Falene Al Rogo, Add per Manoss

« Older   Newer »
  Share  
¬ Råïñ .
view post Posted on 5/7/2012, 00:50




CITAZIONE
E' il terzo BG che leggo e per la terza volta ne esco depresso. Vabeh, mi invento qualcosa random poi non ti lamentare.






Fiamme.
Fiamme.
Fiamme.

La tua vita brucia come una fotografia gettata in un camino, un qualcosa di orribile che nessuno vuole ricordare. Di te, nessuna traccia in alcun passato di alcun individuo.


Sei un fantasma che caccia ombre, e null'altro. Non ancora.


...


E' una galleria quella in cui ti trovi, traforata da sfregi - piccoli e grandi - che lasciano filtrare non poca luce. Abbandonata, dismessa, con spruzzi di malerba e qualche fiore d'innocente bellezza.

La galleria ha un'entrata, ma non un'uscita.
Tu sei alla fine della galleria, ed un'ombra ti si avvicina: chi è, cosa vuole da te?


...


Tamburi, nell'oscurità.

 
Top
Manoss1995
view post Posted on 8/7/2012, 22:52




Fischiettare



Fischietto… fischietto per terrorizzare o semplicemente per tranquillizzarmi?

Una galleria muschiata e cadente… ottima “preda” per sfamare la mia sete di distruzione, ma prima, le prede vanno studiate.
Percorro la galleria immaginandola già distrutta e in fiamme, quando mi allontano dall’entrata comincia a farsi buio, ben presto questo posto sarà ben illuminato.
Vedo una scena bellissima: un singolo raggio solare penetra nella galleria attraverso un buco e si “poggia” su un fiore.

Mhp mmmph (Che carino)

Colgo il fiore e concentro il chakra del fuoco nella mano incenerendolo del tutto e continuo il mio cammino canticchiando.

♫ Mhp mh mhp, mhp, mhp… Mh mh mh mmhmh, Mh mh mmhmh ♫
(♫ And it burns, burns, burns… the ring of fire, The ring of fire ♫)


Il mio cammino viene bloccato. La galleria è chiusa da un muro di detriti, pare che qualcuno sia arrivato prima di me e abbia lasciato il lavoro a metà.
Mentre osservo i detriti, sento l’eco dei passi di qualcuno, mi giro ma ancora non riesco a mettere a fuoco la figura dell’individuo.
Chiunque egli sia, sta per essere cancellato da questo mondo ma ancora non so cosa vuole, quindi mi limito a osservarlo piegando leggermente la testa e cominciando ad avvicinare la mano destra all'ascia che tengo dietro la schiena.


Chakra: 10/10
Situazione Fisica: Perfetta
Situazione Mentale: Tranquillo
Equip: Ascia da pompiere, 10 shuriken
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 9/7/2012, 00:30




CITAZIONE
Okay, non malissimo ma potresti fare tipo 10 volte meglio xD soprattutto proprio nella forma, nella disposizione stessa delle parole. Rileggi i tuoi dannati post.





E l'ombra che ti si avvicina tanto minacciosa... è semplicemente un'ombra. Bidimensionale.

E' qualcosa che non hai mai visto prima, qualcosa di a dir poco sovrannaturale.

...

Anzi, no, l'hai già vista. E' la tua ombra, Peter Pan! La brucierai?

Essa continua ad avvicinartisi, lenta, e dietro di lei un'altra figura la segue.







La figura scegli tu chi è, ti do carta bianca, cazzo è l'1:29 ed il tuo BG, boh, mi lascia la mente completamente vuota di idee riguardo costui/costei. A te la palla brò, e fa che sia qualcuno di figo :qwe:

 
Top
Manoss1995
view post Posted on 9/7/2012, 21:40




Bruciare



Brucio... Brucio per terrorizzare o semplicemente per divertirmi?

La sagoma è ancora nera e non riesco a distinguere i dettagli... sembra una silhouette... una silhouette di me stesso.
Tutto questo è contorto, anni e anni di distruzione non mi hanno mai portato a una situazione del genere, ma comunque non posso farmi spaventare da una cosa che conosco fin troppo: me stesso.
Allontano la mano dall'ascia e improvvisamente sento tremare la terra, la galleria comincia a cedere e l'ombra continua a fissarmi. Mi cadono vicino i mattoni della galleria per poi scoprire all'esterno di essa un bellissimo paesaggio verde.
L'ombra mi porge la mano... accetto il suo "invito" e gli stringo la mano e come per magia cominciamo a volare sul mare aperto, osservando i delfini che volano nel ciel.


Tutto questo è bellissimo... tutto questo è FALSO

Con un battito di ciglio mi ritrovo nella galleria ancora tutta intera e con la mia ombra avanti a me.
Spunta dalle spalle dell'ombra una figura familiare, anch'essa assomiglia a me... tranne per qualche dettaglio.

Mmmph? (Capitano?)

Ascia rossa, maschera anti-gas e elmetto da pompiere con distintivo luccicante.
"Il Capitano", così veniva chiamato prima che bruciasse in un terribile incidente, incidente voluto e dovuto dal sottoscritto... e per giunta il giorno prima dell'incendio alla caserma... che disdetta!
Comunque sia, è inaccettabile che la mia prima vittima sia ancora viva, soprattuto dopo averla vista soffrire tra le fiamme dell'inferno.

Mmmph mmmph mph (Un uomo non può nascere dalla cenere, Capitano!)

Impastando il chakra del fuoco nelle mani in modo prolungato, evoco un drago di fuoco enorme ma lento. In un luogo così piccolo non sarà difficile mancare il bersaio.

TECNICA DEL DRAGO DI FUOCO DEL PIROMANTE

è giunto il momento di corregge al primo errore della mia vita da artista.


CITAZIONE
Questo è "Il Capitano" Link. Spero sia abbastanza figo XD

Come puoi vedere (o meglio: "leggere") ho deciso di aggiungere qualcosina al BG ^^

_____________________________

Parlato "The Pyro"
Pensieri "The Pyro"
Allucinazioni
_____________________________

Tecniche utilizzate:

TECNICA DEL DRAGO DI FUOCO DEL PIROMANTE
Tecnica dotata di una forza incredibile utilizzata principalmente dai membri del clan uchiha in possesso di grande padronanza sull'elemento fuoco.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di impastare il proprio chakra nelle mani ed emetterlo sottoforma di un piccolo raggio di fuoco, che assumerà le fattezze di un drago.
Tuttavia sarà possibile ingigantire le dimensioni del dragone infuocato in modo tale da renderlo meno rapido, ma più potente.
[Livello: Basso]

Chakra: 9/10
Situazione Fisica: Perfetta
Situazione Mentale: Tranquillo
Equip: Ascia da pompiere, 10 shuriken
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 11/7/2012, 00:28




CITAZIONE
A parte qualche dettaglio come post è passabile, ma ti consiglio anche a te di rileggerlo magari dopo 5 minuti di "distacco". Andiamo avanti.





Ed il fuoco avvolge sia la tua ombra che colui che, un tempo, era chiamato "il capitano".

...

La tua ombra di disgrega, riunendosi lì dove dovrebbe stare - vicino a te; non appena ciò accade, senti una forte fitta al cuore, un dolore lancinante.

"Il capitano", invece, è ancora lì. Lo vedi: le fiamme lo avvolgono, ma non lo sfiorano. Sembra incurante del tuo attacco, tanto che scoppia a ridere: più ride, più le fiamme calano di intensità; qualche secondo e non v'è più calore.


"Soffrirai"




Solo questo ti dice; la voce è storpiata e sdoppiata.
Si avvicina, e dai suoi piedi iniziano a farsi largo ombre nere come una notte senza luna.

 
Top
Manoss1995
view post Posted on 16/7/2012, 00:09




Tagliare



Taglio... taglio per ferire o per sazziarmi?

Come previsto, il dragone colpisce il bersaglio avvolgendolo del tutto. Le fiamme sono così intense che riescono quasi ad illuminare tutta la galleria.

Eppure manca qualcosa... dove sono le urla?

All'improvviso sento un dolore lancinante. Chinandomi dal dolore, noto attaccato ai miei piedi la mia cara e intimorente ombra.

Questa non è un'allucinazione

Riesco a trattenere un urlo di dolore essendo abituato al dolore, ma devo rimettermi in sesto... ho un brutto presentimento.
Sollevo la testa e vedo "Il Capitano" spuntare dalle fiamme, quest'ultime non riescono nemmeno a toccarlo e pian piano cominciano a spegnersi.

Hahahahahahaha

Mph mph mph mph mph mph (Hahahahahaha)

Soffrirai

Mmph mmph mh mph (Non prima di te)

Estraggo la mia ascia mentre il nemico inizia ad evocare dal terreno una sorta di tentacoli neri.
Questa volta utilizzo il chakra del vento per prolungare la gittata della mia ascia di 50cm.

PUGNALI DI VENTO

Mi getto verso il nemico tentando di tagliare eventuali tentacoli e di colpirlo con un fendente verticale. Basta poco
per capire che voglio eliminarlo e questa volta non commetterò errori.
_____________________________

Parlato "The Pyro"
Pensieri "The Pyro"
Allucinazioni
_____________________________

Tecniche utilizzate:

PUGNALI DI VENTO
L'utilizzatore trasmette il suo chakra di vento all’interno delle sue armi, estendendo cosi la portata delle sue lame.
La lunghezza delle lame fatte di chakra può variare durante il combattimento (fino ad un max di 50cm), confondendo e prendendo di sorpresa l’avversario che basa le distanze sulla parte visibile della lama metallica.
Inoltre questa diventa più affilata del normale, riuscendo a rompere facilmente l'arma dell'avversario se essa non è potenziata con il chakra o di buona fattura.
[Medio]



Chakra: 7/10
Situazione Fisica: Perfetta
Situazione Mentale: Arrabbiato
Equip: Ascia da pompiere, 10 shuriken
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 23/7/2012, 00:24




CITAZIONE
QM: Decrivi poco brò, fatti consigliare da frat't.




Il tuo attacco colpisce il bersaglio che... scompare; come nebbia, si dissolve.

Di nuovo sei da solo in quella buia galleria quando, dopo pochi secondi, la terra trema. Hai difficoltà a mantenere l'equilibrio mentre profonde crepe si aprono sotto i tuoi piedi e dal soffitto inizia a venir giù un bel po' di polvere: ciò che è sopra di te sta cedendo.




QM: correndo e basta non ce la fai; trova qualcosa che possa aiutarti ad uscire da lì e... descrivi di più!

 
Top
Manoss1995
view post Posted on 23/7/2012, 17:34




Demolire



Demolisco... demolisco per ferire o per farmi strada?

Mi avvicino al mio bersaglio, chiudo gli occhi e tento il fendente.
Quest’ultimo sembrava andato a segno anche se non avevo sentito niente, nessun rumore, nessun contatto, come se avessi tagliato il burro.
Apro gli occhi e il nemico non c’è più, è… scomparso!.

Che fine ha fatto? Dov’è? Dov’è il sangue?!!

Pochi secondi dopo c’è una scossa di terremoto, la terra trema, le pareti e il soffitto cominciano a cedere e i mattoni raschiano tra di loro.
Cado sulle ginocchia, sia per la terra tremante sia per la mia situazione psicologica

È questa? È un’altra allucinazione? Tutto frutto della mia immaginazione, e il capitano? Sarà anche lui frutto della mia immaginazione?

*tok*… una piccola pietra mi cade sulla testa “svegliandomi” dai miei pensieri.

Allucinazione o no, meglio se scappo da questo posto

Rinfodero l’ascia dietro la schiena e pongo il mio palmo al lato opposto dall’uscita e concentro il mio chakra futon per creare una folata di vento che mi trascina verso l’uscita.

TECNICA DEL PALMO EVASIVO

Per la fretta, la folata di vento non è del tutto omogenea e ogni tanto mi trascina con la schiena sul pavimento o sulle pareti procurandomi qualche graffio.
Quando finalmente vedo la luce, arresto la mia tecnica e poggio i piedi per terra strisciando per circa 8 metri formando due striscie di terra smossa nell'erba verde.
Fisso la galleria ormai tappata dalle pietre aspettando che succeda qualcosa.

_____________________________

Parlato "The Pyro"
Pensieri "The Pyro"
Allucinazioni
_____________________________

Tecniche utilizzate:

TECNICA DEL PALMO EVASIVO
Utilizzando l'elemento "Fuuton" il caster evoca una volata di vento dal suo palmo, puntandolo verso una qualunque direzione permettendogli di essere trascinato via nella direzione opposta.
Questa tecnica potrà essere utilizzata anche in modo offensivo sbilanciando il nemico e rendendolo vulnerabile.
[Bassa]


Chakra: 8/10
Situazione Fisica: Graffi sulla schiena
Situazione Mentale: In conflitto tra realtà e allucinazioni.
Equip: Ascia da pompiere, 10 shuriken
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 2/8/2012, 23:22




CITAZIONE
Frà, non devi descrivere in sintesi, devi mettere quanti più dannati dettagli riesci a pensare .-. continuiamo e vediamo che succede.




Salvo per miracolo, intorno a te la terra inizia a bruciare dopo qualche attimo di quiete. Le nuvole lentamente si scuriscono e si addensano come in un vortice mentre le fiamme crescono e si estendono.

Avverti solo un passo: il capitano è alle tue spalle e l'ascia che ha in mano punta a penetrarti la schiena con violenza.

 
Top
8 replies since 5/7/2012, 00:50   113 views
  Share