■ Trasformazione Parziale : Sublimando il chakra naturale all'interno del corpo, sarà possibile modificare la carne dell'utilizzatore affinchè questa venga plasmata in nuove forme. A questo livello sarà possibile modificare i propri arti in vere e proprie armi da corpo a corpo. Spade, lance, mazze o scudi sono solo alcuni esempi possibili. La loro potenza dipenderà dal chakra utilizzato durante la fase di creazione.
[
Variabile]
■ Fendente Zero : Utilizzando la spada, o una delle sue creazioni naturali, il caster potrà sferrare un unico fendente di potenza assoluta. La particolarità di questa tecnica sta nella capacità unica di poter plasmare la carne per allungare a dismisura la lama, sia essa d'acciaio o naturale. A seconda del chakra immesso nel colpo, questo avrà un'estensione più o meno mastodontica per la durata di un singolo, brutale attacco.
[
Variabile]
■ Velo di Nebbia : Tecnica che crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta, sino a 15m.
Perfetta per l'assassinio silenzioso essendoci visibilità praticamente zero nel campo.
Durante questa tecnica l'avversario sarà praticamente cieco mentre per quanto riguarda l'utilizzatore del velo si ritroverà con udito e olfatto superiori al normali sì da trovarsi in condizioni avvantaggiate rispetto alla vittima.
[Durata: 2 post per energie bianche, + 1 post per ogni avanzamento di energia]
[
Media]
■ Moltiplicazione d'Acqua : Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua. Il numero di copie varia a seconda della propria energia e va da 2 copie per l'energia bianca aumentando di una copia per energia arrivando sino a 10 per l'energia divina. Questi cloni possono fare solo Taijutsu.
[
Bassa]
■ Prigione d'Acqua : Crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario. E' quasi impossibile scappare da questa sfera, ma l'inconveniente è che chi la usa deve mantenere un contatto fisico con la sfera, utilità sta nel fatto che se giocata da una copia acuqtica questa tecnica può sfruttare l'acqua contenuta dalla copia.
[
Media]
■ Esplosione d'Acqua : Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo.
Questa tecnica potrà anche essere usata a guisa di tsunami in questo caso l'ondata devastante sarà utile per spazzare via anche un gran numero di avversari.
Al termine della tecnica sul terreno di battaglia permerrà uno strato d'acqua profondo dai 3 ai 5 metri per una durata massima di 2 Post.
[
Alta]
■ Muro d'Acqua : Generando acqua dalla bocca dopo avervi impastato chakra si avrà la possibilità di plasmarla a guisa di un muro che si frapporrà tra l'attacco e il ninja che l'ha usato proteggendolo oppure potrà formarglisi attorno proteggendolo a 360°.
Il muro potrà essere creato anche sfruttando l'acqua nelle vicinanze e la sua resistenza dipenderà dalla quantità di chakra impastata.
[
Variabile]
■ Tecnica del Rilascio : Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni.
In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.
[
Variabile]
■ Tecnica della Sostituzione : Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.
[
Bassa]
■ Tecnica dell' Oscurità : Tecnica che richiede una grandissima padronanza del proprio chakra in quanto rivelasi essere una genjutsu, una tecnica illusoria.
Tramite l'utilizzo del proprio chakra e la posizione della mani tigre si è in grado di far cadere l'avversario nell'illusione che renderà tutto il territorio nero, oscurandolo nella sua interezza.
Le ombre non permetteranno al nemico di vedere rendendolo facile prende dei propri attacchi.
La tecnica richiede un grosso dispendio di chakra ma la sua potenza non ha eguali.
[
Media]