattere questa bestia sta nel tagliare tutte le 8 teste o danneggiarlo tanto da renderlo innocuo.
Di color bianco, presenta grandi squame sul dorso e le sue dimensiani sono maggiori a quelle di Manda.
[Durata: Massimo 3 post]
[Livello evocazione: Altissimo]
[Chakra: 10Pt]

Tecniche


× LA FIAMMATA Tecnica di grande utilità in battaglia, ispirata alla Tecnica della Sostituzione, nota alla maggior parte dei nina.
Tale abilità consiste nell’evitare l’attacco del nemico, sparendo dentro una fiammata e ricomparendo ad alcuni metri di distanza; ciò con cui l’avversario si scontrerà sarà dunque solo il fuoco.
[Livello: Basso]

× MANTRA Abilità fondata sulla forza dello spirito vitale della Bastarda, la quale risulta in grado - in maniera istintiva - di percepire le intenzioni dell'avversario. In un'area delimitata dalla potenza della tecnica . Con essa è in grado di percepire in anticipo gli intenti degli avversari anticipandone le azioni del tempo necessario per imbastire una tattica difensiva che il più delle volte risulta efficace.

× TECNICA DEL SONNO DI PIUME Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone.
Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati.
Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica che successivamente non potranno sfuggire all'effetto secondario della tecnica che li lascierà cadere in stato di sonno per molto tempo.
[Livello: Medio]

× PIOGGIA DI FUOCO Tecnica che sfrutta l’innato controllo sul fuoco fornito dal demone e il potere del suo casato originario, i Rarglove. Tramite questa tecnica la Bastarda impasta il proprio chakra nella bocca e lo espelle sottoforma di piccole sfere infuocate: le sfere saranno di gran numero e daranno l'impressione all'avversario di essere attaccato da una vera e propria “pioggia di fuoco”. La peculiarità insita è che all’interno di tali sfere vi sarà accumulato il sangue demoniaco del clan, per cui, dalle scottature riportate, la maledizione Rarglove penetrerà nel corpo dell’avversario, causandogli un danno alla psiche.
Tale tecnica funzionerà anche nei confronti dei possessori di un frutto Rogia (Haki Lv. 2), compresi i possessori del Mera Mera.
[Livello: Medio]

× DISSOLVENZA INFUOCATA Questa tecnica genera un'illusione che permette di teletrasportarsi in qualsiasi luogo volatilizzandosi con una fiamma.
L'avversario al termine dell'illusione risulterà confuso e instintivamente si guarderà attorno cercando il proprio nemico, fin quando il castatore della tecnica rimarrà immobile nella sua posizione la mente dell'avversario non sarà in grado di vederlo.
[Livello: Alto]

× RUGGITO DI FUOCO Probabilmente una delle tecniche più potenti nel repertorio della Bastarda; tramite il suo utilizzo è in grado di impastare una grossa quantità di chakra nella propria bocca, per poi espellerla sottoforma di raggio infuocato contro l'avversario. Questo avrà dimensioni mastodontiche, il che lascia intendere quanto sia grande il raggio d'azione di tale tecnica. Qualsiasi cosa entri a contatto con quest'ultima subirà pesanti ustioni in grado di eliminare persino il proprio avversario.
Tale tecnica funzionerà anche nei confronti dei possessori di un frutto Rogia (Haki Lv. 2), compresi i possessori del Mera Mera.
[Livello: Alto]

× × GLI ARTIGLI DEL DEMONE Concentrando il chakra demoniaco nelle proprie mani, sarà in grado di far comparire dei prolungamenti di fuoco nelle proprie dita, dall’aspetto di artigli affilati. Questi saranno in grado di dilaniare la carne dell’avversario, procurandogli ingenti ferite oltre che profonde scottature.
Tale tecnica funzionerà anche nei confronti dei possessori di un frutto Rogia (Haki Lv. 2), compresi i possessori del Mera Mera.
[Livello: Alto]

× tecnica del richiamo Tecnica molto conosciuta nel mondo ninja e di solito viene utilizzata per richiamare gli animali che hanno stretto il contratto con l'utilizzatore. Neanche a dirlo, la Bastarda ha scelto le serpi.
[Livello: Variabile]

× COME IL FUOCO PER LA FENICE Tramite la manipolazione del sangue demoniaco del casato Rarglove, la Bastarda potrà rimarginare le ferite causate, con un consumo di chakra pari all’entità del danno.
[Livello: Variabile]

× ANTI-GENJUTSU La presenza del demone a due code all'interno del suo corpo ha sempre rappresentato la maledizione e benedizione della sua vita: se infatti Nekomata non si è mai dimostrato apprezzare l'appartenenza alla Bastarda, il vincolo implica che dentro il suo corpo risiedano due personalità distinte. Questo, oltre a garantirle l'accesso ai poteri del demone, le permette di liberarsi dalle illusioni che le vengono castate contro, tramite un consumo di chakra pari alla tecnica avversaria.
[Livello: Variabile]

× ARTE INFERNALE Richiamando a sé il potere del demone, la Bastarda potrà avvolgere il proprio corpo di un pesante strato di chakra infuocato, dando l'impressione di venire arsa viva; tale tecnica si basa sulla forma difensiva dell’abilità busōshoku, la quale le consente una difesa dagli attacchi subiti, siano essi elementari o fisici .
[Livello: Variabile]

× CHIBI NEKOMATA Il demone soffre terribilmente la prigionia nel corpo della Bastarda; cerca perennemente di angustiarla in modo da scatenare tutto il suo potere e potersi finalmente liberare. Kita cerca in ogni modo di resistere alle continue pressioni esercitate, ma in casi estremi rilascerà talmente tanto il Nibi da fondersi in un'unica creature. Assumera la forma del Nekomata a dimensioni ridotte, il corpo assumerà un colore scuro ed il chakra del demone lo avvolgerà completamente. Durante questa trasformazione forza e velocità subiranno un incremento pari ad un Alto. Non necessita mantenimento.
[Livello: Altissimo]

pg005


Edited by K i t a * - 3/7/2012, 21:01
 
Top
K i t a *
view post Posted on 3/7/2012, 13:47




render-boa_hancockcopia

Cronologia


Off - Gdr


× 03/07/12 Scheda Postata;
× 04/07/12 Scheda Convalidata;


In - Gdr


×
Hancock_copia



Edited by K i t a * - 4/7/2012, 12:18
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 10:34

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!


Scheda confermata
in data 04/072012

 
web   Top
4 replies since 29/6/2012, 21:57   341 views
  Share