Alexander, Rarglove

« Older   Newer »
  Share  
..:Lex:..
view post Posted on 30/6/2012, 13:04







«Se ho un muro davanti lo abbatto con le mie mani e con queste stesse mani creo la strada che mi condurrà al domani»

Nome: Alexander Rarglove |
Età: 25 anni | Altezza: 178 cm | Peso: 72 Kg | Capelli: neri |

Innata: Rarglove |

Abilità #1: Kenbushoku | Abilità #2: Chakra |
Elemento: Katon | Energia: Verde |
Chakra: 30/20pt. | Ruolo: Ninja |


Abilità e Poteri

Demon Emperor Blood
Lv.1 A questo livello il sangue demoniaco non è ancora perfettamente sotto il controllo dell'utilizzatore il quale può beneficiare ben poco di questo potere. Il controllo sulla circolazione sanguigna permette al caster di potenziare una caratteristica a scelta tra forza, velocità e resistenza - tale scelta deve essere effettuata al momento dell'iscrizione e non può essere modificata successivamente. Tale bonus è pari ad un basso. Le capacità psichiche del sangue permette al Rarglove di creare danni che colpiscono la psiche massimo di livello basso.
Lv.2 Ora il controllo sul sangue è migliorato, potenziando la caratteristica scelta di un Alto. La conoscenza del proprio sangue e delle origini del clan porta il Rarglove a sviluppare una particolare abilità: istinto demoniaco. Tale capacità concede al caster di reagire in maniera istintiva ad un'offensiva avversaria, come un'animale ferito che braccato riesce a rispondere in maniera inaspettata. Tale capacità non permette di orchestrare elaborate strategie ma avviene a livello inconscio. Ora il controllo sul sangue demoniaco permette un risparmio visibile di 1 punto chakra per ogni tecnica che prevede l'uso del Clan. Il sangue ora può essere utilizzato anche per compiere azioni offensive di una certa rilevanza, anche grazie alla continua rigenerazione della linfa vitale del Rarglove - ciò non comporta benefici, permette solo di non morire dissanguato. Ora i danni delle tecniche di origine psichica saranno possibili fino a livello Alto.

Busōshoku . Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio.
In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia.Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.

Chakra . Vi sono individui che nascono con una quantità di chakra superiori alla media e chi possiede tale abilità è uno di questi. In base al livello energetico, il player avrà un surplus di chakra pari al 50%. Cosa significa? Per esempio se una Nera normalmente ha 40 punti chakra, con tale abilità se ne hanno 60. ( Il 50% di 40 è 20, che si somma al 40 di base ). Si precisa che ovviamente questi bonus non sono cumulabili.


Accessori

» Kunai & Shuriken x10

» Bomba Flash
La bomba flash è una piccola sfera utilizzata anche come fuoco d'artificio, ha un diametro di circa 35cm, ed è avvolta all'esterno con fasce di carta molto spessa porta un kanji nella parte frontale con la scritta "luce", è in grado quando esplode di illuminare con una luce molto intensa capace di accecare un bersaglio entro un'area massima di 7m, la bomba possiede un innesco a tempo e a chakra.
- Innesco a tempo la bomba esplode dopo circa 5 secondi.



Background



.. be continued




Tecniche

png
"MyHarm"
Quale arma per un Rarglove se non il proprio sangue?! e di questo Alexander ne ha fatto un'arte, facendo fuoriuscire sangue dai pori della pelle delle proprie mani andrà a forgiare con esso un paio di guanti finemente lavorati, tale equipaggiamento sebbene a prima vista potrà non sembrare tale rappresenterà la punta di diamante nell'arsenale del ninja che li userà infatti sia come mezzo di difesa che come mezzo d'offesa, i guanti presenteranno sul palmo 3 piccoli fori posti a triangolo dai quali Alexander potrà far fuoriuscire fiamme prodotte dal proprio chakra d'elemento fuoco.
L'ultilizzo base che Alexander fa di questi cestus resta cmq a fini difensivi, aggiungendo un basso alla tecnica infatti il ninja sfrutterà lo stesso principio dei motori a jet, aumentando di parecchio la pressione del chakra all'interno dei cestus si produrrà, una volta liberatolo, una trasformazione dell'energia accumulata in energia cinetica, una sorta di potente rinculo se vogliamo grazie al quale il ninja potrà effettuare una rapida schivata, la bordata d'aria infatti fungerà da propulsore che controllata per mezzo dell'haki creerà una sorta di muro d'aria che respingerà il Rarglove in direzione opposta facendogli compiere così un movimento assai rapido che in combinazione con i suoi sensi sopraffini consentirà ad Alexander di schivare gran parte degli attacchi diretti, col tempo il pirata ha imparato a gestire questo effetto repulsivo riuscendo così a sfruttarlo anche per compiere spostamenti a lungo raggio.
[Liv.Medio . Cons/Mant.1/0.5]

png
"TheCrusher"
La tecnica preferita di Alexander, quella che gli è valsa il soprannome "Big Bang", questa sfrutta il massimo potenziale del fisico e dei cestus del pirata, di base il Rarglove andrà a sfruttare una capacità sopita del suo sangue, quella di poter aumentare la propria pressione e velocità vascolare, così facendo, similmente al Gear Second del frutto Gom Gom, si andranno ad aumentare velocità e potenza del colpo, il colorito della pelle diventerà paonazzo e del fumo minimamente percettibile sarà emesso, deleterio per il fisico ma necessario per un singolo micidiale colpo.
La mossa in se poi sarà relativamente banale, un'onda d'urto, caricando il destro di chakra Alexander poi lo rilascerà come un diretto carico di haki, in questo modo il muro d'aria creato dai cestus andrà per così dire in frantumi rilasciando tutta la sua potenza in una bordata d'aria compressa.
L'avversario dal canto suo dovrà fare i conti non solo con l'onda d'urto ma anche con darti di sangue, i cestus infatti con questa tecnica andranno in frantumi, sarà poi la raffica di vento a trasfinare i frammenti verso la vittima trasformandoli in letali lame, danno da impatto, danno da taglio, una tecnica completa, una tecnica nata per distruggere che non lascia scampo nemmeno ai possessori di rogia, sebbene la loro forma eterea ne preverrà la totalità dei danni il livello di potenza e l'haki faranno si che parte del danno venga in ogni caso riportato anche sul corpo fisico.
[Liv.Alta . Cons/Mant.3/x]

png
"MyShield"
Si dice che sia la sola tecnica insegnatagli direttamente dai suoi avi, il retaggio di un clan, il ricordo più prezioso per dar vita alla tecnica difensiva di punta nell'arsenale di Alexander.
Di base nasce dall'abilità di clan, nebulizzando in un istante il proprio sangue il Rarglove lo immetterà nell'aria, chimicamente parlando potrebbe essere paragonato al legame di tre molecole, il sangue del caster e i due tipi di chakra quello base e quello d'elemento fuoco.
La rapida esecuzione della tecnica vedrà il sangue nebulizzato concentrarsi rapidamente, il katon sopito andrà ad attivarsi producendo calore mentre il chakra base fungerà da coagulante, questi faranno si che il sangue del Rarglove si cristallizzi andando a formare un variabile numero di cristalli ottagonali semistrasparenti, questi assieme saranno lo scudo nato a difesa del pirata e supportati dal Bosushoku haki creeranno un'impenetrabile barriera contro qualsivoglia tipo di attacco ad esclusione delle arti illusorie.
Lo scudo potrà essere utilizzato in due differenti modi, come un vero e proprio muro oppure in maniera molto più concentrata come un dhal indiano il cui centro sarà posto all'altezza del polso.
Da notare che durante l'esecuzione di questo jutsu Alexander sfrutterà appieno il potenziamento in resistenza concesso dall'innata dei Rarglove si che se anche lo scudo dovesse essere infranto, l'impatto con esso indebolirà a sufficenza la tecnica avversaria tanto da permettere alla pelle adamantina del ninja di sopportare la bordata subita.
[Liv.Variabile . Cons/Mant.x/x]

png
"TheRoom"
La capacità di nebulizzare il proprio sangue resta forse quella che rende l'abilità del clan Rarglove una delle più pericolose, Alexander ne ha fatto un suo cavallo di battaglia, nebulizzando il sangue creerà con esso una sorta di nebbia che ne circonderà il fisico per un area massima di 10 metri, Alexander sarà al centro d'essa e lo sarà sempre in quanto la "nebbia" lo seguirà spostandosi con lui, inutile dire che durante il duello fisico, o se comunque si troverà entro il raggio d'azione, l'avversario si troverà immerso nel sangue del Rarglove che permeerà l'aria, il malcapitato non potrà far altro che respirarlo e riceverlo su di se, alla lunga l'esposizione al sangue infetto del clan del ninja porterà l'avversario a perdere progressivamente lucidità fino a portarlo alla follia più assoluta.
Piccola nota interessante, all'interno della "nebbia" l'istinto demoniaco di Alexander sarà ampliato in quanto sarà in grado non solo di percepire a pelle, istintivamente, l'imminente attacco ma lo percepirà anche attraverso lo spostamento del sangue stesso, tutto ciò che entrerà all'interno del raggio d'azione potrà essere percepito dal Rarglove.
[Liv.Basso . Cons/Mant.0/0.5]

png
"NoWhere"
Una scappatoia, la perfetta trappola per effettuare un contrattacco, non proprio un illusione, qualcosa di più simile ad un miraggio che Alexander produrrà col calore generato dal katon dei propri cestus, questa sorta di inganno farà vedere all'avversario esattamente ciò che desidera vedere ovvero il ninja colpito in pieno dalla tecnica lanciata contro di lui, la perfetta riuscita della sua offensiva.
Questa illusione trova la sua massima efficacia contro gli attacchi diretti o comunque nel duello a breve distanza e risulta particolarmente efficace in combinazione con "TheRoom" che consentirà al Rarglove di schivare all'ultimo istante per poi attaccare di rimando da distanza zero
[Liv.Basso . Cons/Mant.0/x]

png
"InYourMind"
Bastardi si nasce dicono, arrivare a certi livelli però richiede impegno e Alexander ci si è decisamente applicato nello sviluppare questa tecnica, c'è da dire prima di tutto che questa mossa richiede necessariamente che "TheRoom" sia già in uso, lo sviluppo da quì in poi è assai semplice e prevede l'espandione, come in una sorta di esplosione silenziona, del campo di nebbia venefica, il sangue che la compone si comporrà ulteriormente arrivano praticamente a livelli molecolari, questo permetterà alle molecole così formare di congestionare l'aria in un area molto più vasta ma non solo, l'esigua dimensione permetterà al veleno dei Rarglove di penetrare nell'organismo avversario, se raggiunto, anche attraverso i tessuri e non solo attraverso la respirazione, non c'è bisongo di dire che gli effetti in questo caso saranno decisamente accelerati, il sangue della demoniaca casata si mischierà a quello della vittima andando direttamente in circolo e da li direttamente al cervello, gli effetti sono ben noti, perdita di lucidità fino a un'incontrollabile e inevitabile follia, tremori fisici fino alla perdita progressiva con varie esposizioni, anche attraverso "TheRoom" del controllo del corpo, non è necessario specificare che questa tecnica comporta lo scioglimento di quella dalla quale trae origine.[Liv.Altissimo . Cons/Mant.5/x]

png
"Genromaouken"
Forse l'illusione preferita da Alexander, il pugno del re dei demoni, questo altri non è che una potente illusione atta a impedire all'avversario la vera comprensione di ciò che sta per succedergli, se colpito da questa illusione l'avversario perderà ogni senso dello spazio che lo cirdonda, alto e basso, avanti e dietro, destra e sinistra, tutto sarà invertito e per quanto questo possa sembrare facile da ovviare è evidente che non c'è nessuno che nel concitare della battaglia, vedendo un attacco provenire da destra, punti a difendersi a sinistra, c'è inoltre da far notare che un attacco frontale verrà interpretato come un attacco alle spalle da parte del cervello pertanto risulterà invisibile e se percepito spingerà istintivamente l'avversario a voltarsi dando la schiena scoperta ad Rarglove.
Il genjutsu in se può essere castato in due diversi modi, il primo, il canonico prevede che l'avversario sia all'interno de "TheRoom" e che cada sotto l'effetto del miraggio prodotto dal calore generato dal Rarglove, l'alternativa, più diretta, è ciò che in realtà eccita Alexander nel castare questa illusione, il contatto fisico diretto, facendo fuoriuscire un'esigua quantità di sangue dal dito indice Alexander lo poggerà sulla fronte avversaria e tramutando poi il sangue in una sorta di spillo lo spingerà direttamente dentro la testa della vittima si che non solo l'illusione ma anche il danno celebrale siano diretti, solitamente questa pratica è usata come "colpo di grazia" dopo aver già catturato l'avversario con un'altra illusione.
In conclusione si specifica che Alexander inerentemente a questo genjutsu è in grado di controllarne la lunghezza pertanto se l'avversario non dovesse uscirne di suo si troverà in grossi problemi poichè non sarà sufficente aspettare il termine dell'illusione.
[Liv.Medio . Cons/Mant.1/0.5]

png
"Gungnir"
Tecnica assai stronza che prevede che l'avversario si trovi all'interno de "TheRoom" per essere officiata, a base illusoria questo jutsu sfrutta com'è noto il calore prodotto dai cestus per far credere alla mente avversaria di essere sotto un pesante attacco, il fisico sarà infatti bloccato da picche composte dal sangue del Rarglove che bloccheranno i movimenti dell'astante completamente, logico è pensare che colpito a tutte le giunture del proprio fisico l'avversario, almeno nella propria mente, crederà di provare dolori lancinanti, il dolore e l'impotenza derivata dall'immobilità faranno cadere l'avversario in una condizione assai difficile ma c'è di più, mentre la mente avversaria sarà attanagliata dal genjutsu nella realtà il Rarglove convoglierà parte del sangue nebulizzato per formare delle reali lance che scaglierà verso il nemico, questa non andranno a colpire direttamente il fisico ma lo sfioreranno soltando, lo imprigioneranno, conficcandosi nel terreno e intrecciandosi per così dire tra di loro formeranno una sorta di gabbia che lascerà l'avversario doppiamente immobile, esposto a un successivo attacco, il risolutore.
[Liv.Alto . Cons/Mant.3/x]

png
"MySkin"
Il sangue è vita, la linfa vitale che pompata dal cuore inonda tutto il corpo permettendogli di svolgere le sue essenziali funzioni, il sangue è alla base della vita insomma e perchè non applicare questo semplice fatto a qualcosa di più, radicale è il pensiero dei Rarglove, quasi sempre, troppo spesso in battaglia così non fu difficile per Alexander pensare a una tecnica che gli permettesse di utilizzare il sangue in uscita da ferite o escoriazioni per curare le stesse, il Rarglove sarà infatti in grado, compatibilmente al livello della tecnica utilizzata e in maniera proporzionale al livello di sviluppo dei suoi poteri, di creare bloccare le fuoriuscite di sangue utilizzando lo stesso modellandolo come una seconda pelle sanando così il danno subito.
[Liv.Variabile . Cons/Mant.x/x]

png
"Kuchyouse no Jutsu"
Una tecnica molto conosciuta nel mondo ninja, che permette di richiamare creature con cui si è stretto un patto di sangue e può variare da ninja a ninja. Alexander ha la capacità di evocare le Salamandre [Link].
[Liv.Variabile . Cons/Mant.x/x]

png
"Katon . Goukakyu No Jutsu"
Tecnica di enorme potere utilizzata specialmente dai membri del clan uchiha che posseggono un innato controllo sul fuoco.
Tramite la composizione dei sigilli serprente, tigre, scimmia, cinghiale, cavallo, tigre si è in grado di impastare il proprio chakra nella bocca, per poi espellerlo da quest'ultima sottoforma di raggio infuocato, che assumerà le fattezze di una palla di fuoco di estremo potere e devastazione.
[Liv.Basso . Cons/Mant.1/x]




Edited by ..:Lex:.. - 3/7/2012, 23:35
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 1/7/2012, 08:13




Cronologia


 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 10:31

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!


Scheda confermata

in data 04/07/2012
P.S. Inserisci il Back Ground xD

 
web   Top
2 replies since 30/6/2012, 13:04   291 views
  Share