Alek Myskin

« Older   Newer »
  Share  
.Nezakh
view post Posted on 15/7/2012, 03:00




Alek Myskin - Quarta Spada Di Kiri: Kiba ~ Le Spade Del Fulmine


Nome: Alek
Cognome: Myskin
Età: 22
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi, Corti.
Altezza: 1.82 centimetri
Peso: 82 Chilogrammi
Pelle: Chiara


Sette Spade di Kiri ~ Kiba, Le Zanne, Le Spade Del Fulmine

»Descrizione: Coppia di spade non eccessivamente grandi, sono lunghe circa 120 cm. Queste due spade hanno una forma molto particolare, infatti lateralmente vi sono dei piccoli arpioni. La particolarità di tale arma non sta nelle capacità di taglio o di perforazione ma nel suo potere elementare: il Raiton. Di fatto queste due lame sono in grado di generare energia elettrica anche in grande quantità. Ne consegue che la pericolosità di tale arma è insita nell'elemento che la stessa domina. Si dice che tale arma sia in grado di richiamare anche l'elettricità presente nell'aria e comandi perfino i fulmini, proprio come li si conosce in natura.

»Poteri: Kiba ha la particolarità di essere perennemente percorsa dall'elettricità, appena viene impugnata. Scariche elettriche percorrono le sue lame e un semplice impatto con tale arma è in grado di generare un danno di livello Alto; va detto per onor di cronaca che il Raiton concede a tale arma capacità di taglio al di fuori del comune, in grado di fendere sia i materiali più duri che i costrutti di chakra, oltre a tutte le capacità insite nel Raiton ( come ad esempio disinnescare ordigli esplosivi come il C4 ).

Energia: Bianca
Chakra: 10
Elemento: Raiton
Equipaggiamento:

»Kunai [10]
»Shuriken [10]
»Kiba, Le Spade Del Fulmine



Villaggio: Kiri
Organizzazione: Pirati
Grado: [???]
Allineamento: N - N
Berry: [x]


Background:

Il Cammello
Qual è la cosa più gravosa da portare, eroi? [F.Nietzsche, Delle Tre Metamorfosi, Così parlò Zarathustra]

La Vita. La vita e la sua ordinarietà è il peso più grande che un uomo debba mai sopportare sulle proprie esili spalle. Il continuo ed incessante dovere, questa pesante parola che porta sui bracci della libra della vita il peso dei valori imposti dalla società, il crudele e tiranno drago dalle splendide squame dorate che domina sull’illusione del libero arbitrio, creato da chissà quale Demiurgo fittizio nel quale l’effimera razza umana si aliena e al quale si sottomette nella speranza di non dover affrontare la solitaria morte.
Questo è il pensiero del nostro giovane protagonista, Alek Myskin, ventiduenne piegato alla forza del suo Drago, di quel "Tu Devi" dinnanzi al quale tutti si sottomettono e al quale gli è stato insegnato di sottomettersi da parte di quell’anziano patriarca che da sempre l’ha allevato. E’ ora però di iniziare la prima parte di questa sua, e nostra, storia. Il sole cocente del pomeriggio penetrava attraverso le esili tende di tessuto che ballavano soavemente ogni volta che il vento entrava in quella stanza, colpendo il viso del giovane biondo seduto alla sua scrivania ricoperta di tomi dal quale egli apprendeva nozioni di filosofia a proposito della vita. Stava studiando in quel momento un certo frammento di un autore sconosciuto, il quale parlava di una metamorfosi necessaria affinché l’uomo possa vivere la propria esistenza al meglio. La sue esistenza fino a quel momento era stata un continuo allenamento, mentale e fisico, in attesa di qualcosa che gli desse uno scossone all’animo già vecchio. Qualcuno addirittura userebbe Senilità per definire il suo stato di catalessi e passività totale nei confronti della vita. Quel pomeriggio ciò che il suo più profondo Es aspettava, avvenne. Quella lettura tanto complicata e intrinseca di simbolismi e significati nascosti lo colpì nel profondo, creando in lui una voglia di libertà e di ribellione che gl’insegnamenti del nonno autoritario avevano seppellito sotto una montagna di “Tu Devi”. Lì rinnegò tutto ciò che gli fù insegnato, a partire dall’educazione impartitagli e dai valori di “convivenza civile”, fino ad arrivare a rinnegare ciò che in quel momento costituiva la sua persona. Decise allora che era ora di combattere per ciò che bramava, la libertà, e che era ora di seguire quelle poche righe che aveva così da poco conosciuto. Era ora di cambiare, passare da Cammello a Leone, e distruggere ciò che lo costringeva, diventando così un guerriero che lotta contro i sacerdoti e la loro morale del risentimento.

Il Leone
Ma là dove il deserto è più solitario avviene la seconda delle metamorfosi: qui lo spirito diventa Leone egli vuol come preda la sua libertà ed essere signore nel proprio deserto. [F.Nietzsche, Delle Tre Metamorfosi, Così parlò Zarathustra]

Il momento è finalmente arrivato. La svolta. Il giorno successivo, brandendo tutta la propria volontà come se fosse la più affilata delle spade, Alek decise di affrontare il suo personale “Tu Devi”, quel rettile scintillante che lo ostacola: il patriarca della sua famiglia. Il giovane dagli occhi di ghiaccio e dai capelli biondi sferza i suoi fendenti, riversando sul Padre tutto ciò che dentro ribolle, rivelando un’animo combattivo e determinato a conquistare la sua libertà. La reazione fù la più inaspettata. Sorrise. Il Padre gli sorrise e l’abbracciò. Due lacrime scesero da quel suo viso ricoperto dai solchi dell’età. Gli riconobbe di essere diventato un uomo e disse che finalmente era pronto ad iniziare ciò che lui non ebbe mai il coraggio di iniziare: gli disse che il suo spirito era mutato in quel Leone che per tutta la vita l’uomo spera di poter diventare, ma che pochi hanno il coraggio di essere. Il giovane Alek rimase a dir poco senza parole, e si rese conto di aver distrutto quell’odioso rettile che si frapponeva tra lui e la sua libertà. Successe poi ancora qualcosa di inaspettato, il Padre gli mostrò qualcosa che l’avrebbe accompagnato fino alla tomba, una coppia di Lame dal potere inaudito. Kiba, le Zanne, le Spade del Fulmine. Queste, gli spiegò, restarono in possesso della famiglia per lungo tempo. Immemore l’ultimo utilizzo che ne fu fatto, ma finalmente vi era un altro membro che era degno di brandirle. Queste due lame, dotate dello spirito del Fulmine e di due spuntoni ciascuna furono il lascito del “Tu Devi”, con quelle lui avrebbe forgiato il Suo nuovo mondo.


Il Fanciullo
Innocenza è il Fanciullo e oblio, un nuovo inizio, un giuoco, una ruota ruotante da sola, un primo moto, un sacro dire di sì. Sì, per il giuoco della creazione, fratelli, occorre un sacro dire di sì: lo spirito vuole la sua volontà, il perduto per il mondo conquista per sé il suo mondo. [F.Nietzsche, Delle Tre Metamorfosi, Così parlò Zarathustra]

L’oblio. Per iniziare dal principio bisogna dimenticare ciò che prima si era, ciò che prima era. Il Leone distrugge, il fanciullo crea dal nulla, che è il lascito del Leone. Questa è ora la condizione del nostro personaggio, pronto ad affrontare ogni situazione, armato della sua volontà, con lo scopo di forgiare il Suo mondo ed il Suo destino. Tutto ha inizio qui, nel villaggio di Kiri. Pochi sono i suoi possedimenti, tanti gl’obiettivi. Alek Myskin è ora pronto a creare il suo mondo, a ballare sul caos del mondo dando vita tentando di dar vita a ciò che lui stesso sceglierà essere il suo destino.



Tecniche:

Tecnica Del Rilascio
Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di despellere quest'ultima uscendone indenni.
In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello.
[Livello: Variabile]

Alzata Della Foglia
Tecnica semplice ed efficace, con del chakra concentrato nelle gambe si effettua un balzo fino ad arrivare proprio davanti all'avversario e abbassati, così da sorprenderlo quasi sicuramente e poterlo così colpire con un possente calcio sotto al mento tale da spedirlo in aria.
[Livello: Basso]

Tecnica Della Trasparenza
Tecnica di relativo potere che si rivela essere poco utile in combattimento se non combinata ad un'ottima strategia.
Tramite questa tecnica si è in grado di accumulare una quantità bassa di chakra con la quale si potrà rendere trasparente il proprio corpo ed invisibile ad occhio umano, tuttavia un semplice movimento porterà alla rottura della tecnica quindi, per mantenerla attiva, bisognerà rimanere assolutamente immobili.
[Livello: Basso]

Kawara Shuriken
Questa tecnica è parecchio versatile, consiste nell'utilizzare il chakra per prendere il controllo di oggetti di grandezza uguale o inferiore ad uno shuriken e scagliarli contro l'avversario senza l'utilizzo delle braccia.
[Livello: Basso]

Tecnica Della Sostituzione
Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, rapidizzato dalla tecnica.
In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpità sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi.
[Livello: Basso]

Chidori Senbon
Tramite questo jutsu si è in grado di generare potere elettrico da ogni suo punto di fuga per poi concentrarlo in una sola mano.
A questo punto, nella mano ove viene concentrato tutto il chakra si generano una moltitudine di aghi molto sottili o lame molto lunghe – dipende dalla strategia utilizzata – che vengono lanciate contro l’avversario colpendo un’area vastissima pari a 15 metri.
Tale offensiva risulta altamente distruttiva in quanto la velocità sarà elevatissima e la capacità di perforazione addirittura incredibile.
[Livello: Medio]

Raikiri Sostiture
Tecnica evasiva alquanto potente, essa altro non è che una variante elementare della tecnica della sostituzione.
In questo caso ci si potrà sostituire con un clone fatto di pura elettricità, che non solo avrà scopo puramente evasivo, ma che a contatto o su comando potrà esplodere generando una tempesta elettrica devastante.
1 duello/ 2 quest.
[Livello: Medio]

Tecnica Dell'Armatura di Fulmine
L'utilizzatore ricopre il corpo di elettricità, questo sarà pervaso da piccole scariche elettriche dal colore blu chiaro che attraverseranno tutto il suo corpo apparendo e scomparendo, così che se l'avversario attacca utilizzando un taijutsu resta fulminato.
[Livello: Medio]

Dissolvenza Infuocata
Questa tecnica genera un'illusione che permette di teletrasportarsi in qualsiasi luogo volatilizzandosi con una fiamma.
L'avversario al termine dell'illusione risulterà confuso e instintivamente si guarderà attorno cercando il proprio nemico, fin quando il castatore della tecnica rimarrà immobile nella sua posizione la mente dell'avversario non sarà in grado di vederlo.
[Livello: Alto]

Istantanea [Creata]
Ciò che consente di fare questa tecnica è di utilizzare il potere del Fulmine per un movimento che consente ad Alek un offesa ad una velocità molto superiore alla normale. Infatti con un dispendio di Chakra pari ad Alto, la velocità, solo per la durata della tecnica, verrà potenziata proporzionalmente.
L'offensiva mossa con questa tecnica è un fendente incrociato delle due spade mosso al busto del nemico, la potenza di tale attacco non subirà alcun incremento ed i danni saranno quelli che infliggerebbe un attacco normale con le Zanne.
[Livello: Alto]


Fulmini Celesti[Locked]
Questa particolare tecnica prevede l'utilizzo di entrambe le spade per dare vita a dei fulmini veri e propri che seguiranno il volere del caster: incrociando le due spade, e direzionandole verso l'alto, si potranno richiamare delle nuvole completamente nere e cariche di elettricità che si estenderanno per circa 500 metri di diametro sopra lo spadaccino. Tali nubi resteranno in campo per 2 turni ( non è possibile pagare un costo di mantenimento ma non vi sono limiti di uso ripetuto della tecnica ). Fino a quando queste nubi saranno in campo, lo spadaccino potrà comandare dei fulmini che colpiranno un obbiettivo o il terreno generando in tal modo un'esplosione di elettricità che si estenderà in un'area di 300 metri quadrati. E' possibile generare un solo fulmine a turno. La potenza dell'esplosione ovviamente è di livello Critico ( come la tecnica stessa ). [Livello: Critico]




Cronologia:

»[???]
»[???]
»[???]
»[???]
»[???]
»[???]
»[???]




Edited by .Nezakh - 15/7/2012, 12:19
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 09:19

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Approvata
 
web   Top
1 replies since 15/7/2012, 03:00   88 views
  Share