Clan Hebitsuki

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 3/7/2012, 11:46




Clan Hebitsuki

Glowy_Homunculus_sign_by_Raxma_Dragon


Non importa come la vedi poiché è sempre la stessa merda che l'uomo si diverte a lanciarsi addosso. Mentre tutte le razze non fanno altro che aiutarsi per sopravvivere, l'uomo si diverte a costruire armi, a giocare ad essere dio, pur di riuscire a uccidere chi gli è vicino.
Per questo motivo l'uomo è una razza destinata ad estinguersi. Chi sono io? Io sono uno dei tanti servi che costruisce le armi -ai coglioni- agli dei.


Una promessa nel campo biomeccanico, ecco cosa ero, prima che gli "Astri" mi costringessero a creare armi umane per la loro futile crociato contro i pirati. Ogni volta che conducevo un orrendo esperimento volevo vomitare l'anima e le budella, per mettere fine alla mia sofferenza. Ma io, loro malgrado, sapevo dare valore alla vita dell'uomo e, per questo, capii come doveva finire tutto.
Mi costrinsero a studiare i corpi dei soldati caduti, a studiare metodi di trasmissione da un corpo a l'altro dei frutti che i marine morti avevano mangiato. Altre volte mi costrinsero a dare vita a macchine da guerra da corpi morti, riportando le anime come dannati. La fine di tutto, fortunatamentre, arrivò col proggetto Hebitsuki.

Leggendo dei rapporti, gli astri si accorsere dell'esistenza di una fonte di potere inesauribile, "il chakra anturale" e per questo mi costrinsero a fare delle ricerche e trovare un modo per inpiantarlo nel corpi di coloro che non riuscivano a padroneggiarlo. Non mi ci volle molto per scoprire come riprodurlo in laboratorio ma, ogni volta che esso finiva nelle vene dei soldati, le loro budella finivano sul mio camice.

Mi ci vollero anni prima di arrivare ad una nuova scoperta. Riproducendo l'enzima del chakra naturale e fondendola artificialmente col sangue di un soggetto che risultava "positivo" e capace di adattarsi a questa potenza, ottenni la formula del sangue nero. Il potere di questo sangue era incredibile. Esso non donava forza mostruosa o velocità incredibile, no affatto. Il sangue sviluppava ed eccitava il lavoro delle sinapsi celebrali.

Dopo svariati mesi, giunsero in laboratorio i corpi di alcuni bambini in fin di vita. Sette per la precisione. Loro erano i "prescelti" portatori del mio sangue nero. Alcuni di essi morirono ma tre, crebbero sani e forti, sviluppando capacità oltre l'umana comprensione. La loro intelligenza era tala da assicurare il pieno controllo dei loro corpi. Questi bambini erano pericolosi e non potevano di certo finire nelle mani del governo mondiale.
Affezionatomi a loro come un padre, uccisi i miei assistenti, dichiarandoli morti in un esperimento fallito. Annunciai lo stesso fallimento del proggetto Hebitsuki e, inscenando la finta morte dei bambini, mi liberai dalla mia prigionia.

Sono passati circa 50 anni da allora. Il mondo ora è in pace e pare che il governo non abbia provato a riaprire il proggetto Hebitsuki. Io ho continuato i miei esperimenti in un piccolo paesino di montagna, sfruttando le abilità rigenerative del sangue nero e aiutando, con i miei bambini, la gente curandola dai suoi mali.
Un giorno venne da me un ragazzo che aveva perso il braccio in un incidente. Feci del mio meglio ma alla fine fui costretto a innestargli il sangue dei miei figli. L'arto crebbe nel giro di una settimana e, tranne per qualche venatura nera, aveva la forma di un normale braccio. Poco dopo il ragazzo mi confessò di essere in grado di fare cose straordinarie con quel braccio alla stregua dei miei diletti figli.

So che sto agendo a fin di bene, ma so anche che quando sarò morto, per il ragazzo e i miei gfigli arriveranno tempi duri.

ouroboroscopia




Descrizione : Il clan
Più che clan si tratta di un rifugio di esperimenti e di soggetti che hanno subito delle mutazioni in seguito al sangue nero. I soggetti "puri", ovvero coloro che sceglieranno l'innata, presenteranno il simbolo di Urobors su una qualsiasi zona del corpo. Gli altri, invece, presenteranno delle venatura nere molto evidenti su un arto a scelta o su una qualsiasi zona del corpo (la dimensione della zona non deve superare uqella di un arto).
Il numero massimo dei componenti del clan è pari a 7. Ogni componente è associato ad una fase della luna e da questa dipenderà il suo carattere.
Seppur non si tratti di una parentela diretta i membri del clan si considerano tutti fratelli in quanto portatori del sangue creato dal loro unico padre. Per questo motivo, sia gli Hebitsuki puri, che i mezzo-sangue, nutrono grande rispetto tra loro.
Nel clan vige una sola regola. Mai attaccare un proprio fratello con lo scopo di ucciderlo. Se uno dei fratelli dovesse uccidere un altro fratello, tutti gli altri lo braccheranno, lo ucciderenna e lo ricondurranno in laboratorio, per riportare il suo sangue all'interno di un altro corpo.


Abilità : Life Return


Cosa accadrebbe se uno degli Hebitsuki dovesse riprodursi?
Beh il patrimonio genetico del sangue nero verrebbe riprodotto e impiantato nel nuovo soggetto. Tuttavia solo in pochi potrebbero trarne pieno benefici. Gli altri, invece, verrebbero semplicemente macchiati come mezzo-sangue, pur continuando ad avere il rispetto di tutti gli altri fratelli.
Allo stesso modo chi viene a contatto con il sangue nero per guarire da una malattia o, persino per fari riaffiorare un arto, diverrebbe un mezzo-sangue.
I mezzo sangue si distinguono poichè su un arto a scelta compaiono delle nervature nere particolarmente evidenti e, solo su quell'arto, è circosritto il potere della casata. Con opportune tecniche, infatti, i mezzi-hebitsuki, saranno in grado di modificare e controllare ogni cellula di quel singolo arto. Potranno incrementare la forza (al massimo un alto), o modificarlo a proprio piacimento. Potranno persino guarire dalle ferite (sempre per un max di livello alto e con opportune tek) o renderlo più forte e resistente.
Inoltre essendo figli di "super-uomini", quasi alla stregua dei loro padri, essi sono dotati di ottime capacità di memoria (memoria fotografica a lungo termine) e di una buona resistenza fisica (capacità di mantenere il respiro per un massimo di 3 post).


Innata: Sangue Nero


• Abilità Comuni:
-Ottime capacità di memoria;
-ottima resistenza (capacità di trattenere il respiro per un massimo di tre post e di avvertire meno stanchezza rispetto agli altri);
-capacità di modificare il proprio corpo;
-comparsa del simbolo di Uroboros.

• Livello Uno - Minimo Energia Bianca
Ci si affaccia ai poteri offerti dal sangue nero degli Hebitsuki, che si dividono
sul piano fisico e mentale; le capacità sono minime ma ugualmente rappresentano un vantaggio rilevante:
- sul piano fisico, tale sangue concede una maggiore consapevolezza del proprio corpo a livello generale. Inoltre, si avrà la capacità di manipolare o creare le proprie cellule in maniera minima andando ad agire su una zona limitata del corpo (circa la metà del proprio corpo) potendo irrobustire la pelle o rigenerare le cellule (e poter guarire al massimo da ferite di livello basso) ma necessita di una tecnica specifica per ogni singola modifica.
- sul piano mentale, tale sangue concede un maggiore utilizzo delle facoltà mentali, pari a circa il 35% in più rspetto ad un normale essere umano. Tale capacità permette ai membri del clan di riconoscere le illusioni di livello basso come tali (ciò non significa esserne immuni in quanto per riconoscere un'illusione come tale è necessario trovarsi all'interno), inoltre possiederanno un'eccezionale memoria fotografica in grado di cogliere più facilmente i dettagli nelle varie situazioni.
[La zona del corpo soggetta al potere deve essere descritta in scheda. Una volta scelta non può variare]

• Livello Due - Minimo Energia Verde
Ora le capacità del sangue nero aumentano notevolmente su entrambi i piani:
- sul piano fisico, oltre a conservare la consapevolezza del proprio corpo, si vedrà estesa la zona del corpo su cui è possibile agire (rigenerazione ora fino ad un medio e resistenza aumentatadi un medio - sempre con opportune tecniche). Si avrà la facoltà di modificare sino ad un massimo di due arti potendo creare armi, scudi e simili.
- sul piano mentale ora gli Hebitsuki vedranno le facoltà aumentare dell'80% (non cumulabile con il precedente 35%, ovviamente) e potranno svelare illusioni anche fino al livello medio (cioè vuol dire che se si è colpiti da un'illusione di livello sino a medio la si riconoscerà come tale).

• Livello Tre - Minimo Energia Nera
Arrivati a questo punto, il sangue nero concede poteri che vanno oltre ogni immaginazione.
- A livello fisico le capacità rigenerative arrivano sino ad un alto, così come la capacità di incrementare la resistenza fisica grazie alle cellule epiteliali. Si potrà inoltre modificare ogni zona del proprio corpo e creare armi e spuntoni e simili dalla propria carne grazie alla conoscenza suprema del proprio corpo.
Si acquista, infine, la capacità di poter spostare gli organi interni (1 volta a scontro/ 2 a quest) per poter evitare danni potenzialemnte letali.
- A livello mentale il lavoro delle sinapsi è incrementato sino al 100%. Ciò incrementa le capacità di memorizzazione dell'Hebitsuki fino all'estremo e gli dona capacità di ragionamento incredibilmente rapide e precise, tali da poter elaborare strategie e contromisure in tempi irrilevanti. Infine si ha la capacità di riconoscere come tali illusioni di livello alto (tuttavia è comunque necessario un modo per poter uscire dall'illusione una volta riconosciuta come tale.


I Membri



Doc
E' il creatore del sangue nero, il dottore su cui le memorie si basano le tradizioni del clan. Egli non ha alcun potere, non ha alcuna capacità combattiva. E' semplicemente un vecchio di 8Non si può di certo dire che la storia di Mercer sia sia felice, come del resto quella dei suoi fratelli. Egli nacque additato come un aborto, uno scarto; infatti fin dalla nascita fu privo del braccio sinistro. Questo lo faceva isolare dai ragazzini, lo faceva conoscere come 'la rovina dei Lannister'. Un ragazzo come Mercer, orgoglioso benché un aborto, non riusciva a sopportare quella situazione senza cacciarsi nei guai. Andò avanti così, tra l'odio generale del villaggio di Kiri, finché un giorno all'età di 16 anni scoprì della miracolosa cura del Sangue Nero, capace persino di far crescere degli arti. Con la benedizione del padre, a cui teneva moltissimo, partì alla volta delle montagne per la ricerca del famoso dottore col sangue nero; partì per non tornare mai più in mezzo all'odio della gente, non senza vendicarsi.
Mercer si presenta come una persona di poche parole, anche se nonostante questo va molto d'accordo con i suoi compagni di viaggio. Nonostante nei combattimenti si riveli un ragazzo piuttosto calmo e dalle ottime capacità di giudizio - dettate anche dalla sua natura di Hebitsuki - molto spesso si mostra come gagliardo e poco prudente: la maggior parte delle volte si caccia nei guai per futili motivi, dando vita a un grandissimo caos e facendo, puntualmente, arrabbiare i suoi compagni.0 anni, colui che ha dato origine a tutto e che vive la sua vita con l'unico intento di riparare agli errori del passato. Nonostante tutto è amato e rispettato dai membri del clan.


The Moon [!?]
E' il primo soggetto in grade di resistere al chakra naturale innestato artificilamente ed è grazie al suo sangue che ha avuto origine il sangue nero. Possiamo dire che in un certo senso egli è il padre naturale di tutta la stirpe. Tuttavia non vi sono informazioni sul soggetto che pare essere scomparso nel nulla. Lo stesso Dottore non ha mai rivelato agli altri Hebitsuki la sua presenza.


"Mangetsu" the Full Moon [axel1256]
Alexis Fangmak. Nato e cresciuto come schiavo, prova forti rancori verso coloro che sfruttano il loro potere sui più deboli. Una volta ricevuto il potere divino datogli dal frutto, ordisce una rivolta nei confronti dei loro padroni. Ma ancora inesperto nell'utilizzo del nuovo corpo, sebben vincitore, si ritrova con l'essere gravemente ferito al braccio destro. Vagando per mare, colto da febbre ed alluzinazioni, giunge sino al luogo in cui gli è stato detto che troverà "Il dottore". Dal carattere buono ed apparentemente pacifico, anche se colto da una certa predisposizione a sentirsi "Dio", diverrà una macchina da guerra nel caso in cui verrà fatto un torto o a lui o ai suoi compagni.
mangetsu



[IMG]IMg. Da Inserire[/IMG]"Wangetsu" the Waxing Crescent [!?]
crescentr


"Mikadzuki" the Black Moon [†DeStRo†]
Ha dimenticato il suo nome da umano. La luna nera è una luna oscura, tetra e tenebrosa. Le tenebre che attanagliano la flebile luce dell'astro impediscono a chiunque di scorgerne la vera essenza. La luna nera rispecchia perfettamente il carattere di Mikadzuki, un uomo freddo spietato e calcolatore, in grado di rivelarsi un grande attore, Egli mentì al vecchio dottore per farsi innestare la sua gamba destra, seppur col tempo ha finito per affezionarsi al vecchio. Si dice che sia il più vicino al dottore tra gli Hebitsuki e che sia l'unico a conoscere il vero nome del vecchio.
nuovam


"Gesshoku" the Red Eclipse [!?]
Ichigo Mercer. Fin dalla nascita fu privo del braccio sinistro. Questo lo faceva isolare dai ragazzini, lo faceva conoscere come 'la rovina dei Lannister'. Andò avanti così, tra l'odio generale del villaggio di Kiri, finché un giorno all'età di 16 anni scoprì della miracolosa cura del Sangue Nero, capace persino di far crescere degli arti. Con la benedizione del padre, a cui teneva moltissimo, partì alla volta delle montagne per la ricerca del famoso dottore col sangue nero; partì per non tornare mai più in mezzo all'odio della gente, non senza vendicarsi.
E' una persona di poche parole ma in grado di andare daccordo con i suoi compagni. Calmo nei combattimenti, e dalle ottime capacità di giudizio - dettate anche dalla sua natura di Hebitsuki - molto spesso si caccia nei guai per futili motivi, dando vita a un grandissimo caos e facendo, puntualmente, arrabbiare i suoi compagni.
eclissi


[IMG]Img. Da Inserire[/IMG]"Tsukuyomi" the Last Phase [!?]
calante


2y1da"Suigetsu" the Waning Gibbous [.Fate?]
Hanamaru. Macchiati ricordi di un'infanzia rossa infestano la sua mente. Essere uno strumento, essere un oggetto, un'arma. Questo è la vita che il fato gli ha concesso. Entrò in contatto con il dottore grazie al padre, che aveva bisogno di una nuova arma da vantare con gli amici, un essere dal sangue demoniaco. Fece iniettare al ragazzo una dose nel braccio più debole: il sinistro, e gli effetti furono persino migliori di quelli desiderati dal padre: il sangue corruppe il cervello del giovane, che iniziò a soffrire di disturbi psicotici. Allucinazioni ed idee deliranti lo resero apatico, abulico ed anaffettivo; Trasformandolo in una macchina di morte. Le sue azioni erano dettate dalla mano del padre, alla quale dipartita perse ogni tipo di contatto con la realtà. Viveva da recluso, non aveva scopi od obbiettivi, aveva solo bisogno di una mente che gli dicesse cosa fare. Si rifugiò dove tutto ebbe inizio: il doc era il suo nuovo marionettista.
tsuku


baku"Hangetsu" the First Quarter [Baku]
Shion Kamisonu. La mezzaluna. Uno dei membri più controversi del clan, era un ragazzino timido e dal carattere gentile prima che il sangue nero gli fosse impiantato nella gamba destra dal doc perchè potesse guarire da una malattia sconosciuta che si stava propagando per tutto il corpo. Fu forse il sangue nero, fu forse la sete del potere che scoprì dopo che gli fu impiantato che portarono il ragazzo a strani atteggiamenti, disturbi psichici e forti sbalzi d'umore marchiati dal sadismo ne fanno un individuo continuamente immerso tra bene e male.
firstquarter






CITAZIONE
Crediti By Destro e Rain.
Un grazie di cuore a Rain per tutto l'aiuto e il supporto.



Edited by †DeStRo† - 11/7/2012, 11:24
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 14:03

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!


Per me ci siamo :zizi:
 
web   Top
Baku
view post Posted on 7/7/2012, 11:56




Posso tornare a far parte del clan come Tsukuyomi?
Sapete benissimo come ruolo quindi il test lo ritengo inutile, è ovvio che non ruolando inzialmente sarò sottotono ma poi tornerò a essere quello di sempre. Aspetto risposta.
 
Top
Rëks.
view post Posted on 7/7/2012, 12:22




Bro Tsukuyomi al momento è prenotato da lillo - se non sbaglio. Comunque il test non è necessario :sisi:
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 7/7/2012, 12:31




Tsuku è mia :riot:
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 7/7/2012, 13:04




Postate in bacheca o mandate MP
 
Top
5 replies since 3/7/2012, 11:46   369 views
  Share