rei raglove

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2012, 14:10

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!



png

Nome ~ Rei Rarglove | Schieramento ~ Pirata
Energia ~ Verde | Potere ~ Gobi | Chakra ~ 20 (+20) Punti
Elemento ~ Suiton/Katon | Allineamento ~ Caotico Buono | Conto ~ LINK


back ground ~ Essere un Rarglove - in questo mondo - può significare tante cose: essere una persona molto pericolosa, essere considerato estremamente potente e dotato di un carisma fuori dal comune. Doti che difficilmente un uomo normale possiede tutte insieme, eppure per il loro Clan è così. Rei è considerato senza ombra di dubbio uno dei membri di spicco del clan, in quanto discende da una linea di sangue pura, pregio e vanto della sua famiglia. Cresciuto in un'anonima abitazione a Kiri, Rei è cresciuto con la consapevolezza di essere un Rarglove ed il suo odio per i poteri forti, per coloro che un tempo si facevano chiamare Astri ed ora sono i Kage cresceva sempre più. La storia dell'eroica impresa dei tre leader del Clan, che a costo della loro vita riuscirono a sterminare ammiragli e generali che con il supporto del baster call cercarono di arrestare i Rarglove è raccolta nei libri che vengono tramandati di generazione in generazione. Con queste storie, con questi valori è cresciuto Rei Rarglove, combattendo con Gobi, il biju che era dentro di lui. Per queste ragioni fin da piccolo si addestrò nell'arte della spada, determinato a perseguire la 'via'. La sua non era semplicemente una ricerca smodata della perfezione o della tecnica ma qualcosa di molto più profondo. Tramite la pratica dello Iaido, stava trovando una ragione di vita, di esistenza. Il suo maestro, un uomo di cui non ricorda nemmeno il nome, gli insegnò centinaia di kata, stando ore e giorni ad osservarlo mentre il sole calava e parlava poco, si esprimeva in maniera sillabica, dicendo solo «si» o «ancora». Ma solo verso la fine del suo addestramento egli comprese a fondo cosa voleva trasmettere l'anziano.

«L’unico vero avversario contro cui devo combattere è il mio "Ego". La spada deve tagliare quelli che sono i propri personalismi, di qualunque sfaccettatura essi siano, positivi o negativi. Solo chi pratica in maniera impersonale si può dire che pratica la via della spada.»

La conclusione del suo addestramento si concluse buffamente con la morte del padre, il quale in punto di morte chiese al giovane Rei di cercare una donna, una ragazza che avrà avuto circa la sua età. Si trattava di sua cugina, nata da una relazione con suo zio e una popolana. Non sapeva ne il nome, ne come era fatta ma la convinzione che i Rarglove, prima o poi si ricongiungano tutti era cosa risaputa all'interno del Clan. Quell'ultima richiesta del padre, in concomitanza con la sua smodata ricerca di equilibrio interiore portarono il giovane Rarglove a partire ed intraprendere la vita della Pirateria. Un uomo come lui non può essere ingabbiato dalla società e dai poteri forti. La sua ricerca coincide con la scoperta del potere che era dentro di se: il demone a cinque code. Fino ad allora non s'era mai reso conto di avere qualcosa dentro di se, quella bestia che s'agitava e nemmeno i suoi genitori sapevano nulla di quello strano evento. Riuscirà a scoprire la verità un giorno?

le spade di Rei ~ Il Rarglove possiede due katane, semplici armi, le quali hanno un determinato legame con Rei. Come è da tradizioni, tali armi vengono chiamate per nome, in quanto secondo la tradizione sono vere e proprie entità. Una si chiama Shikkokuken - la spada nera, e l'altra Sōshinken - spada divina azzurra. Le due katane non hanno la solita impugnatura ma bensì la shiasaya ( letteralmente 'fodero bianco' ). Le due katane - praticamente identiche - sono lunghe 72 cm e hanno una sori - curvatura - poco pronunciata, il bilanciamento è a 5 cm dalla tsuba - impugnatura - permettendo alla katana di essere molto maneggevole, anche se perde in potenza di taglio; il peso si aggira attorno agli 800 grammi. Nel complesso sono spade leggere e robuste, un connubio che rende tali armi letali.

Iaido ~ Definirlo uno stile di combattimento sarebbe riduttivo in quanto è considerato un vero e proprio insegnamento di vita. Esso basa i suoi fondamenti sullo Iaido, ovvero l'arte dell'estrazione della spada, ma letteralmente significa «via (道? dō) dell'unione (合? ai) dell'essere (居? i)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con sé stessi e con l'Universo. Storicamente, lo iaidō trovava applicazione nei duelli tra samurai dove la morte di uno (o entrambi) i contendenti solitamente avveniva dopo uno o al massimo due scambi. Ovviamente in tali condizioni l'abilità tecnica richiesta era massima ed infatti era altresì possibile che un duello si concludesse anche solo con l'estrazione della spada e il successivo singolo fendente. Ecco quindi spiegata l'importanza fondamentale dell'arte dell'estrazione della spada nella vita del samurai. L'essenza dello iaidō è racchiusa nella frase saya no uchi de katsu (鞘の内で勝つ) («vincere [con la spada] nel fodero», vincere senza sfoderare), ovvero avere e dimostrare una conoscenza tale da indurre l'avversario ad abbandonare la contesa ancora prima di averla iniziata.
png

png

png
gobi no irukauma ~ Il pentacoda, il suo aspetto è alquanto bizzarro perchè ripercorre caratteristiche tipiche di un cavallo, fondendole a quelle di un delfino. Di colore totalmente bianco, è appartenuto per svariati anni al villaggio della roccia. La sua forza fisica è molto elevata e possiede delle possenti e accuminate corna con le quali "carica" letteralmente i suoi avversari e data la sua mole, l'impatto è devastante. Oltre ad una prestanza invidiabile, questo demone vanta il controllo di ben due elementi che il jinchuuriki riuscirà a controllare con estrema facilità: l'acqua e il fuoco. Presi singolarmente questi elementi non verranno a essere utilizzati al pari del Nibi o Sanbi, anzi, risulteranno banali ninjutsu, ma ciò su cui fonda la forza questo demone è l'unione di suddetti elementi che crea potenti tecniche che utilizzano il Vapore. Che venga utilizzato per creare potenti vampate calde, o semplici accumuli di nebbia o per potenziare il proprio corpo è a totale discrezione del jinchuuriki che avrà quindi una vasta gamma di strategia a cui potersi appoggiare grazie a un controllo elementare impeccabile. Questo è ciò che conferisce il Gobi.

Livello 2 - Energia Verde
Ora è possibile accedere ad una maggiore quantità di Chakra, si dispone di 15 punti chakra aggiuntivi, che si sommano ai precedenti. Ma non è la sola novità di questo livello, in quanto ora è possibile utilizzare la trasformazione in Mini-Demone. Tale trasformazione permette all'utilizzatore di liberare gran parte del potere del Biju. Il corpo assumerà un colore scuro ed il chakra del demone avvolgerà completamente il corpo del caster. Nella trasformazione in mini-demone, forza e velocità subiranno un incremento pari ad un Alto.

Anti-Genjutsu
Penso sia ovvio ma preferisco puntualizzarlo: avere il demone dentro di se, vuole anche dire avere una presenza esterna alla vostra, un chakra differente, che permetterà al Jinchurichi di liberarsi dalle illusioni che gli vengono castate contro, è ovvio che tutto ciò dipende dalla potenza dell'avversario, della tecnica e dalle condizioni generali del Genjutsu stesso.

kenbunshoku ~ Prima manifestazione conosciuta dell'Hakii, se lo si usa in questo modo si è in grado di determinare posizione, numero e intenzioni di avversari anche se questi sono invisibili ad occhio nudo, sensazioni e istinto sono l'arma vincente di questo potere che consente di determinare con estrema esattezza i movimenti fisici avversari che avverranno negli istanti successivi.

busōshoku ~ Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio. In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia.Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.

demon emperor blood ~ L'abilità della casata Rarglove è di fatto il dono tramandato loro dal capostipite del clan, il potere demoniaco latente nel sangue dei Rarglove si mescola con l'ardente cuore umano carico di passione per dar vita a qualcosa di inconcepibile per un normale essere umano. Procurandosi piccole ferite sul corpo, solitamente sul palmo della mano, il Rarglove sarà in grado di far uscire da esse il propio sangue, la quantità prelevata dal corpo è di circa un litro ma l'impasto d'esso con il propio chakra ne aumenterà la massa permettendo così di utilizzarlo in svariati modi, in soldoni l'abilità del clan permette ai suoi membri di manipolare il propio sangue manovrandolo e controllandone forma e durezza, di base l'abilità permette con un dispendio, massimo alto, di chakra di sublimare il sangue creando attorno a se, in un'area di 15 metri, una sorta di nebbia vermiglia che andrà a colpire l'aversario a guisa di minuscoli aghi. Parte interessante della tecnica sta nel fatto che lo "spirito demoniaco" contenuto nel sangue dei Rarglove rende lo stesso un potente veleno, il sangue dei Rarglove infatti penetrerà attraverso la pelle avversaria o direttamente attraverso le ferite diffondendosi poi come una malattia arrivando al cervello e destabilizzando lo stesso, la maledizione agirà come una potente illusione andando così a minare la psiche del nemico. Importante è sottolineare che il sangue utilizzato non verrà interamente perso nell'attacco, la maggior parte d'esso verrà reintrodotto in circolo e la ferita verrà chiusa solidificando parte d'esso, visivamente sarà come se la ferita si cicatrizzasse.



png
Mantra: ~ Bassa.
Capacità unica che permette al Rarglove, grazie al suo spirito vitale di percepire un pericolo a livello subconscio, utilizzando semplicemente la sua determinazione. Tale tecnica permette a Rei di anticipare le mosse dell'avversario, permettendogli di imbastire un'opportuna difesa in tempo utile. Di per se, risulta difficile cogliere di sorpresa il Rarglove.

png
Bone of Madness: ~ Media.
Utilizzando il chakra del demone, Rei è capace di creare una sorta di cassa toracica, che lo avvolge completamente da testa a piedi; sono come delle ossa composte di chakra, fiamme e acqua, donando una leggera protezione da attacchi di qualsiasi tipo. Tale scheletro, oltre a fungere, ovviamente da difesa ha alcune particolarità. La fusione dei due elementi, è la base principale del potere di tale Jinchurichi, in quanto è in grado di unire tali elementi dando vita ad un vapore caldo che lo avvolge; ciò non solo rende pericoloso entrare in contatto col suo corpo ma potenzia anche la velocità del caster - capacità concessagli da Gobi.

png
Yaki ~ Alta.
Acqua e fuoco avvolgono completamente le membra del Rarglove, permettendo al potente vapore del Demone di fare la sua comparsa, permettendo al Jinchurichi di innalzare la sua velocità di un Alto. Un colpo inferto ad una simile velocità non risulta solamente difficilmente schivabile ma se colpisce l'avversario arreca un enorme danno in quanto la velocità è uguale al peso. E' da sottolineare che tale tecnica non solo può essere usata come una terribile offensiva ma anche come un'efficace tecnica elusiva. Nel caso si uti tale tecnica per attaccare ( con un pugno o anche con le spade ), bisogna tener conto anche dell'eventuale impatto che della massa d'aria che tale offensiva sposta, dando vita - di fatto - ad un'onda d'urto che è a tutti gli effetti un taijutsu.

png
Hyakuhachi Pondo Hou ~ Alta.
Tecnica che prevede in se l'utilizzo di tutte e due le spade. Il Rarglove concentrando tutta la sua energia è in grado di lanciare un doppio fendente volante, con un potenziale distruttivo elevatissimo. Tanta è la potenza generata da questo colpo che esso apparirà come un vero e proprio turbine di lame volante. Tale turbinio di lame ha una potenza devastante ed è in grado di colpire tutto ciò che si trova nel suo raggio di azione, senza dare scampo a niente e nessuno. La particolarità di tale tecnica sta nel fatto che prima di tutto, essendo pregna del potere vitale di Rei tali fendenti saranno in grado di colpire anche chi si è tramutato in elemento.

png
Iai Rashmon ~ Variabile.
La prima delle sue tecniche di spada: il Rarglove utilizzando la tecnica dell'estrazione è in grado di generare un fendente volante, estraendo la spada e poi rinfoderandola in maniera molto rapida. Tale fendente ha capacità di taglio elevatissime e di solito viene utilizzato per aprire uno scontro, grazie alla sua rapidità e precisione di taglio. Tale fendente porta in se tutta la determinazione dei Rarglove¹.

¹ Indica che i colpi sono potenziati anche dal busōshoku, permettendo al Rarglove di colpire qualsiasi frutto del diavolo, anche se esso è in forma eterea.

png
Mizu no Mira ~ Variabile.
Originariamente tecnica personale del quarto Muzukage divenne poi una tecnica leggendaria ad appannaggio di pochi, questo suiton rappresenta forse uno degli apici del ninjutsu, sfruttando il movimento circolare delle braccia o per mezzo della propria arma si creerà una superficie circolare composta totalmente da chakra d'elemento acqua, questa risulterà come uno specchio e sarà il perfetto counter contro un attacco diretto, lo specchio infatti una volta riflettuto l'astante genererà una copia di quest'ultimo che ne replicherà non solo le fattezze e le caratteristiche fisiche ma anche l'attacco che questi sta eseguendo nel momento in cui è stato riflesso, il clone punterà direttamente ad annullare l'attacco avversario con un attacco di eguale potenza, risultante sarà non solo una difesa perfetta che vanificherà l'offensiva avversaria ma anche una scaltra arma di offesa che permetterà nel migliore dei casi di procurare danno alla parte avversa derivata dallo scontro delle due tecniche. [Credit by Lex]

png
Tecnica del Richiamo ~ Variabile.
Tecnica molto conosciuta nel mondo ninja e di solito viene utilizzata per richiamare gli animali che hanno stretto il contratto con l'utilizzatore. Nella fattispecie Rei ha stretto il patto con le creature acquatiche e l'utilizzo di tale tecnica serve appunto per questo.

png
Limitless ~ Variabile.
Domare o controllare un Rarglove è qualcosa di impensabile, pura follia; istintivamente quando il suo corpo, o la sua mente si trovano sotto il gioco di una forza che – teoricamente – sembra essere più forte di loro, sembra voglia ribellarsi per sfuggire al giogo cui è sottoposto. L'entità demoniaca presente dentro di se, percependo un disturbo nel chakra del suo Jinchurichi, potrebbe concedere al Rarglove una parte del suo chakra per permettergli di liberarsi dal gioco mentale al quale è sottoposto. Tale liberazione si esterna in un'esplosione di chakra e sangue che, assumendo la forma di sottilissimi aghi investe ogni cosa nel suo raggio d'azione. Tale potere è pregno della determinazione del Rarglove¹.

¹ Indica che i colpi sono potenziati anche dal busōshoku, permettendo al Rarglove di colpire qualsiasi frutto del diavolo, anche se esso è in forma eterea.

png
Hiryu Kaen ~ Variabile.
In questa tecnica vi è tutta la determinazione di un vero Rarglove¹. Egli concentrando tutta la sua energia in una sola spada, grazie all'Haki è in grado di dar forma al suo attacco. In questa tecnica, vi è tutto il potere di Rei, in quanto i due elementi ch'egli domina, uniti insieme formano un drago di bollente vapore, che l'Haki rende ancor più mostruoso; tale drago prendendo 'vita' dalla sua lama s'avventa sull'obbiettivo. La tecnica termina con una potente esplosione, atta ad arrecare più danni possibili all'obbiettivo. Ovviamente, se fosse necessario la tecnica potrebbe essere utilizzata anche nel corpo a corpo ed in tal caso il potere si riverserebbe in maniera devastante nella zona colpita da Rei.

¹ Indica che i colpi sono potenziati anche dal busōshoku, permettendo al Rarglove di colpire qualsiasi frutto del diavolo, anche se esso è in forma eterea.

png
Kage Bunshin no Jutsu ~ Variabile.
Tajuu Kage Bunshin no Jutsu, questo è il nome originario della tecnica annoverata tra quelle "proibite" dal villaggio della foglia, questa consente se dovutamente usata di generare un potere assurdo rivelandosi una spada a doppio taglio, tanto più potere si vorrà generare, tanto più chakra andrà speso.
Di fatto la tecnica non ha limitazioni, numero di copie, utilizzo delle stesse, tutto è a discrezione del caster che come unico vincolo avrà quello di trovarsi il chakra impiegato suddiviso per il numero di copie, questo però andrà volendo a suo vantaggio, esemplificando la cosa, con una alta si potranno ad esempio generare due copie ogniuna delle quali avrà 2pt. chakra, questo chakra potrà essere utilizzato sia in un unico attacco, quindi con una tecnica di livello medio oppure in due attacchi diversi entrambi di livello basso, piena libertà strategia, questo differenzia il jutsu dalle altre tecniche di "clonazione".
Le copie create ovviamente non saranno eterne, entrando nel discorso danni, se colpite direttamente queste spariranno mentre nel caso in cui la copia non subisca attacchi di sorta la sua vita in gioco risulterà valida per un massimo di 2 turni.
Riassumendo, l'equazione è semplice, chakra speso/numero di copie e si avrà il chakra in possesso di ogni copia, questo liberamente utilizzabile dal caster ed ogni copia potrà essere tenuta in gioco per un massimo di due post.
Nb. l'entità del danno che fa scomparire la copia non è specificato, potrebbe essere tanto una critica quanto un semplice pugno, sta a voi, sappiate che in "origins" punteremo molto sul realismo e la lealtà per cui fare troppo i brillanti potrebbe anche tornare unicamente a vostro danno, utente avvisato ...

png
Kyuukiyuuzume: ~ Altissima.
Letteralmente "zoccolo travolgente del toro demoniaco". Questa tecnica che viene officiata con 2 spade in apparenza non è dissimile da molte altre, infatti concentrando una certa quantità di spirito vitale si è in grado di generare un'onda d'urto che sarà molto particolare, essa infatti avrà la strana capacità di far letteralmente vibrare ogni parte del corpo dell'avversario arrecando gravi danni alla muscolatura e alle ossa dello stesso. La grande vibrazione potrebbe portare alla rottura di ogni ossa dell'avversario e in parte minore anche alla lesione di organi interni.




Edited by Gaz. - 15/7/2012, 21:07
 
web   Top
view post Posted on 15/7/2012, 23:25

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Approvata.
 
web   Top
1 replies since 30/6/2012, 14:10   376 views
  Share