シオン Shion

« Older   Newer »
  Share  
Baku
view post Posted on 7/7/2012, 23:56




Shion - The Black Phoenix


Nome
: Shion
Cognome: Kamisonu
Soprannome: Fenice Nera
Età: 19 anni
Occhi: Azzurri
Capelli: Argento
Altezza: 1,79
Peso: 76 Kg
Pelle: Candida

Dati di Combattimento



Potere: Zoa Zoa - Modello Fenice
Frutto leggendario considerato più raro e difficile da trovare persino di un rogia, questi si ispira alla leggenda dell'araba fenice, il mitologico uccello di fuoco capace di risorgere dalle propie ceneri ed esattamente questo è il potere donato da questo frutto, esso conferisce la capacità di rigenerarsi da ogni danno subito a prescindere dall'entità del danno, di fatto una volta subito un colpo la ferita verrà subito invasa da fiamme blu che rimargineranno completamente completamente.
La forma ibrida tra uomo e fenice è dissimile da quella degli altri frutti, infatti il fisico non subirà modifiche se non per l'apparizione volontaria delle ali della fenice al posto delle braccia dell'ingeritore.
Nello stadio animale il corpo dell'ingeritore verrà totalmente invaso dalle fiamme blu andando ad assumere l'aspetto reale della fenice.

Abilità Derivata: Nello stadio animale la fenice è immune da qualsiasi attacco, similmente alla forma eterea dei rogia, come per questi comunque non si avrà difesa nei confronti delle illusioni. La rigenerazione è utilizzabile 3 volte a duello e 4 a quest mentre la trasformazione in fenice è attivabile 2 volte a scontro e 3 a quest e potrà essere mantenuta unicamente nel post di attivazione.

Abilità:Life Return
Cosa accadrebbe se uno degli Hebitsuki dovesse riprodursi?
Beh il patrimonio genetico del sangue nero verrebbe riprodotto e impiantato nel nuovo soggetto. Tuttavia solo in pochi potrebbero trarne pieno benefici. Gli altri, invece, verrebbero semplicemente macchiati come mezzo-sangue, pur continuando ad avere il rispetto di tutti gli altri fratelli.
Allo stesso modo chi viene a contatto con il sangue nero per guarire da una malattia o, persino per fari riaffiorare un arto, diverrebbe un mezzo-sangue.
I mezzo sangue si distinguono poichè su un arto a scelta compaiono delle nervature nere particolarmente evidenti e, solo su quell'arto, è circosritto il potere della casata. Con opportune tecniche, infatti, i mezzi-hebitsuki, saranno in grado di modificare e controllare ogni cellula di quel singolo arto. Potranno incrementare la forza (al massimo un alto), o modificarlo a proprio piacimento. Potranno persino guarire dalle ferite (sempre per un max di livello alto e con opportune tek) o renderlo più forte e resistente.
Inoltre essendo figli di "super-uomini", quasi alla stregua dei loro padri, essi sono dotati di ottime capacità di memoria (memoria fotografica a lungo termine) e di una buona resistenza fisica (capacità di mantenere il respiro per un massimo di 3 post).

Villaggio: Hi no Kuni
Clan: Hebitsuki
Organizzazione: Pirata
Allineamento: Caotico Buono/Malvagio
Mestiere: -
Berry: Coming soon

Descrizione


senzatitolo4
Aspetto:
Shion è un ragazzo di 19 anni. È alto 1 metro e 79 centimetri, di corporatura esile. Capelli color argento lunare, occhi azzurri, leggermente incavati e quindi dotati di profondità espressiva, all'interno di un volto delineato da lineamenti sottili e delicati come il naso aquilino e la bocca dotata di uno spessore minimo. A livello muscolare si nota un certo allenamento fisico che comunque non gli conferisce una corporatura possente bensì gracile per quanto durante il combattimento si possano rilevare la presenza di muscoli in particolar modo nelle zone addominali e degli arti. Si veste solitamente indossando una veste nera dotata di cappuccio che solitamente indossa, sotto tale veste può avere una canotta di colore grigio o busto nudo ai quali vengono solitamente abbinati un paio di pantaloni neri lucidi. Dotato di una bellezza quasi soprannaturale, sul volto è evidente una cicatrice a forma di croce greca che si trova al di sotto dell'occhio sinistro e ne ricopre anche la palpebra.

Psicologia:
Sotto il volto angelico si nasconde una personalità estremamente complessa delineata da modalità di pensiero alternative a quelle della comune massa. Shion è un individuo affetto da veri e propri disturbi psichici, non adora il contatto fisico con altre persone, inizialmente potrebbe sembrare indifferente alle loro sofferenze ma nel caso inizi ad affezionarsi a un individuo o un gruppo inizierà a tenerlo in grandissima considerazione, adoperandosi per proteggere i suoi membri ad ogni costo e mettendo in secondo piano i propri obiettivi individuali. È dotato di capacità di pensiero di fuori dalla norma, in modo particolare dall'applicazione di pensiero laterale che utilizza per cavarsi fuori dalle situazioni più complicate. Ha uno strano approccio filosofico nei confronti vita, tanto da considerarsi quasi come strumento di selezione della legge del più forte: desidera un mondo popolato soltanto dai migliori e proprio per questo non si risparmia dall'adottare metodi machiavellici nel conseguire i suoi scopi. Quando riconosce la superiorità di qualcuno, non vi si asserve ma si comporta in maniera titanica cercando comunque in ogni modo di superarlo. Caratterizzato dalle ossessioni, non accetta la sconfitta, estremamente vendicativo, sebbene non confidi nella fortuna o nella sfortuna gli piace affidare molte situazioni a dei tarocchi che stringe spesso tra le mani. Apparentemente calmo, è affetto da disturbi psichici che gli comportano slanci improvvisi di umore, alcuni hanno parlato di un vero e proprio disturbo della personalità multipla ma pare mantenere anche in un secondo momento la coscienza delle proprie azioni. Diviso tra bene e male, talvolta il sadismo che dimora in lui prende il sopravvento.

Background:
Pur avendo vissuto la sua infanzia nel paese del fuoco non è mai riuscito dopo l'infanzia a integrarsi adeguatamente all'interno di una realtà sociale. Nacque su un'isola da madre e padre attualmente ignoti e fu portato nelle terre ninja da un pirata che lo prese con sè dopo averne distrutto il villaggio. Il pirata presto si stufò del ragazzo che non sembrava essere particolarmente portato per l'attività fisica e lo lasciò nel paese del fuoco. Dopo aver dimostrato capacità eccezionali nell'accademia ninja, ottenne diversi problemi per quanto riguardava il rapporto con gli altri ragazzini. Convinto di essere in assoluto il migliore, non si preoccupava mai di quelle che definiva "stupide regolette morali che i deboli hanno inventato perché coloro dotati di potere non possano distruggerli con il solo sguardo". Espulso dall'accademia iniziò prima a vagare per le terre di Konoha e poi si imbarcò su una nave sperando di trovare la forza che stava cercando. È ignota la modalità ma fu in questo periodo che entrò in possesso delle straordinarie capacità del frutto del diavolo di cui è portatore, capacità che gli donarono l'appellativo di "Fenice Nera" negli stretti ambiti di cui era frequentatore. Si racconta che sia capace di prevedere il futuro grazie ai tarocchi che porta continuamente in mano e che mischia o sfoglia nei momenti di noia.

Tecniche


Forma Umana
Tipologia: Jutsu
Speciale: Zōn-kei Genjūshu
Livello: Basso
Descrizione: Tecnica che rende nuovamente accessibili il primo stadio del frutto del diavolo. Sostanzialmente nella prima forma non vi saranno modifiche di sorta eccetto un'aura mistica quasi impercettibile intorno al corpo del caster che vedrà aumentare impastando chakra nei muscoli le proprie statistiche di un basso.

Ali della Rinascita
Tipologia: Jutsu
Speciale: Zōn-kei Genjūshu
Livello: Medio
Descrizione: Tecnica che permette di accedere alla forma ibrida dello zoo zoo mitologico. In questo stadio inizieranno i cambiamenti anche a livello fisico. Non appena attivato si inizieranno a generare fiamme blu sul corpo del caster che vedrà le proprie braccia venir racchiuse da tali fiamme per tramutarsi in vere e proprie ali di fenice. L'utilizzatore ottiene in tale stadio un plus medio alle statistiche ed è capace di far scorrere le fiamme sul proprio corpo per incrementare la potenza dei suoi colpi e bruciare gli avversari (lo scorrere delle fiamme sarà sempre e solo a livello stilistico dal momento che il plus fisico rimane invariato). Il possessore del frutto inoltre ottiene gli enormi poteri rigenerativi che gli derivano dal suo potere: sarà infatti capace di ricoprire le ferite ricevute con le fiamme blu per risanarle indipendentemente dall'entità della ferita [abilità rigenerative accessibili 3 volte a incontro/ 4 a quest]

Fenice
Tipologia: Jutsu
Speciale: Zōn-kei Genjūshu
Livello: Alto
Descrizione: Tecnica chiave per l'utilizzatore dello zoo zoo mitologico e che prevede l'accesso alla fase finale del potere. Grazie a questa tecnica le fiamme blu potranno ricoprire l'intero corpo del caster e trasformarlo in una fenice vera e propria, la grandezza del fisico rimarrà invariata ma questo riceverà un plus alle statistiche pari all'alto. Similmente alla forma eterea dei rogia la fenice diverrà in questa fase completamente immune a qualsiasi attacco di entità fisica e non psicologica. Proprio a causa delle sue incredibili potenzialità questa forma richiederà un grandissimo dispendio di energie e dunque non potrà essere mantenuta per più di un post al termine del quale l'utilizzatore sarà costretto a consumare nuovo chakra per poterne usufruire. [Utilizzabile 2 volte a scontro / 3 a quest]

Kawara Shuriken
Tipologia: Ninjutsu
Speciale: -
Livello: Basso
Descrizione: Questa tecnica è parecchio versatile, consiste nell'utilizzare il chakra per prendere il controllo di oggetti di grandezza uguale o inferiore ad uno shuriken e scagliarli contro l'avversario senza l'utilizzo delle braccia.

Tecnica del drago di Fuoco
Tipologia: Jutsu
Speciale: Katon
Livello: Basso
Descrizione: Tecnica dotata di una forza incredibile utilizzata principalmente dai membri del clan uchiha in possesso di grande padronanza sull'elemento fuoco.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di impastare il proprio chakra nella bocca ed emetterlo sottoforma di un piccolo raggio di fuoco, che assumerà le fattezze di un drago.
Tuttavia sarà possibile ingigantire le dimensioni del dragone infuocato in modo tale da renderlo meno rapido, ma più potente.

Tecnica della sostituzione
Tipologia: Ninjutsu
Speciale: -
Livello: Basso
Descrizione: Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.

Tecnica del Rilascio
Tipologia: Ninjutsu
Speciale: -
Livello: Variabile
Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni.
In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.

Tecnica dell'oscurità
Tipologia: Genjutsu
Speciale: -
Livello: Medio
Tecnica che richiede una grandissima padronanza del proprio chakra in quanto rivelasi essere una genjutsu, una tecnica illusoria.
Tramite l'utilizzo del proprio chakra e la posizione della mani tigre si è in grado di far cadere l'avversario nell'illusione che renderà tutto il territorio nero, oscurandolo nella sua interezza.
Le ombre non permetteranno al nemico di vedere rendendolo facile prende dei propri attacchi.
La tecnica richiede un grosso dispendio di chakra ma la sua potenza non ha eguali.

Τecnica della moltiplicazione degli Shuriken
Tipologia: Ninjutsu
Speciale: -
Livello: Medio
Tecnica poco conosciuta nel mondo dei ninja, ma di potere eccezionale.
Tramite l'utilizzo di questo incredibile jutsu si convoglia il chakra nelle proprie mani dopo aver scagliato degli shuriken o qualsiasi tipo di oggetto, questo ultimi vedranno incrementare il loro numero a dismisura.
Le copie avranno massa fisica e saranno perfettamente uguali all'originale quindi in grado di arrecare danno al propio avversario.

Kojun Kasai
Tipologia: Jutsu
Speciale: -
Livello: Alto
Una delle tecniche di maggiore potenza tra quelle a disposizione di Shion. Per iniziare l'esecuzione il caster avrà l'obbligo di trovarsi a mezz'aria. Da questo punto concentrando chakra elementale intorno al proprio corpo si lancerà ad alta velocità contro un punto del terreno. Ricevere il colpo in pieno significherà subire gravi debilitazioni degli organi e delle parti di scheletro colpite. Al contatto con il terreno il chakra elementale accumulato verrà rilasciato per sprigionare una potente onda d'urto di fuoco capace di carbonizzare qualsiasi oggetto con resistenza pari o inferiore all'alto.

Cronologia


■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -
■ Attività: -


Edited by Baku - 8/7/2012, 14:50
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 13:50
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Confermata
 
Top
1 replies since 7/7/2012, 23:56   267 views
  Share