Maxwell, Blackburn

« Older   Newer »
  Share  
SuzA
view post Posted on 5/7/2012, 15:09





» Maxwell Blackburn

s02a
» Nome: Maxwell
» Cognome: Blackburn
» Soprannome: Dark Lion
» Compleanno: 2 Settembre
» Segno: Vergine
» Età: 26
» Occhi: Grigi
» Capelli: Biondo-scuro
» Altezza: 170 cm
» Peso: 70 Kg
» Pelle: Chiara

» Villaggio: Kumo
» Organizzazione: Ninja
» Allineamento: Neutrale
» Berry: Beni terreni



png

» Energia: Verde
» Chakra: 30/20
» Elemento: Futon
» Frutto: Yami yami no mi
» Abilità #1: Controllo Del Chakra
» Abilità #2: Chakra
» Abilità Frutto: Akuma Weakness
» Equip.: 10x Kunai, 10x Shuriken



d01j
» Background: Maxwell è sempre stato il classico "cazzaro", una persona votata unicamente al divertimento e alla nullafacenza; i suoi passatempi preferiti erano bere con gli amici, giocare a giochini stupidi e provarci con ogni ragazza attirasse la sua attenzione.
Tutto cambiò radicalmente quando, durante una missione molto complessa, conobbe una ragazza che gli rubò il cuore; per tutta la durata della missione il loro legame si strinse sempre più e Max cominciò a credere che anche lei provasse gli stessi sentimenti. Conclusa la missione Max andò al villaggio natio della giovane fanciulla, ove scoprì l'amara verità, lei nascondeva un terribile segreto che non poteva rivelargli, un segreto che gli impediva di stare insieme; Max insistette per tre giorni, ma alla fine la ragazza cedette e gli confessò tutto, o meglio, si limitò a levarsi pantaloni e mutande... era un uomo. Fu una botta tremenda per Max, una di quelle cose che lasciano il segno, tanto che al suo ritorno a Kumo era un uomo diverso. Ovviamente nessuno conosce questa storia, solamente Max e quel tizio.
Ora come ora, Max non ha rinunciato al suo sogno di trovare moglie, anche se spera di non ripetere la brutta esperienza vissuta in passato.

s00a



» Tecniche:

Come here Livello: Basso
Tecnica semplice che sfrutta i poteri dello Yami yami; concentrando l'energia oscura nella mano si avrà la capacità di attrarre a se oggetti e persone posti ad un massimo di 10 metri da se. Il colpo sarà facilmente riconoscibile, poichè il palmo del caster diventerà nero per via dell'oscurità, ma per chi non dovesse conoscerla resta comunque una tecnica insidiosa.

Black hole Livello: Basso
Tecnica semplice da spiegare, consiste nel creare dei veri e propri buchi neri dal diametro massimo di 10 metri.
Se si viene risucchiati da questi buchi neri ci si troverà in una dimensione totalmente oscura, ove la pressione schiaccerà tutto ciò che vi è dentro. Ciò che verrà attratto all'interno di essi, potrà essere rispedito fuori ovunque il caster voglia, come ad esempio sopra il proprio avversario e con una notevole spinta.

Zangetsuha Livello: Basso
Per questa tecnica verrà concentrato il potere dello Yami yami sulle dita di entrambe le mani, esse saranno circondate anche da uno strato di vento tagliente; simulando il gesto per sferrare uno schiaffo, partiranno cinque falci di luna nere per mano. Esse saranno lunghe appena 30 cm, ma saranno taglienti e capaci di impattare con grande potenza, fino ad una distanza di 10 metri.

Kienzan Livello: Basso
Questa tecnica consiste nel portare una mano sopra la testa, col palmo rivolto verso l'alto; poco sopra alla mano comparirà un disco di chakra, esso ruoterà vorticosamente su se stesso e, sull'esterno, sarà ricoperto da uno strato di vento tagliente. Il Kienzan potrà essere poi lanciato in linea retta, mantenendo la sua potenza massima fino a 10 metri di distanza.

Twister Livello: Basso
Tecnica che sfrutta il Futon per erigere una discreta difesa; consiste nell'infondere il chakra del vento nelle mani, allargando leggermente le braccia e rivolgendo i palmi in avanti, si genererà un forte vento che avvolgerà il caster. Un piccolo tornado fungerà da difesa solida, esso sarà largo 2 metri e alto 10.

Ryukei Qigong Tashinkō Livello: Medio
Ninjutsu di grande potenza, che sfrutta il Futon per generare i suoi effetti devastanti; questa tecnica consiste nell'accumulare chakra nel pugno, la posizione di partenza prevede che il pugno e la gamba del lato che colpirà siano arretrati. Compiendo poi un rapido movimento rotatorio, atto a portare il pugno in avanti, si rilascerà il chakra accumulato; esso andrà a pressare l'aria davanti all'utilizzatore, ciò farà si che qualsiasi cosa o persona si trovi ad una distanza massima di 15 metri, con un'ampiezza di mezzo metro, venga colpito da quest'incredibile colpo.

Tecnica dell'Oscurità Livello: Medio
Tecnica che richiede una grandissima padronanza del proprio chakra in quanto rivelasi essere una genjutsu, una tecnica illusoria.
Tramite l'utilizzo del proprio chakra e la posizione della mani tigre si è in grado di far cadere l'avversario nell'illusione che renderà tutto il territorio nero, oscurandolo nella sua interezza.
Le ombre non permetteranno al nemico di vedere rendendolo facile prende dei propri attacchi.
La tecnica richiede un grosso dispendio di chakra ma la sua potenza non ha eguali.

Hangetsu Livello: Alto
Questa tecnica difensiva è estremamente semplice, ma al tempo stesso molto efficace; consiste nel creare una cupola nera, derivata dallo Yami yami, attorno al caster. Questa "mezzaluna" all'esterno avrà la capacità di assorbire i colpi di potenza inferiore all'alto, agendo come un buco nero; ma sarà comunque capace di difendere da attacchi di pari grado.

Getsuga tensho Livello: Alto
Tecnica di notevole potenza, capace di devastare ciò che incontra; consiste nel concentrare l'oscurità su una delle gambe, questa verrà portata indietro per poi sferrare un calcio rotante a vuoto. Da tale movimento verrà sparato un fendente orizzontale di pura oscurità, con capacità attrattive che attireranno il nemico ad esso; tale attacco avrà una gittata di 25 metri, un'ampiezza pari alla gittata e un'altezza di un metro.

Tecnica del rilascio Livello: Variabile
Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni.
In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.

Meidō Zangetsuha Livello: Altissimo
La dinamica d'esecuzione è la medesima del Zangetsuha, ma questa volta le falci di luna saranno lunghe un metro e avranno una gittata di 50. Altra particolarità di questa versione sarà derivata dal potere dello Yami yami, ogni falce infatti sarà un buco nero, capace di attrarre e risucchiare tutto ciò che si troverà in traiettoria.

s01v





Edited by SuzA - 7/8/2012, 01:07
 
Top
SuzA
view post Posted on 10/7/2012, 18:45





» Attività Recenti





» Attività Passate


//




Edited by SuzA - 28/8/2012, 23:47
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 07:48
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Approvata^^


Nello scheletro c'è scritto che anche la descrizione è obbligatoria!! >.<
 
Top
2 replies since 5/7/2012, 15:09   310 views
  Share