The Butcher

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 12:42
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!



separatore
The Butcher
Akatsuki ● En. GiallaMaledetto
||> w a n t e d : DEATH OR ALIVE <||
Età: 27 Anni | Clan: ?? | Berry: Conto
Chakra 15 | Villaggio: Otogakure | Elementi: Suiton
separatore
POTERI E ABILITA'
● Maledizione Inferiore: I membri facenti parte di questo clan hanno la naturale attitudine ad assorbire il chakra naturale. Spesso, però, accade che la quantità di chakra anturale da essi assorbita sia esorbitante e fuori controllo, tant'è che molti membri di questo clan finiscono col perdere la testa ed impazzire. Il chakra naturale, comunque, apporta i seguenti benefici che sono distribuiti in tre fasi.
Durante la prima fase, forza e velocità aumentano di un Medio e la propria riserva di chakra aumenta di 5 punti.
Tuttavia a questo livello sarà possibile assorbire il chakra automaticamente solo quando la propria riserva di chakra è scesa sotto la metà o a zero.
Coloro che fanno parte di questo clan, infine, hanno la capacità di mutare le parti del proprio corpo. A questo livello sarà possibile solo tramutare gli arti in vere e proprie armi corpo a corpo.

Busōshoku Haki: Potente tanto da risultare uno scudo invisibile, sviluppato e controllato fino a questo stadio l'haki permette all'utilizzatore di immaginare di avere intorno a sè una solidissima armatura, che nel pratico si tradurrà nella facoltà di respingere attacchi fisici semplicemente ponendo la propria mano in direzione di questi, risultante sarà per l'avversario un impatto simile a quello che avrebbe con un muro d'acciaio. In questo senso ci si può servire di questo tipo di haki anche in attacco, non solo perchè colpendo l'avversario rivestiti di questa armatura si effettueranno più danni, ma anche perchè concentrando l'haki nei propri colpi si avrà la possibilità di andare a ferire gli utilizzatori di frutti del diavolo perfino nel caso dei corpi eterei dei rogia.Innalzato a livelli decisamente più alti questo haki prenderà reale consistenza come nel caso di Zoro mutando in spirito combattivo e consentendo di dar forma fisica a questa corazza mantenendola reale per qualche istante, il tempo di un devastante attacco.
EQUIPAGGIAMENTO
Soul Gorger: Si tratta di uno spadone nero come l'ebano, che William porta dalla notte in cui ha lasciato Pikham. Abbastanza pesante, ma il ragazzo riesce ad utilizzarlo in scioltezza, la lama è affilata come i denti di un predatore. Finemente decorata, sulla sua elsa, e lungo tutta l'impugnatura, vi sono dei dettagli che ricordano ossa di un qualche animale mitologico. La sua caratteristica principale infatti, consiste nel non avere un filo comune a tutte le altre lame, bensì parecchi spuntoni compaiono all'estremita dell'arma, e all'occasione possono infilizarsi nella carne avversaria, tranciandola di netto. Un'arma piuttosto inusuale, ma che si adatta perfettamente alle esigenze del Macellaio, che non pulisce mai quest'arma, lasciandole assorbire il sangue che ha versato, che la incrosta perennemente.

Anello Corrotto: Un semplicissimo anello finemente decorato da uno dei migliori mastri artigiani di Pikham, segno che contraddistingueva la famiglia Corrol, dato che l'anello fu donato al vecchio Cid per servizi resi alla comunità, e più precisamente una sorta di ricompensa per aver sgominato una banda di ladri che imperversava nella foresta millenaria, ed aveva attaccato più e più volte il villaggio. L'anello era una parte del tesoro trafugato dalla gioielleria locale, ma in segno di riconoscimento, esso fu donato all'eroe. William ne entrò in possesso la notte in cui cambiò la sua vita, prendendolo dalle fredde dita del suo vecchio. L'anello sembra aver assorbito tutto l'odio ed il rancore del Macellaio, tant'è che oramai è diventato una parte di se stesso.
DI FOLLIA E OSTINAZIONE, A TE IO CANTO
■ Trasformazione Parziale : Sublimando il chakra naturale all'interno del corpo, sarà possibile modificare la carne dell'utilizzatore affinchè questa venga plasmata in nuove forme. A questo livello sarà possibile modificare i propri arti in vere e proprie armi da corpo a corpo. Spade, lance, mazze o scudi sono solo alcuni esempi possibili. La loro potenza dipenderà dal chakra utilizzato durante la fase di creazione.
[Variabile]

■ Fendente Zero : Utilizzando la spada, o una delle sue creazioni naturali, il caster potrà sferrare un unico fendente di potenza assoluta. La particolarità di questa tecnica sta nella capacità unica di poter plasmare la carne per allungare a dismisura la lama, sia essa d'acciaio o naturale. A seconda del chakra immesso nel colpo, questo avrà un'estensione più o meno mastodontica per la durata di un singolo, brutale attacco.
[Variabile]

■ Velo di Nebbia : Tecnica che crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta, sino a 15m.
Perfetta per l'assassinio silenzioso essendoci visibilità praticamente zero nel campo.
Durante questa tecnica l'avversario sarà praticamente cieco mentre per quanto riguarda l'utilizzatore del velo si ritroverà con udito e olfatto superiori al normali sì da trovarsi in condizioni avvantaggiate rispetto alla vittima.
[Durata: 2 post per energie bianche, + 1 post per ogni avanzamento di energia]
[Media]

■ Moltiplicazione d'Acqua : Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua. Il numero di copie varia a seconda della propria energia e va da 2 copie per l'energia bianca aumentando di una copia per energia arrivando sino a 10 per l'energia divina. Questi cloni possono fare solo Taijutsu.
[Bassa]

■ Prigione d'Acqua : Crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario. E' quasi impossibile scappare da questa sfera, ma l'inconveniente è che chi la usa deve mantenere un contatto fisico con la sfera, utilità sta nel fatto che se giocata da una copia acuqtica questa tecnica può sfruttare l'acqua contenuta dalla copia.
[Media]

■ Esplosione d'Acqua : Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo.
Questa tecnica potrà anche essere usata a guisa di tsunami in questo caso l'ondata devastante sarà utile per spazzare via anche un gran numero di avversari.
Al termine della tecnica sul terreno di battaglia permerrà uno strato d'acqua profondo dai 3 ai 5 metri per una durata massima di 2 Post.
[Alta]

■ Muro d'Acqua : Generando acqua dalla bocca dopo avervi impastato chakra si avrà la possibilità di plasmarla a guisa di un muro che si frapporrà tra l'attacco e il ninja che l'ha usato proteggendolo oppure potrà formarglisi attorno proteggendolo a 360°.
Il muro potrà essere creato anche sfruttando l'acqua nelle vicinanze e la sua resistenza dipenderà dalla quantità di chakra impastata.
[Variabile]

■ Tecnica del Rilascio : Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni.
In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.
[Variabile]

■ Tecnica della Sostituzione : Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.
[Bassa]

■ Tecnica dell' Oscurità : Tecnica che richiede una grandissima padronanza del proprio chakra in quanto rivelasi essere una genjutsu, una tecnica illusoria.
Tramite l'utilizzo del proprio chakra e la posizione della mani tigre si è in grado di far cadere l'avversario nell'illusione che renderà tutto il territorio nero, oscurandolo nella sua interezza.
Le ombre non permetteranno al nemico di vedere rendendolo facile prende dei propri attacchi.
La tecnica richiede un grosso dispendio di chakra ma la sua potenza non ha eguali.
[Media]


Edited by Mad MiKe 90 - 19/7/2012, 13:06
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 12:59
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!




L'uomo non è che un recipiente di sangue e difetti.

. . . .
La storia di William ebbe inizio nel piccolo villaggio di Oto, non molto distante dalla celebre Foresta Millenaria, ultimo baluardo della natura. In questo clima caldo e confortevole, il giovane crebbe spensierato, gustandosi appieno i primi anni della sua fanciullezza, venendo educato secondi valori come l'amore, l'amicizia, il coraggio e la virtù. Il suo vecchio gli faceva da capo ed insegnante, in quanto possedeva nel villaggio, una piccola bottega adibita a macelleria. Per guadagnare qualche soldo il ragazzo svolgeva delle piccole mansioni per il padre, e nel tempo libero venivaistruito dallo stesso ai primi rudimenti del combattimento, dato che in quei luoghi maneggiare un'arma voleva dire sopravvivere. William era molto portato per il corpo a corpo, ed il vecchio Cid se ne accorse subito, tant'è che un giorno, messo in difficoltà dal piccolo fu costretto a difendersi e a colpire. Fu un azione istintiva fatta senza pensare, che però lasciò un ampio squarco sul petto del giovane che rimase basito dinanzi al suo sangue. Credeva che quel genere di cose accadessero solamente nei racconti di suo padre, che mai una lama potesse incontrare la sua carne. Di quel giorno ricorda solo rosso e nero, dato che da li a poco dopo cadde a terra svenuto. Fu un urlo a svegliarlo, il più agghiacciante che avesse mai sentito; William si alzò dal suo giaciglio di scatto, serrando i denti per il dolore al petto. In un attimo si ricordò di tutto ciò che era successo, di tutte le lezioni ricevute dal padre, e non riusciva a capacitarsi di come fosse potuto accadere. Un secondo grido lo riportò bruscamente alla realtà. Si precipitò fuori, al buio, mentre il vento gelido perquoteva ogni centimetro di pelle. Aveva una sensazione strana nel petto, una sorta di peso. Corse più veloce per allontanarla, mentre i suoi piedi nudi battevano ritmicamente sul selciato sollevando piccoli spruzzi d'acqua. Inizialmente non ci badò, ma poi gli sovvennero in mente alcune lamentale dei contadini, che si lamentavano dell'eccessiva siccità. Abbassando lo sguardo potè notare che il liquido cremisi che bagnava la strada era sangue, e a giudicare dai corpi disseminati agli angoli, doveva appartenere a gente del villaggio. Con la paura nel cuore corse a perdifiato nella bottega del padre, dalla quale provenivano altre urla disumane, e la scena che si presentò dinanzi ai suoi occhi fu raccapricciante. Sua madre era legata ad un palo, mentre un uncino le bloccava le mani, trafiggendole e versando copiosamente del sangue, mentre un uomo la stuprava selvaggiamente. Le urla provenivano dalla sua gola, ed erano a metà tra lo sdegnato ed il raccapricciato. Seguendo il suo sguardo, William poteva capire il perchè. Suo padre giaceva a terra, pesantemente mutilato, costretto a strisciare per sfuggire ai numerosi colpi che si abbattevano su di lui. Gli avevano tagliato le dita dei mani e dei piedi, le orecchie ed il naso. Agli occhi del ragazzo l'intera scena che gli si parava dinanzi sembrava come spruzzata di un'intensa sfumatura rosso cremisi. Dai suoi occhi scendevano calde lacrime, ma fu quando i suoi occhi incontrarono quelli del padre che il suo corpo si mosse da solo. Senza rendersene conto impugnò una mannaia nella mano destra, ed un coltellaccio nella sinistra, lordi di sangue che stavano appoggiati sul bancone. Poi con un urlo disumano si scaraventò sul tizio che si fotteva sua madre, usando la mannaia per evirarlo in un colpo solo. Lo stupratore ululò per il dolore tenendosi stretto tra le gambe mentre una fontana di sangue inzuppava le sue vesti. Preso alla sprovvista l'altro uomo lanciò l'ascia che teneva in mano verso di lui, colpendo però sua madre in pieno petto, che si accasciò senza fiatare. A quel punto la sua furia esplose, il suo cuore puro fu corrotto dall'odio e della vendetta, e con un impeto selvaggio si lanciò contro l'uomo disarmato, affondando entrambe le lame nella sua pancia, tirando poi con forza verso l'esterno; le budella del bastardo si riversarono a terra, mentre questi ancora non si capacitava cosa fosse successo. A quel punto si incamminò a passi lenti verso lo stpratore che lo guardava tremante e pallido, a causa della paura e del sangue perso. Si inginocchiò, chiese pietà, ma ebbe solamente una razione indicibile di dolore. L'apprendista del macellaio lo fece letteralmente a pezzi, facendolo prima impazzire per il dolore, e poi sbranare dai maiali. Le urla del malcapitato furono accompagnate da una sonora risata che proruppe dalla bocca di William. Era completamente folle, ed avvicinatosi al padre gli disse poche parole.

« Vecchio, ti sono grato per i tuoi insegnamenti, ma d'ora in poi io farò della violenza la mia dottrina. Ne onore, ne giustizia, solo dolore e paura. Riposa in pace, Padre...»

Un attimo dopo affondò la lama del coltellaccio nella sua testa, privandolo di qualsiasi sofferenza.

Quella notte l'intero bottega bruciò e non ci furono sopravvissuti. Tra i vari corpi carbonizzati c'era anche l'anima di William Corrol, che da quel momento in poi si dedicò solo a se stesso, affinando le sue arti, con l'intento di creare una banda di tagliagole, che avrebbero gettato nel caos l'intero mondo. Sarebbe stato un mercenario, avrebbe ucciso su commissione per saziare la sua sete di sangue. Sarebbe stato libero di essere il Macellaio.


Edited by Mad MiKe 90 - 19/7/2012, 12:54
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 11:54
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!



Cronologia Attività

separatore

01/07/12 → Iscrizione The Butcher
19/07/12 → Approvazione by Tox


separatore
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 11:58

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Approvata.
 
web   Top
3 replies since 4/7/2012, 12:42   328 views
  Share