Sinisuke Inuzuka, Rarglove

« Older   Newer »
  Share  
.: Sini :.
view post Posted on 10/7/2012, 11:04




SINISUKE INUZUKA



schedasinisnowcopia



Poteri ed Abilità



Clan Inuzuka
Il primo livello di questa innata consente pochi, ma sufficenti benefici.
Innanzitutto si avrà un fiuto sviluppato simile a quello dei cani, tale da poter distinguere ogni odore in un raggio di circa 30m, sì da rendere nulle le tecniche di trasformazione a breve distanza. Si è in grado di captare piccoli rumori circostanti ma non ultrasuoni o infrasuoni.
Si avrà con sè un unico cane che avrà un livello pari a due gradi inferiore al proprio, questo compagno di lotta non sarà in grado di eseguire tecniche, ma potrà comunque essere usato come valido appoggio.
La velocità di spostamento subità un aumento di un Medio. I canini e le unghia del ninja saranno leggermente più duri, in grado di arrecare danni di bassa entità alle carni del proprio avversario.
[Il cane ancora non potrà usufruire di una riserva di chakra propria]

abilità comuni:
-Capacità di comunicare con tutti i canidi e, attraverso loro, con ogni sorta di animale tranne pesci e insetti.
-Artigli e denti sono più resistenti e affilati del normale.
N.B. In caso di morte del proprio compagno animale, si potrà richiedere una quest per ottenere e addestrare un altro.

Rarglove
L'abilità della casata Rarglove è di fatto il dono tramandato loro dal capostipite del clan, il potere demoniaco latente nel sangue dei Rarglove si mescola con l'ardente cuore umano carico di passione per dar vita a qualcosa di inconcepibile per un normale essere umano. Procurandosi piccole ferite sul corpo, solitamente sul palmo della mano, il Rarglove sarà in grado di far uscire da esse il propio sangue, la quantità prelevata dal corpo è di circa un litro ma l'impasto d'esso con il propio chakra ne aumenterà la massa permettendo così di utilizzarlo in svariati modi, in soldoni l'abilità del clan permette ai suoi membri di manipolare il propio sangue manovrandolo e controllandone forma e durezza, di base l'abilità permette con un dispendio, massimo alto, di chakra di sublimare il sangue creando attorno a se, in un'area di 15 metri, una sorta di nebbia vermiglia che andrà a colpire l'aversario a guisa di minuscoli aghi. Parte interessante della tecnica sta nel fatto che lo "spirito demoniaco" contenuto nel sangue dei Rarglove rende lo stesso un potente veleno, il sangue dei Rarglove infatti penetrerà attraverso la pelle avversaria o direttamente attraverso le ferite diffondendosi poi come una malattia arrivando al cervello e destabilizzando lo stesso, la maledizione agirà come una potente illusione andando così a minare la psiche del nemico. Importante è sottolineare che il sangue utilizzato non verrà interamente perso nell'attacco, la maggior parte d'esso verrà reintrodotto in circolo e la ferita verrà chiusa solidificando parte d'esso, visivamente sarà come se la ferita si cicatrizzasse.


Tecniche




ARTE MAGICA ANIMALE - MEDIO
Tecnica di incredibile potere utilizzabile solo dai memrbi del clan Inuzuka. Tramite l'utilizzo di questo particolare Jutsu si è in grado di assumere una forma a quattro zampe tipica dei felini, questa forma apparentemente banale consentirà al ninja che la utilizza di incrementare a dismisura la propia velocità proprio come un felino, le unghie e i canini si allungheranno ed affileranno, i cinque sensi vedranno potenziarsi leggermente a differenza dell'olfatto che raggiungerà livelli disumani.
La tecnica tuttavia se non combinata ad una buona abilità in combattimento non consentirà al ninja di evitare tutti i colpi avversari.
[Si ottiene un bonus Medio in forza e velocità, accumulabile con quello già offerto dal livello della propria innata].

ATTACCO PERFORANTE - ALTO
Tecnica di incredibile potere utilizzabile subito dopo l'attivazione dell'arte magica animale.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica il ninja è in grado di scagliarsi contro il proprio nemico ad una rapidità incredibile volteggiando a 360° continuamente nel suo viaggio verso l'avversario, se colpiti da questa tecnica i danni che quest'ultima riporterà sul corpo della vittima saranno tutt'altro che infimi, la potenza di questo Jutsu non è da sottovalutare pur trattandosi di una banale tecnica di combattimento.
Da notare che la tecnica non consente di colpire "senza possibilità di scampo" il proprio nemico, è naturale che un ninja esperto o abile in combattimento possa evitare agevolmente questo tipo di arte ninja.
[La velocità di esecuzione della tecnica è pari a quella totale dei bonus offerto dal livello dell'innata e dalla tecnica dell' "Arte magica animale"].
[Giunti al livello due dell'innata può essere utilizzata anche dal cane].


TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEGLI SHURIKEN
Tecnica poco conosciuta nel mondo dei ninja, ma di potere eccezionale.
Tramite l'utilizzo di questo incredibile jutsu si convoglia il chakra nelle proprie mani dopo aver scagliato degli shuriken o qualsiasi tipo di oggetto, questo ultimi vedranno incrementare il loro numero a dismisura.
Le copie avranno massa fisica e saranno perfettamente uguali all'originale quindi in grado di arrecare danno al propio avversario.
[Livello: Medio]

SORYUU TENSAKAY
Tecnica che necessita di un rotolo da evocazione per essere effettuata.
Lanciando il rotolo verso il cielo con grande forza, questo si srotolerà facendo cadere sul terreno sottostante una pioggia di centinai e centinaia di kunai lanciati ad altissima velocità ed in grado di penetrare difese fino all'alto; questa tecnica risulta estremamente pericolosa in quanto assieme ai kunai normali sono contenuti anche kunai con attaccate delle bombecarta cosicchè l'avversario, oltre che investito da una fittissima pioggia di armi, sarà anche circondato da centinaia di bombecarta che esplodendo causeranno una deflagrazione tale da investire un area di 25m.
Volendo le armi possono essere guidate addosso al nemico mediante l'uso del chakra.
[Livello: Alto]

FLUSSO MURALE
Questa tecnica è creata per fare da combo con altre tecniche, consente di innalzare dal suolo un'imponente blocco di terra che potrà innalzarsi fino a 15 metri, e potra estendersi fino a 5 metri di larghezza.
La sua forma viene scelta dall'utilizzatore della tecnica, a seconda del modo e dell'utilizzo, può essere eretta come barriera resistente anche a grandi colpi in quanto non è una tecnica di chakra, ma è terreno compatto.
[Livello: Medio]

TECNICA DELLA PALUDE INFERNALE
Tecnica molto utile in combattimento che non richiede un troppo elevato dispendio di chakra.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica e l'utilizzo delle posizioni del chinghiale e della tigre per la sua attivazione si è in grado di evocare dal nulla una vera e propria palude sotto i piedi dell'avversario, lasciando che quest'ultimo vi spofondi dentro e venga immobilizzato, se non inghiottito, totalmente.
La palude apparirà dal nulla pochi attimi dopo la completazione dei sigilli necessari per la sua attivazione, il limite massimo della palude sul campo è di 3 post.
[Livello: Basso]

KAWARA SHURIKEN
Questa tecnica è parecchio versatile, consiste nell'utilizzare il chakra per prendere il controllo di oggetti di grandezza uguale o inferiore ad uno shuriken e scagliarli contro l'avversario senza l'utilizzo delle braccia.
[Livello: Basso]

ARTIGLI DEMONIACI
Sfruttando l'abilità del clan rarglove sinisuke riesce ad espadere i propri artigli facendo solidificare il sangue su di essi , in modo da poterli sfruttare sia per l'attacco lanciando potenti fendenti velenosi , sia per la difesa usandoli come scudo.
Gli artigli dell'inuzuka si allungheranno fino a mezzo metro acquistando una buona resistenza e i poteri maledetti del sangue rarglove.
[Livello: Medio]

TECNICA CHIKI
Tecnica tanto semplice quanto utile , essa infatti a salvato molte volte il proprio utilizzatore da situazioni critiche. Il chiki è un potente collante creato dall'impasto di chakra e la saliva di un inuzuka , viene sputato direttamente dalla bocca nella quale ha origine in modo quasi istantaneo. Questa colla ha grandi proprietà adesive ed inoltre può resistere ai colpi visto che a contatto con l'aria la superficie si solidifica fungendo così da isolante impermeabile.
[Livello: Basso]

RUOTA DELLA FORTUNA
Con questa tecnica è possibile modificare il territorio circostante creando delle altissime colonne di roccia costruendo come un labirinto intricatissimo, che può essere usato sia per nascondersi, sia come riparo o in combo con altre tecniche. Queste colonne di roccia saranno alte centinaia di metri e ricopriranno un'area di circa 25m2 e possono essere sfruttate sia per schiacciare l'avversario, avvicinandole tra loro, sia per farne crollare le pietre per sotterrare il nemico sotto una pioggia di macigni.
[Livello: Alto]





 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 11:26
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


CITAZIONE
ARTIGLI DEMONIACI
Sfruttando l'abilità del clan rarglove sinisuke riesce ad espadere i propri artigli facendo solidificare il sangue su di essi , in modo da poterli sfruttare sia per l'attacco lanciando potenti fendenti velenosi , sia per la difesa usandoli come scudo.
Gli artigli dell'inuzuka si allungheranno fino a mezzo metro acquistando una buona resistenza e i poteri maledetti del sangue rarglove.
[Livello: Medio]

Velenosi? in che senso scusa?
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 12:23

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CITAZIONE
Rarglove
L'abilità della casata Rarglove è di fatto il dono tramandato loro dal capostipite del clan, il potere demoniaco latente nel sangue dei Rarglove si mescola con l'ardente cuore umano carico di passione per dar vita a qualcosa di inconcepibile per un normale essere umano. Procurandosi piccole ferite sul corpo, solitamente sul palmo della mano, il Rarglove sarà in grado di far uscire da esse il propio sangue, la quantità prelevata dal corpo è di circa un litro ma l'impasto d'esso con il propio chakra ne aumenterà la massa permettendo così di utilizzarlo in svariati modi, in soldoni l'abilità del clan permette ai suoi membri di manipolare il propio sangue manovrandolo e controllandone forma e durezza, di base l'abilità permette con un dispendio, massimo alto, di chakra di sublimare il sangue creando attorno a se, in un'area di 15 metri, una sorta di nebbia vermiglia che andrà a colpire l'aversario a guisa di minuscoli aghi. Parte interessante della tecnica sta nel fatto che lo "spirito demoniaco" contenuto nel sangue dei Rarglove rende lo stesso un potente veleno, il sangue dei Rarglove infatti penetrerà attraverso la pelle avversaria o direttamente attraverso le ferite diffondendosi poi come una malattia arrivando al cervello e destabilizzando lo stesso, la maledizione agirà come una potente illusione andando così a minare la psiche del nemico. Importante è sottolineare che il sangue utilizzato non verrà interamente perso nell'attacco, la maggior parte d'esso verrà reintrodotto in circolo e la ferita verrà chiusa solidificando parte d'esso, visivamente sarà come se la ferita si cicatrizzasse.

 
web   Top
2 replies since 10/7/2012, 11:04   126 views
  Share