L'effimera illusione di una scelta., Test Serpi - Kit <3

« Older   Newer »
  Share  
~Kenji
view post Posted on 3/7/2012, 21:25




L'effimera illusione di una scelta.

I


Quante volte ci è stato detto che OGNI uomo è libero di decidere il proprio futuro? Tutte stronzate. L'uomo non è altro che un burattino mosso da fili invisibili, stessi, che stringono al collo, così da costringere l'essere umano ad una vita che da l'illusione del libero arbitrio ma che poi è organizzata secondo leggi a noi incomprensibili.

Un tributo, non ha altra scelta se non quella di attendere, senza opporre resistenza, l'epilogo della sua vita; una fine imposta dagli alti dignitari regi che governo questo mondo malato. Lei, Kita Rarglove, fin dalla nascita è stata etichettata come la Bastarda, un'individuo dal sangue impuro, nato dall'abominevole unione tra un'Uchiha, madre che ella non mai conosciuto, ed un individuo non appartenente al clan, da cui derivano i suoi problemi all'interno della comunità. Venne spedita, assieme ad una sorta di corteo, nel paese dell'acqua per essere sacrificata per il bene del villaggio, o meglio, questo è ciò che dicono le fonti ufficiali. In realtà da quel viaggio, nessuno fece più ritorno nella terra del fuoco, e della Bastarda, non si ebbero più tracce.

Ti trovi sulla terrazza panoramica, costruita da alcuni ingegneri per valorizzare i paesaggi artistici che il paese offre, completamente da sola, assorta nei tuoi pensieri, e con lo sguardo perso all'orizzonte. Davanti agli occhi ti si palesa il villaggio della nebbia in tutta la sua magnificenza. La nebbia, anche se non fitta come al solito, è comunque presente, donando al paesaggio un'aspetto ancora più suggestivo. Il ricordo dell'esperienza che ti ha portato ad ottenere il demone a due code è ancora vivo, quasi come se i 10 anni trascorsi siano stati in realtà pochi istanti, giorni al massimo.
« Siamo quasi arrivati.. »
Una voce maschile ordunque giunge alle tue orecchie. Di chi si tratta, lo scoprirai in seguito, ora a te la scelta, se cercare di nasconderti o meno.


qm point


Stesso discorso che ho fatto a Tox, ho preso spunto dal tuo bg per questo Test d'evocazione. Ovviamente non c'è bisogno che ti spieghi ciò che devi fare xD infondo si tratta del primo post, ossia quello di presentazione. Se vuoi aggiungere qualche dettaglio al tuo bg, puoi farlo tranquillamente :jaku:

Ps. Sappi che se la role non sarà di mio gradimento potrei anche decidere di cambiare l'esito della tua azione. ( Se scegli di nasconderti, e lo fai dietro un albero, posso anche farti sgamare dall'individuo ).

Ovviamente è solo un'avvertimento visto che non credo che tu possa deludere le mie aspettative.

Good Luck.


varie ed eventuali

Simple <3
 
Top
0 replies since 3/7/2012, 21:25   69 views
  Share