Clan Griever

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 13:17
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!





Griever

The Souls Weavers

separatore

La terra possiede una grande voce risultante dal coro di coloro che la abitano, le loro anime sono molteplici, ma si riuniscono tutte in un solo canto.
Life Stream è il titolo dell'opera, il nome di quell'invisibile legame che unisce tutti gli abitanti di questo magnifico pianeta.
Per intravedere questo scorcio di verità bisogna avere degli occhi che sanno guardare oltre alle apparenze, le orecchie che ascoltano della vita ed un cuore che percepisca la grandezza in cui tutti noi siamo costantemente coinvolti.
La manifestazione visiva di tutto questo è l'aura che solo pochi manifestano, costoro sono i prediletti, a loro sono aperte le porte della conoscenza, ai loro occhi viene mostrato lo splendore della vita, la vita che è morte stessa in un ciclo infinito di trasformazioni.
I Griever sono stati sin dai tempi più antichi i detentori di questa conoscenza che hanno tramandato di generazione in generazione e spesso vengono chiamati "Tessitori d'Anime" in quanto riescono a manifestare e poi plasmare la loro anima come fosse una seconda pelle, seguendo le emozioni che invadono i loro corpi in quell'istante.

separatore


Membri conosciuti



Adam Griever
Discendente diretto del nobile casato dei Griever, capelli fulvi, occhi di un verde intenso ed un fisico massiccio.
Di carattere pacifico e bonario ama viaggiare, ma ancor di più ama sua moglie e i suoi figli per i quali non esiterebbe a dare la vita.
Per procacciarsi i beni di cui vivere ha svolto i lavori più disparati, carpentiere, fabbro, tuttavia ultimamente si destreggia negli abiti di mercante, trasportando seco spezie e tessuti pregiati.



Shree Hyuga
Terza figlia di Hiashi Hyuga, membro del casato principale, sin da giovane ha mostrato una completa avversione alle regole, sostenuta anche dal suo particolare aspetto.
Difatti contrariamente a tutti gli Hyuga ha dei bellissimi capelli biondi, talmente chiari che i suoi riflessi sembrano argentati, i suoi occhi sono color del ghiaccio e la sua figura esile, per queste caratteristiche veniva soprannominata "Luna".
Quando conobbe Adam reduce da uno dei suoi viaggi, rimase affascinata dalla sua esperienza di vita e decise di seguirlo prima come compagna di viaggio e poi come compagna di vita.
è madre di due splendidi bambini che ama alla follia.

cEd1V
Grifis Griever
E' un ragazzo dai capelli molto chiari, quasi argentati, e leggermente mossi, ha gli occhi della madre e la sua eleganza nelle forme. E' abile con la spada e tra le sue qualità fisiche spiccano l' agilità e la destrezza. Di carattere molto quieto, tranquillo e pacifico, non è affatto un attaccabrighe e non sfodera mai la spada se non in battaglia o in occasioni particolari, è tuttavia di carattere deciso, e se vuole una cosa la ottiene a tutti i costi. Ha anche un atteggiamento scherzoso e allegro, ma senza risultare mai pesante. In battaglia è un ottimo stratega e raramente perde la sua freddezza. Ama il mare e la sua sorella più grande.


jpg
Hiari Griever
Ha ereditato i capelli rossi e gli occhi verdi del padre, ma la sua esile figura ricorda la grazia della madre.
Estremamente curiosa ha da qualche anno incominciato a viaggiare da sola, incontrandosi di tanto in tanto con i suoi beneamati genitori ed il suo fratellino.
Il suo più grande sogno è diventare il miglior medico al mondo ed è sicura che con tanta caparbietà un giorno riuscirà a raggiungere il suo obiettivo.



NB: L'appartenenza a questa famiglia non comporta l'acquisizione di alcun potere o abilità.

Edited by Tsume - 23/7/2012, 22:59
 
Top
0 replies since 15/7/2012, 13:17   360 views
  Share