"The Pyro"

« Older   Newer »
  Share  
Manoss1995
view post Posted on 2/7/2012, 01:10




Mmmmph Mmmph!!



Video



"The Pyro"

G e n e r a le


■ Nome: ??
■ Soprannome: "The Pyro"
■ Data di Nascita: ??
■ Età: ??
■ Altezza: 1.77
■ Peso: 83 Kg
■ Capelli: ??
■ Occhi: ??
■ Abigliamento: Tuta rossa e maschera antigas

T e c n i c o


■ Energia: Bianca
■ Innata: Manipolazione degli Elementi
■ Organizzazione: Pirata
■ Classe:
■ Elementi: Katon (Cuore aggiuntivo: Futon)
■ Clan:
■ Villaggio: Kiri
■ Berry: Pyroland
■ Chakra: 10



E q u i p & A b i l i t à


■ Manipolazione degli Elementi

LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
× In questa prima fase dei poteri conferiti da quest'innata si otterrà un primo cuore aggiuntivo (ed una prima maschera dietro la schiena del personaggio che rappresenta l'elemento impresso all'interno di quest'ultimo);
× Si potrà quindi scegliere uno dei cinque elementi principali oltre a quello da scegliere durante la creazione del personaggio e creare tecniche di livello basso con quest'ultimo;
× Si otterrà inoltre un'unica tecnica di livello alto, già creata, che è da mettere obbligatoriamente in scheda, sia con l'elemento iniziale sia con quello derivato dall'innata;
× Attraverso un maggiore controllo del proprio corpo il possessore di questo kekkai genkai avvertirà un dolore leggermente minore.


_ _ _ _ _ _ _ _




■Abilità:

...

_ _ _ _ _ _ _ _



■Equipaggiamento:
■ 10 Shuriken
■ 1 ascia da pompiere con manico di ferro


T e c n i c h e
■ Liv.Basso

TECNICA DELLA BOMBACARTA
Tecnica di estremo potere dove un sigillo è impresso su di un pezzo di carta, che crea un'esplosione.
Il sigillo può anche essere impresso a terra, ma solitamente viene dato ai ninja come equipaggiamento, al pari di shuriken e kunai.
Questi sigilli possono essere utilizzati in tantissimi modi.
Possono essere legati a kunai ed essere lanciati contro il nemico, cosicché un colpo andato a vuoto può trasformarsi in un centro.
Possono essere attaccati direttamente agli avversari, causando una morte quasi certa, a meno che il ninja non sia abbastanza veloce da disarmare il sigillo.
Oppure possono essere disposti in un'area vasta secondo un ordine ben preciso, creando una barriera di sigilli.
Questi sigilli possono essere usati da tutti i ninja, ma solo i più esperti possono crearli.
[Livello: Basso]

TECNICA DEL DRAGO DI FUOCO DEL PIROMANTE
Tecnica dotata di una forza incredibile utilizzata principalmente dai membri del clan uchiha in possesso di grande padronanza sull'elemento fuoco.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di impastare il proprio chakra nelle mani ed emetterlo sottoforma di un piccolo raggio di fuoco, che assumerà le fattezze di un drago.
Tuttavia sarà possibile ingigantire le dimensioni del dragone infuocato in modo tale da renderlo meno rapido, ma più potente.
[Livello: Basso]

DISTRUZIONE TOTALE
Utilizzando l'elemento "Fuuton" il caster concentra il chakra sul suolo avanti a se creando un tornado alto quasi 10m, che viaggerà sul campo di battablia travolgendo tutto quello che tocca
[Livello: Basso]

TECNICA DEL PALMO EVASIVO
Utilizzando l'elemento "Fuuton" il caster evoca una volata di vento dal suo palmo, puntandolo verso una qualunque direzione permettendogli di essere trascinato via nella direzione opposta.
Questa tecnica potrà essere utilizzata anche in modo offensivo sbilanciando il nemico e rendendolo vulnerabile.

TECNICA DELLA NEBBIA DI FUOCO DEL PIROMANTE
La tecnica consiste nel generare una nube che aumenta il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco del 25%.
Strofinando le mani impregnate di chakra katon si forma una densa nube grigia che a contatto con il fuoco genera vampate ed esplosioni aumentandone l'estensione ed il calore generato.
[Livello: Basso]

■ Liv.Medio:

TECNICA DEL FALSO AMBIENTE
Questo Jutsu permette di cambiare l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova.
[Livello Medio]

BOMBA INCENDIARIA DEL PIROMANTE
Dopo il completamento dei sigilli, l'utilizzatore evoca dalle mani un forte getto di fuoco, che si espande formando una sfera con un diametro di 15m, composta interamente di fuoco.
Dopo aver bruciato per pochi secondi la sfera esploderà distruggendo un'area pari a 15mq.
[Livello: Medio]

PUGNALI DI VENTO
L'utilizzatore trasmette il suo chakra di vento all’interno delle sue armi, estendendo cosi la portata delle sue lame.
La lunghezza delle lame fatte di chakra può variare durante il combattimento (fino ad un max di 50cm), confondendo e prendendo di sorpresa l’avversario che basa le distanze sulla parte visibile della lama metallica.
Inoltre questa diventa più affilata del normale, riuscendo a rompere facilmente l'arma dell'avversario se essa non è potenziata con il chakra o di buona fattura.
[Medio]

■ Liv.Alto:

FUUTON ASUGAI - ALTO
Questa tecnica evoca il massimo potere dell'elemento vento permettendo di evocare una sorta di bomba a pressione fatta d'aria, la bomba ha un diametro di circa 6m e al suo interno concentra una pressione altissima, l'impatto con il terreno è devastante in grado anche di frantumare rocce e oggetti di media grandezza senza alcuna difficoltà. L'area colpita raggiunge 200m circa.

KATON ZUKKOKU - ALTO
Questa tecnica esprime il massimo potere dell'elemento fuoco permettendo di evocare una fiammata di forma sferica molto simile alla palla di fuoco suprema ma incredibilmente più potente, la fiammata si espande nell'aria circostante come una sfera di massima estensione 20m, che raggiunge temperature incredibilmente elevate. La temperatura arriva a circa 1000°C, carbonizzando gran parte del'area colpita.

C h r o n o l o g i a


...



cclogodeviation





Cartella Clinica



Il paziente, data la respirazione di gas tossici, soffre dei seguenti effetti collaterali:

Piromania: Intensa ossessione verso il fuoco, le fiamme, gli esplosivi in genere e gli effetti a ciò correlati, che spesso si attua con l'accensione intenzionale di incendi.

Allucinazioni: Una falsa percezione in assenza di uno stimolo esterno reale













Background


"è qui!... lo sento, lo sento avanzare lentamente, il fumo mi sta stordendo e non riesco a capire verso quale direzione avanza. Mi guardo continuamente le spalle, potrebbe arrivare da qualsiasi direzione. Gli uomini più coraggiosi sono impazziti solo al pensiero di questo individuo e io, misero fifone, mi ritrovo in questa situazione.
Nessuno conosce la sua vera identità, ne da dove provenga, si sa solo che il suo unico obiettivo è cancellare dalla faccia della terrà qualcuno o qualcosa rendendola cenere nel vento.
Vedo un'ombra... è LUI!... Sono paralizzato, avanza verso di me fischiettando e osservandomi attraversa la maschera antigas, non mi permette di vedere la sua faccia ed è proprio questo che lo rende inquietante.
All'improvviso il mio corpo inizia a muoversi come per ribellarsi dalla paura, mi alzo e comincio a correre tra le fiamme dell'edificio, vedo l'uscita... è la mia unica via di fuga, corro come non ho corso mai... *CRUSH*... una trave infiammata cade avanti l'uscita lasciandomi a una fine atroce... mi volto e lui è li che mi osserva di nuovo, più lo guardo più voglio morire." "Mmmph mmmmmmmmhp mhpm mhp mhp mhp" *fiammata violenta*






Edited by Manoss1995 - 2/7/2012, 16:05
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 16:33
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Confermata
 
Top
1 replies since 2/7/2012, 01:10   177 views
  Share