Alexis FangMark

« Older   Newer »
  Share  
axel1256
view post Posted on 1/7/2012, 23:02




A New God Will Rise





    Descrizione


  • Nome: Alexis FangMark

  • Villaggio: ???

  • Età fisica: 34 anni

  • Capelli: Neri

  • Occhi: Verdi smeraldo

  • Carnagione: Rossiccia

  • Altezza: 195 cm

  • Peso: 105 kg

  • Energia: Bianca

  • Chakra: 10

  • Elementi: Suiton, Acqua




Fisico

Tratta bene il tuo corpo, sarà l'arma più potente che potrai mai avere.

Alexis a prima vista da l’impressione di essere un omone grande e robusto, dal peso di 105Kg per 195Cm d'altezza.
Non grasso, ma con la parte superiore del corpo più sviluppata di quella inferiore,soprattutto busto, spalle e braccia. Una peluria più sviluppata del normale su braccia e petto, denti affilati,fronte larga,capelli corvini ed occhi verdi smeraldo.
Solitamente indossa solo un lungo gilet dal colore chiaro,una panciera tipica dei combattenti intarsiata con caratteri orientali ed un paio di calzoni scuri con filamenti d'oro. Ai piedi porta semplici calzari in pelle.
Al lobo destro ha un orecchino particolare a forma di acchiappasogni, un cerchio fatto da un intreccio di corde che formano una spirale ad andare verso il centro,nel quale è posizionata una pietra rossa,sotto di esso sono attaccate delle piume d'Aquila, indossa una collana con una grossa e strana zanna nera strappata con forza da qualche sconosciuto animale.



Psiche


Tutti sono pazzi, tranne me e te.. Eppure tu non mi sembri così normale.

Non ha, come dire, il carattere che ci si aspetterebbe da un uomo della sua stazza.
Estremamente calmo,silenzioso,introverso e molto riflessivo sembra che qualsiasi cosa possa accadergli o che gli si possa fare lo turbi minimamente.
Desidera orgoglio,desidera riceve il rispetto che si merita, desidera essere trattato come una persona normale a prescindere dal suo essere.
La forza di Alexis risiede tutta nell'incredibile voglia di voler imparare dagli errori commessi.
La cosa che ama più di tutte è il suono,la musica che può generare la natura,come il vento che passa tra gli alberi o la pioggia che cade sulle foglie,per lui ascoltare ciò che lo circonda è il modo migliore per sentirsi in pace con il mondo. Ed è per questo che con se porta l'ocarina della madre, proprio per cercare di emulare quei magnifici suoni che tanto lo rilassano.
Riflettendoci il suo comportamento ricorderebbe in tutto e per tutto quello di un animale selvaggio, quindi, la cosa migliore da fare sarebbe proprio stargli lontano,non disturbarlo o almeno non farlo arrabbiare.
Se si vuole cacciare un orso bisogna prendere bene la mira,prima di provare a colpire cercate di essere estremamente sicuri che il vostro colpo andrà a segno. Se lo si vuole uccidere,basta un solo colpo al cuore. Ma mancarlo significa la fine. Ferire Alexis è praticamente la stessa cosa,continuare a ferirlo senza riuscire ad ucciderlo lo farà solo arrabbiare di più.
Una delle sue peculiarità è che gli basta anche solo un semplice scambio di battute con l’avversario perché il dolore,la paura,la furia,la sofferenza ed infine la gioia del combattimento penetri in lui,mischiandosi in un’unica magnifica emozione che porta il suo animo in una sorta di estasi mistica, una sorta di “Nirvana” del guerriero, cioè uno stato d'animo in cui il guerriero prova un insieme di emozioni che lo mandano al limite delle normali capacità combattive. Fino al momento in cui ha incontrato un sadico maestro di vita, alexis era vissuto in un mondo senza paura. Un luogo in cui vigeva la stupidità e l'assurdita del combattimento senza senso. Ed è solo grazie a quella sensazione provata in quell'incontro che da quel giorno in poi l'uomo potè sentirsi rinato.


BackGround

La storia sarà gentile con me, poiché intendo scriverla

La nascita di un uomo sulla terra non porta nulla, è ciò che compie in vita che lo rende divino. Costretto in catene come schiavo, obbligato a spostare grandi pesi da un punto all’altro dell’isola, ha vissuto una vita insulsa, insignificante e colma di sofferenze. Venduto dal padre ancora in fasce per guadagnarsi solo poche monete, è stato costretto a subire qualsiasi tipo di violenza, mentale e fisica, affinché non disubbidisse alle regole covando dentro di se il desiderio di porre fine ai suoi aguzzini. Tutto questo durò fino al momento in cui una cassa rotta non rivelò il suo grande ed inaspettato tesoro, quello che ha permesso allo “zero” di divenire “infinito”. Un solo essere perfetto, seguito dai seguaci imperfetti hanno fatto si che la schiavitù e coloro che utilizzavano la violenza per imporre le loro regole avessero fine. Ora, l’essere “quasi” perfetto, viaggia per i mari alla ricerca di quel qualcosa che lo condurrà al suo stato finale.


Powers & Ability

Un uomo forte non ha bisogno del potere; un debole ne viene schiacciato.

Abilità : Life Return

Cosa accadrebbe se uno degli Hebitsuki dovesse riprodursi?
Beh il patrimonio genetico del sangue nero verrebbe riprodotto e impiantato nel nuovo soggetto. Tuttavia solo in pochi potrebbero trarne pieno benefici. Gli altri, invece, verrebbero semplicemente macchiati come mezzo-sangue, pur continuando ad avere il rispetto di tutti gli altri fratelli.
Allo stesso modo chi viene a contatto con il sangue nero per guarire da una malattia o, persino per fari riaffiorare un arto, diverrebbe un mezzo-sangue.
I mezzo sangue si distinguono poichè su un arto a scelta compaiono delle nervature nere particolarmente evidenti e, solo su quell'arto, è circosritto il potere della casata. Con opportune tecniche, infatti, i mezzi-hebitsuki, saranno in grado di modificare e controllare ogni cellula di quel singolo arto. Potranno incrementare la forza (al massimo un alto), o modificarlo a proprio piacimento. Potranno persino guarire dalle ferite (sempre per un max di livello alto e con opportune tek) o renderlo più forte e resistente.
Inoltre essendo figli di "super-uomini", quasi alla stregua dei loro padri, essi sono dotati di ottime capacità di memoria (memoria fotografica a lungo termine) e di una buona resistenza fisica (capacità di mantenere il respiro per un massimo di 3 post).





Zoo Zoo Mitologico - Homo Homo No Mi, Modello Buddha



Dona a chi lo ingerisce la capacità di trasformarmi in un gigantesco Buddha dorato. Il frutto, quindi, presenta solo due forme, quella umana, in cui ci sarà un bonus medio in tutte le caratteristiche, e quella animale in cui il corpo dell'ingeritore crescerà a dismisura fino a raggiungere un altezza pari ai 15m. Inoltre in questo stadio le caratteristiche fisiche subiranno le seguenti variazioni: Forza + Altissimo, Resistenza + Alto, Velocita + Basso

Abilità Derivata:
L'abilità del frutto è quella di poter generare delle onde d'urto dalle mani. Per poterla utilizzare, tuttavia, è necessaria la creazioen delle opportune tecniche.

Techniques


Il combattimento non è altro che un gioco preso sul serio.

My Human Body (Forma Umana) - Bassa
Il corpo di un debole uomo imperfetto, di un semplice uomo imperfetto, di un.. animale, grazie all’assunzione del frutto, ha raggiunto in parte le sembianze, la forza, la velocità e la resistenza di un semidio. [ Medio base in tutte le stats]


My Divine Punishment - Bassa
Una serie di piccole onde d’urto vengono sparate attraverso i palmi delle mani, queste si abbatteranno sull’avversario con media cadenza provocando, pochi ma efficaci danni.


Moltiplicazione acquatica - Bassa
Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore.
Come nella tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua.
Il numero di copie varia a seconda della propria energia e va da 2 copie per l'energia bianca aumentando di una copia per energia arrivando sino a 10 per l'energia divina.

Cinque Squali Famelici - Media
Tecnica che aumenta incredibilmente la sua potenza in caso di grandi quantità di acqua, ma che può essere sfruttata anche sulla terra ferma volento.
Dalle dita dell'utilizzatore fuoriusciranno cinque squali che attaccheranno l'avversario investendolo con tutto il loro peso e cercando di azzannarlo; gli squali si muoveranno sulla terraferma strisciando sul terreno con la pancia alla velocità minima del castatore, se invece verranno "evocati" in acqua diverranno incredibilmente più veloci muovendosi alla sua velocità massima.
Se gli squali vengono danneggiati parzialmente sono in grado di rigenerarsi velocemente e c'è bisogno di una tecnica di livello pari per annientarli una volta per tutte.



Lama Del Dio D'acqua - Media
Il ninja scivola, come se pattinasse, sui piedi, sfruttando un sottile strato d'acqua prodotto dal chakra concentrato nei piedi.
Quando quest'ultimo salta dal punto in tocca il terreno si dipartono dei getti d'acqua compressa ad alta pressione in grado di tagliare qualsiasi materiale.
Questa tecnica permette un aumento della velocità senza sforzi di un medio fino a che si resta a contatto con il terreno; le lame invece potranno essere create massime 2 alla volta per un numero massimo di 10 a turno (con salti differenti però) e potranno essere direzionate verso il nemico (ma a traiettoria lineare) raggiungendo una distanza massima di 15m e riuscendo a penetrare difese fino al livello medio.
[Per mantenerla attiva si pagherà un costo di mantenimento pari al medio]

Tecnica Del Bacino D'acqua - Media
Il ninja crea un piccolo lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua.
In un area di 10m verrà a crearsi scavato nel terreno un grande lago profondo 3m e contenente una quantità d'acqua spropositata (circa 15.000litri d'acqua).
Questa tecnica comunque non ha proprietà offensive ma serve solo come supporto

My Divine Body (Forma Buddha) - Alta
Da umano a Dio.
Non vi è nulla da descrivere.
Non vi è nulla da dire.
Vi è solo la Divinità, l’assoluta perfezione in terra.
L’espressione stessa della forza è proiettata nella grandezza e la magnificenza del corpo del dio. Più di una dozzina di metri d’altezza, la forza e la resistenza separano il Divino dal semplice umano così da imporre ai mortali la sua assoluta onnipotenza. [15 metri d’altezza. Forza: altissima – Resistenza: Alta – Velocità: Bassa]


My Divine Caress - Alta
L’anima, lo spirito, la divinità e l’assoluta potenza del Dio incarnato viene espressa in un unico colpo. Ponendo i palmi delle mani nella direzione dell’avversario, verrà scaturita un onda d’urto [2/3 Metri di diametro in forma umana. 4/5 in forma Divina] che muovendosi a grande velocità andrà ad abbattersi disintegrando qualsiasi cosa con cui entri in contatto, disintegrando con facilità rocce, alberi, cemento provocando addirittura veri e propri crateri nel terreno. Volendo, quest'attacco potrebbe essere emesso non solo dai palmi delle mani, ma anche dalla bocca. (Dimensione di 1/2 metri in forma normale, 3/4 in forma divina)


Muro D'Acqua - Variabile

Generando acqua dalla bocca dopo avervi impastato chakra si avrà la possibilità di plasmarla a guisa di un muro che si frapporrà tra l'attacco e il ninja che l'ha usato proteggendolo oppure potrà formarglisi attorno proteggendolo a 360°.
Il muro potrà essere creato anche sfruttando l'acqua nelle vicinanze e la sua resistenza dipenderà dalla quantità di chakra impastata.


Tecnica del rilascio - Variabile
Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni.
In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.




Cronologia

Edited by axel1256 - 3/7/2012, 16:31
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 1/7/2012, 23:51




CITAZIONE
My Divine Caress - Alta
L’anima, lo spirito, la divinità e l’assoluta potenza del Dio incarnato viene espressa in un unico colpo. Ponendo i palmi delle mani nella direzione dell’avversario, verrà scaturita un onda d’urto [2/3 Metri di diametro in forma umana. 4/5 in forma Divina] che muovendosi a grande velocità andrà ad abbattersi disintegrando qualsiasi cosa con cui entri in contatto, disintegrando con facilità rocce, alberi, cemento provocando addirittura veri e propri crateri nel terreno. L’onda d’urto avrà le sembianze di un veloce spostamento d’aria calda, ad un occhio molto disattento potrebbe risultare addirittura invisibile. Volendo, quest'attacco potrebbe essere emesso non solo dai palmi delle mani, ma anche dalla bocca. (Dimensione di 1/2 metri in forma normale, 3/4 in forma divina)

non puoi modificare la temperatura dell'aria circostante, sia chiaro. Quindi elimina la parte evidenziata e la scheda è ok =D
 
Top
axel1256
view post Posted on 1/7/2012, 23:59




Fatto :D
 
Top
Shuren
view post Posted on 2/7/2012, 00:32




Ragazzi una curiosità... ma non era a gialla l'elemento? Perchè altrimenti se è a bianca lo metto anche io ç_ç
 
Top
axel1256
view post Posted on 2/7/2012, 00:38




Shu ç.ç se non mi permettono di averlo ti killo ç.ç
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 2/7/2012, 00:50




CITAZIONE
Si ottiene il primo elemento a Gialla ed il secondo a Rossa

Cit. Poteri base - Elementi - 9.

Scusa Axel ç_ç
 
Top
axel1256
view post Posted on 2/7/2012, 01:03




MI OPPONGO!!!!! ritengo sia una scemenza! Che senso ha vietare ad un ninja/pirata che è nato con la predisposizione ad avere ed utilizzare quell'elemento!!!!
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 2/7/2012, 01:53




Credo che sia perché a bianca veniamo valutati come allievi dell'accademia ninja (per farti un esempio) e, a parte i bambini che nascono con una gekkai (vedi ad esempio Sasuke con l'elemento fuoco) le tecniche con elemento si imparano dopo l'accademia.
In parole povere per il nostro livello possedere l'elemento è troppo :sisi:
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 2/7/2012, 09:23




esatto errore mio... scusami ma ieri sera ero leggermente in stato catatonico xD cmq è necessario che tu inserisca il bg del tuo personaggio
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 2/7/2012, 11:04




Leggere. (è un link.)
 
Top
axel1256
view post Posted on 2/7/2012, 13:43




Continuo ad odiarvi. Lockerò le elementari e farò l'allenamento solo con le tecniche non elementali. Ora penso al BG
 
Top
axel1256
view post Posted on 2/7/2012, 14:13




OK, Background messo, e le elementari, fno a quando non sarò gialla, le terrò lockate.
 
Top
axel1256
view post Posted on 3/7/2012, 15:31




Modificata inserendo le abilità del clan.
 
Top
12 replies since 1/7/2012, 23:02   167 views
  Share