■ Kawarimi no Jutsu - Sostituzione:Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia. La tecnica consente di sostituire la propia posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un propio movimento, rapidizzato dalla tecnica. In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi. [Bassa]
■ Pugno di Fuoco: La tecnica basilare per ogni utilizzatore di questo frutto, che ha donato il soprannome di 'Pugno di Fuoco' al più famoso pirata che aveva mangiato il frutto Mera Mera. Incendiando un braccio, è possibile creare una fiammata a forma di pugno che andrà a colpire i nemici. Questa tecnica rende capaci di colpire anche più bersagli o danneggiare gravemente delle imbarcazioni. [Bassa]
■ Vento Rotante Superiore della Foglia: Il principio è lo stesso del vento rotante, ma in questo caso il calcio può essere portato anche da fermo ed è utile non solo per colpire, ma anche per respingere un attacco frontale. Un colpo ben assestato potrebbe causare la frattura delle ossa nella parte colpita. [Media]
■ Trasformazione Elementale: Mercer, in quanto utilizzatore di un frutto di tipologia Rogia, ha acquisito la straordinaria capacità di trasformarsi completamente in fuoco, riuscendo in questo modo a evitare qualsiasi attacco magico o fisico e diventando immune a illusioni fino al livello altissimo. Tuttavia è possibile trasformarsi in elemento solo 3 volte a scontro e 4 a quest. [Media]
■ Oscurità: Tecnica che richiede una grandissima padronanza del proprio chakra in quanto rivelasi essere una genjutsu, una tecnica illusoria. Tramite l'utilizzo del proprio chakra e la posizione della mani tigre si è in grado di far cadere l'avversario nell'illusione che renderà tutto il territorio nero, oscurandolo nella sua interezza. Le ombre non permetteranno al nemico di vedere rendendolo facile prende dei propri attacchi. La tecnica richiede un grosso dispendio di chakra ma la sua potenza non ha eguali. [Media]
■ Mera Mera Bushin no Jutsu: Tecnica di moltiplicazione del corpo che può essere eseguita solo da chi, come Mercer, ha ingerito il frutto Mera Mera. Grazie ad essa si possono creare dei cloni reali della propria persona. I cloni sono in grado di utilizzare una tecnica del castatore al massimo di livello Alto e solo di elemento fuoco. Inoltre se i cloni vengono distrutti da un attacco avversario possono esplodere in una pioggia di fuoco che andrà ad impattare sul nemico. A bianca si possono creare due sole copie e, per ogni power up energetico le copie che possono essere create aumentano di due fino a un massimo di dieci. [Alta]
■ Castigo di Fiamme: Tecnica semplice ma dal grandissimo potenziale. Mercer è capace, grazie al potere del frutto Mera Mera, di creare attorno a sè una grande colonna di fiamme dalla circonferenza di diversi metri. Essa è utile sia per attaccare nemici ad area che per difendersi da attacchi magici. [Alta]
■ Fireball: Una tecnica semplice quanto utile in battaglia. Grazie al potere del suo frutto del diavolo, Mercer è capace di generare sul palmo della sua mano una sfera infuocata dalla forza e dalla dimensione Variabile. Essa andrà ad impattare contro l'avversario ad una velocità Variabile e infliggerà danno pari al consumo speso. È possibile dimezzare il danno della palla di fuoco per crearne due o, in alternativa, diminuirlo di ben quattro volte per crearne quattro. [Variabile]
■ Slash: Mossa piuttosto basilare ma dalla grande utità in battaglia. Impugnando la spada Mercer imetterà in essa una quantità di chakra Variabile, riuscendo in questo modo menando un fendente a vuoto a creare una piccola mezzaluna di chakra che si dirigerà a velocità Variabile verso l'avversario. Essendo fatta di puro chakra è difficilmente non potrà essere contrastato da tecniche prettamente fisiche. [Variabile]
■ Kai - Rilascio: Tecnica che richiede una grande padronanza del propio chakra ed un consumo abbastanza alto. Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu ovvero sia un'illusione, di despellere quest'ultima uscendone indenni. In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello. [Variabile]
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~ Il codice mi era stato concesso da Tox nella scorsa versione. Grazie <3 ~